Cerchi Verisure a Piacenza?

L’Emilia Romagna è la regione che ha visto il più alto aumento dei furti negli ultimi anni. Stai pensando di installare un antifurto a Piacenza?

Verisure ti propone diverse soluzioni per proteggere la tua abitazione o la tua attività commerciale, offrendoti un servizio di collegamento alla Centrale Operativa che lavora giorno e notte per tutto l’anno. La nostra azienda ha come obiettivo la sicurezza dei suoi clienti e i prodotti e servizi che garantisce sono innovativi, di qualità e con prezzi competitivi sul mercato.Vuoi avere uno studio di sicurezza gratuito e senza impegno per valutare il tuo immobile e installare l’antifurto Verisure a Piacenza? Chiedi ai nostri esperti di sicurezza che sapranno indicarti cosa allarmare e quali dispositivi sono più adatti alle tue esigenze.

Chiama il numero 800 990 999, alla tua sicurezza ci pensa Verisure con il suo antifurto a Piacenza.

SISTEMA DI ALLARME VERISURE IN COMODATO GRATUITO. SERVIZIO IN ABBONAMENTO MENSILE.
Offerta valida fino al 30 settembre 2024. Prezzi e sconti relativi solo al costo di installazione, connessione e collegamento alla Centrale Operativa. Possibilità di riscatto dell’allarme, in caso di recesso, a SOLI 120€ decorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. Corrispettivo per recesso anticipato entro i primi 12 mesi pari a 300€; recesso dopo i primi 12 mesi, a costo zero. 

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto

** Verisure Allarme N°1 in Italia con riferimento al numero di clienti residenziali/small business con allarmi collegati a Centrale Operativa e intervento G.P.G.

*** Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot. Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.