Installazione antifurto a casa

L’installazione dell'antifurto a casa con Verisure è un processo rapido e semplice che si realizza in poche ore e può essere fatta anche il giorno stesso del primo contatto con noi, in caso di necessità. L'allarme Verisure è un antifurto wireless: tutti i componenti sono senza fili e non è necessario fare alcun tipo di lavoro murario.

L’installazione antifurto a casa avviene a seguito di uno Studio di Sicurezza o Sopralluogo Tecnico dell’immobile effettuato gratuitamente da un nostro Esperto di Sicurezza Certificato.

Lo Specialista di Sicurezza analizza le caratteristiche della casa, il livello di rischio del quartiere e ascolta le tue necessità di protezione. Progetta In questo modo l'installazione dell'antifurto a casa su misura per te.

L’Esperto poi spiega a te e ai tuoi familiari o dipendenti il funzionamento e le caratteristiche dell’allarme.

I nostri sistemi di antifurto casa sono di uso semplice e di facile gestione e incorporano l'ultima tecnologia Verisure di Alta Sicurezza.

Richiedi adesso il tuo Studio di Sicurezza gratuito! 

un Esperto di Sicurezza Verisure si occupa dell'installazione del sistema di allarme

Come avviene l’installazione a casa dell’antifurto Verisure

  1. Sopralluogo: i nostri Esperti di Sicurezza si recano presso la tua abitazione per condurre una valutazione gratuita per l'installazione dell'antifurto casa. Vengono analizzati parametri come vulnerabilità della casa e le tipologie di misure di protezione passiva, illuminazione e sicurezza del quartiere, le tue abitudini quotidiane e le tue necessità di protezione. Sulla base di questi dati e la loro competenza in merito, progettano la migliore installazione di allarme per la tua casa.
  2. Preventivo: definito il tuo impianto antifurto per casa su misura, l’Esperto di Sicurezza sviluppa un preventivo puntuale, senza impegno, personalizzato e trasparente rispetto ai costi e ai componenti del tuo antifurto.
  3. Installazione antifurto per casa gratuita: se accetti il preventivo, i nostri tecnici si occupano dell’installazione antifurto a casa tua anche il giorno stesso e senza alcuna opera muraria. L’installazione avviene secondo le normative previste dai regolamenti europei ed è eseguita da professionisti certificati.

Non dimenticare poi che Verisure include anche il 100% di manutenzione, aggiornamento software, sostituzione di componenti e garanzia a vita sull’impianto di antifurto domestico.

Installazione di antifurto per la casa: perché fidarti di Verisure?

Siamo specialisti dei sistemi di sicurezza e installiamo esclusivamente i nostri tipi di allarme. Il nostro scopo è quello di installare le migliori soluzioni di sicurezza per i nostri clienti, assicurando la massima qualità e competitività.

I nostri professionisti e tecnici conoscono bene tutti i nostri sistemi di allarme e offrono la migliore soluzione di sicurezza a ciascun tipo di cliente. Studiamo le tue necessità e suggerimenti per installare il sistema di antifurto casa più adeguato per la tua abitazione. Gli esperti di Verisure dedicheranno il tempo necessario per insegnarti il suo funzionamento.

I nostri specialisti installatori hanno auto e indumenti con distintivi di Verisure e cartellino identificativo autorizzato.

Richiedi uno studio di sicurezza gratuito

Installazione di un sistema di antifurto domestico ad opera di professionisti

Affidarsi ad esperti è fondamentale per assicurare il corretto funzionamento dell’impianto di allarme. I professionisti dell’installazione sanno in quali punti posizionare i sensori per porte e finestre, quelli volumetrici e perimetrali. La corretta installazione dell’antifurto casa evita il verificarsi di falsi allarmi e scongiura il rischio che il sistema non si attivi quando serve.

Non pensare che l’assenza di cavi renda l’installazione a portata di tutti. Gli allarmi wireless senza fili devono essere installati da professionisti esperti.

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto