I valori di Verisure

I nostri valori- Dna
«Rappresenta chi siamo. L’essenza e l’anima della nostra azienda.  Il terreno sul quale cresciamo tutti insieme per diventare la prima compagnia di sicurezza al mondo e per continuare la nostra missione di portare tranquillità a famiglie ed imprese per le generazioni a venire, tramite un’organizzazione di livello mondiale ad alte prestazioni»
 Austin Lally – C.E.O. Verisure

Infografica Valori Verisure


PASSIONE IN TUTTO QUELLO CHE FACCIAMO
Passionate in everything we do
Il team Verisure ha un inconfondibile senso di energia e voglia di fare, che arriva ai nostri clienti a primo impatto. Questo ci permette di curare le loro richieste e garantire la loro soddisfazione attraverso il lavoro quotidiano.


IMPEGNO PER FARE LA DIFFERENZA
Committed to making a difference

Venditore Verisure presenta ai clienti i sistemi antifurto

Quando diciamo che faremo qualcosa, la portiamo a termine con eccellenza.
Noi di Verisure siamo affidabili, concentrati e lavoriamo con impegno e disciplina per garantire la soddisfazione dei nostri clienti e fare la differenza nel mondo della sicurezza casa e business

INNOVAZIONE COSTANTE
Always innovating

L’innovazione è la nostra fonte di ispirazione ed apprendimento continuo.
Ricerchiamo costantemente soluzioni tecnologiche innovative, per garantire ai nostri clienti il servizio più avanzato e completo del mercato.

VINCERE COME UNA SQUADRA
Winning as a team

Team Verisure al lavoro

Crediamo fermamente che ogni persona apporti un valore aggiunto all’interno del team Verisure.
Siamo una squadra vincente perché siamo pronti ad unire le forze e raggiungere il nostro obiettivo: la soddisfazione del cliente.

CON FIDUCIA E RESPONSABILITÀ
with Trust & Responsibility

Serietà, professionalità e integrità fanno parte della nostra mission aziendale. Fare la cosa giusta in ogni circostanza per mantenere la piena fiducia dei nostri clienti poiché la loro sicurezza è la nostra responsabilità.  

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto