Cerchi Verisure a Viterbo?

Nella Tuscia aumentano i furti, soprattutto a Viterbo e provincia, per questo occorre prendere le giuste precauzioni per proteggere le proprie abitazioni o attività commerciali.

Verisure è presente in molte parti della regione Lazio ed è attiva con il suo antifurto anche a Viterbo.

Hai deciso di installare un antifurto a Viterbo ma non sai quale scegliere?

L’allarme Verisure ha alle spalle 25 anni di esperienza ed è leader nel mercato con più di 2 milioni di clienti in tutto il mondo; in più offre un servizio esclusivo di collegamento alla Centrale operativa anche a Viterbo e provincia.

Verisure ti assicura una protezione h24 per 365 giorni l’anno con un sistema di allarme completo, innovativo e a prezzi competitivi e accessibili a tutti. Il gruppo leader nel settore offre servizi di qualità, professionali e un prodotto unico e tecnologicamente avanzato per soddisfare il bisogno reale di sicurezza di tutti i cittadini. L'antifurto Verisure con il suo Pannello di Controllo e i due sensori di movimento con telecamera e flash permette alla Centrale Operativa H24 di verificare gli scatti d'allarme in meno di 60 secondi. Possiamo ascoltare e parlare con le persone che si trovano in casa o in azienda in quel momento, per sapere cosa possa aver provocato l’allarme.  Con l’antifurto Verisure anche a Viterbo puoi dormire tranquillo perché c’è la possibilità di attivare la modalità parziale e isolare alcune zone, come camera da letto e corridoi di passaggio, allarmando tutto il resto.

I nostri clienti possono scaricare l’app My Verisure per attivare o disattivare il sistema direttamente dal proprio Smartphone o Tablet, vedere cosa succede in casa anche quando ci si trova fuori.

Se vivi a Viterbo e provincia e vuoi affidarti a degli esperti di sicurezza non esitare a contattarci per richiedere un preventivo gratuito al 800 990 999.

  • Viterbo

    Via Carlo Spinola 16,Roma