La centrale operativa: servizio attivo 24h

Verisure dispone di una centrale operativa propria attiva 24 ore al giorno per 365 giorni l'anno. E' l'unica azienda in Europa operante nel settore della sicurezza e della protezione che dispone di questo sistema.

Una Centrale Operativa è un luogo debitamente costruito e protetto, all’interno del quale si svolgono funzioni di controllo e assistenza. La nostra Centrale Operativa è situata in un contesto di massima sicurezza presidiato dalle Guardie Particolari Giurate.

La Centrale Operativa di Verisure sfrutta un sistema altamente tecnologico, rapido e sicuro nella comunicazione con potenti elementi di verifica per il rilevamento dell’intrusione audio e video. Tutto ciò fa in modo che gli operatori possano identificare, con certezza, ciò che è avvenuto nel luogo interessato e attivare rapidamente il servizio di assistenza in caso di necessità.

Le guardie giurate infatti, verificano prontamente i diversi segnali d’allarme ricevuti, casi di SOS, furti, urgenze mediche, incendi, minacce e, in caso di pericolo accertato, avvisano i servizi di assistenza o emergenza.

La Centrale antifurto verifica i segnali d'allarme con diversi sistemi: avviso ai clienti o ai loro contatti di fiducia, ascolto attivo attraverso il pannello di controllo dell’allarme e visualizzazione delle immagini catturate dai dispositivi di sicurezza.

È importante sottolineare che tutti i nostri dispositivi sono conformi alla tutela del diritto alla privacy. Fotocamere di sicurezza e ascolto silenzioso sono attivati solo in caso di scatto di allarme verificato. La privacy del cliente è tutelata poiché le registrazioni fotografiche e video sono accessibili solo dal cliente stesso tramite accesso con codice utente e password dal proprio Smartphone, Tablet o Pc.

La nostra Centrale Operativa fornisce un servizio veloce ed efficiente. Evoluzione e crescita sono la base per migliorare e ottimizzare il servizio di assistenza attivo tutti i giorni e in qualsiasi momento per i nostri clienti. La Centrale Operativa è in continuo miglioramento grazie ai dipartimenti di ricerca e sviluppo, innovazione, controllo di qualità, analisi e formazione.

Proteggi ciò che più conta con il sistema d’allarme Verisure, azienda leader nel settore con più di 170.000 clienti in Italia e 4 milioni nel mondo.

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto