Le ultime notizie di Verisure

Contatto Ufficio Stampa
comunicazione@verisure.it
  • Verisure partecipa alla 4° edizione del Job Day , che si terrà ad Albano Laziale i prossimi 22 e 23 novembre. Il Job Day è organizzato dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Albano Laziale, patrocinato dalla Regione Lazio, in collaborazione con Monster Italia srl. Solo nel 2018, Verisure ha creato più di 800 posti di lavoro tra collaboratori e dipendenti e le previsioni per il 2019 sono ancora più positive, l’obiettivo...

    Continua a leggere
  • Ilker Mat è stato nominato nuovo Direttore Generale di Verisure Italia, azienda leader in Italia e in Europa nel settore dei sistemi di allarme residenziali.
    Verisure Italia ha raggiunto, in soli 5 anni, più di 73 mila clienti e ben 1.200 tra dipendenti e collaboratori. L’azienda fa parte del Gruppo Verisure presente in 14 paesi tra Europa e America Latina e quest’anno festeggia 30 anni di esperienza e di leadership nella protezione delle persone, delle case e delle attività commerciali....

    Continua a leggere
  • Verisure vince il Premio Miglior Servizio Clienti 2018

    Verisure si aggiudica il primo posto per il miglior servizio offerto ai clienti.
    Il settimanale Panorama, in collaborazione con la società di ricerche Statista, ha realizzato un sondaggio che ha coinvolto 18.500 persone per decretare i brand in grado di soddisfare al massimo le richieste e le aspettative dei clienti.
    I consumatori hanno espresso la loro valutazione su...

    Continua a leggere
  • Giornata internazionale della Donna | Verisure

    In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’azienda lancia l’iniziativa Women @ Work, pensata per tutte le donne al lavoro in Verisure Italia.
    L’ 8 Marzo è consuetudine celebrare e festeggiare tutte le donne, ricordando le conquiste sociali, politiche ed economiche ottenute nel corso degli anni, ma senza tralasciare le discriminazioni e le violenze che subiscono, ancora oggi, in tutte le parti del mondo.
    In ambito lavorativo ancora si registrano profonde disparità: l’...

    Continua a leggere
  • Installare un antifurto fai da te?

    Sul mercato possiamo trovare diversi modelli di antifurto fai da te. Valutiamone i pro e i contro per poter prendere la miglior decisione.

    Lo spirito di MacGyver si è impossessato di te e hai scelto di installare un antifurto fai da te? Bene, per iniziare ecco cosa ti serve:

    • Tanta pazienza;
    • Una centralina da collegare al tuo telefono, a quello dell'agenzia di vigilanza o alle forze dell'ordine;
    • i sensori...

      Continua a leggere
  • Un allarme silenzioso che non suoni tutta la notte?

    Tentativo di furto, scatta l'allarme di casa: può dipendere da cosa abbiamo installato e nella migliore delle ipotesi il ladro scappa, certo, però… però che succede se l'allarme suona tutta la notte? A parte il mal di testa, i vicini possono anche denunciarci? Ma soprattutto: come si spegne?

    Abbiamo quasi sdrammatizzato una situazione davvero pericolosa, ma una delle più grandi paure degli italiani è quella di subire un furto in casa...

    Continua a leggere
  • Il miglior antifurto per te?

    …quello che ti fa stare senza pensieri, giusto?

    Viaggio spesso per lavoro e non solo in estate. Quando sono lontana da casa, l'unico pensiero che voglio avere è quello di… non avere pensieri (soprattutto se si parla di ladri o ospiti inattesi…).
    Allo stesso modo, quando sono a casa o quando i miei genitori anziani sono in casa, desidero sentirmi sicura: sicura non solo di limitare la visita di ladri, ma sicura di poter chiedere aiuto velocemente se si verifica un incidente...

    Continua a leggere
  • L'allarme senza fili collegato alla Centrale Operativa

    Verisure è un sistema di allarme senza fili. Questo rappresenta un'evoluzione rispetto ai classici sistemi di allarme filari, ma non è semplice innovazione. Infatti, qui parliamo di una maggiore sicurezza per la tua casa (o per la tua attività) e di costi ridotti in fase di installazione e manutenzione.
    Come vedrai tra poco, i benefici di un allarme senza fili Verisure, riguardano anche il controllo di ciò che accade e come ben sai, sapere ciò che accade tra le mura di casa in ogni...

    Continua a leggere
  • Installare un antifurto casa: chi, come e perché

    Visti i numeri raggiunti nel 2015 - 689 furti al giorno - e destinati purtroppo a salire (secondo le stime del Censis), mettere in sicurezza la propria abitazione comincia a diventare un chiodo fisso per le famiglie. Da risolvere, in tempi brevi e magari con costi non esorbitanti, ma mirato alle esigenze personali e alle funzionalità garantite.

    Installazione antifurto: fai-da-te o professionale

    In commercio esistono tre tipi di antifurto casa: con fili, senza fili e misti (...

    Continua a leggere
  • Telecamere videosorveglianza: una guida per scegliere al meglio

    Sicurezza, una parola che per molti è da sempre una priorità. È innegabile, la salvaguardia tua, dei cari e dei tuoi beni è un elemento su cui non si può certo rimanere indifferenti. Le situazioni di rischio e pericolo sono (purtroppo) all’ordine del giorno, ponendoti dinanzi a scelte rilevanti in tal senso.

    Affidarsi ad un sistema di telecamere di videosorveglianza è per questo una risposta quantomai attuale, una scelta attuata da molti italiani, certi così di poter vivere la propria...

    Continua a leggere
Proteggi la tua casa, a partire da 399€* PREVENTIVO GRATUITO
sensori di movimento