Come funziona l'allarme?

L'allarme Verisure è il sistema di sicurezza più avanzato al mondo per la protezione della tua casa e della tua azienda.

Il pannello di controllo è il modulo centrale che controlla l'antifurto, un dispositivo appositamente progettato per garantire una maggiore protezione all'interno dell'abitazione o dell'attività commerciale. La sua portabilità solo in caso di emergenza e il suo microfono ad alta sensibilità permette di mantenersi sempre in contatto con il cliente, intervenendo prontamente in caso di necessità. Premendo il pulsante SOS si stabilisce un contatto con la Centrale Operativa per richiedere il soccorso necessario.

Il pannello Verisure non necessita di una linea telefonica perché include una scheda Sim che garantisce una comunicazione 3G criptata. Il sistema è wireless, dotato di una batteria di 48h di backup per evitare eventuali manomissioni della corrente elettrica. 

Prima di andare a dormire è possibile attivare la modalità notte premendo un semplice pulsante.

Il sensore di movimento, integrato con fotocamera a colori, è l'elemento essenziale per verificare il segnale di pericolo e, in caso di intrusione, spedisce le immagini di quanto sta accadendo per l'identificazione dell'intruso eliminando così il rischio di falsi allarmi. Il suo flash integrato permette l'identificazione anche in situazioni di completa oscurità. Inoltre, dallo smartphone potrete anche registrare e vedere ciò che sta accadendo nella vostra abitazione.

Se siete fuori casa o anche al suo interno, lo shock sensor vi proteggerà rilevando l'intruso prima che faccia irruzione nella vostra abitazione. Il suo sensore di colpi, vibrazioni e inerzia è stato concepito per proteggere tutti gli accessi della vostra casa o della vostra attività, come porte, finestre e vetrine.

L'aspetto rivoluzionario dell'allarme Verisure è la sua facilità d'uso grazie alle chiavi intelligenti, che consentono di attivare e disattivare l'allarme quando entrate o uscite dall'abitazione senza dover memorizzare codici e permettendo anche di sapere chi entra ed esce dalla casa o azienda.

Verisure offre la videosorveglianza con telecamere di sicurezza di ultima generazione che registrano sempre ciò che accade garantendo anche il controllo di altri impianti in modalità remota.

In questo video potrai seguire nel dettaglio il funzionamento del nostro allarme:

 

 

 

 

Opinioni dei clienti di Verisure:

 
Proteggi la tua casa, a partire da 399€* PREVENTIVO GRATUITO
sensori di movimento