La centrale allarme attiva 24h

Verisure è l’unica azienda in Europa, operante nel settore della sicurezza e della protezione, collegato ad una centrale operativa propria, attiva 24 ore al giorno 365 giorni l’anno.
Una Centrale Operativa è un luogo debitamente costruito e protetto, all’interno del quale si svolgono funzioni di controllo e assistenza. La nostra Centrale Operativa è situata in un contesto di massima sicurezza presidiato dalle Guardie Particolari Giurate.
Verisure ha sviluppato un sistema altamente tecnologico, rapido e sicuro nella comunicazione con potenti elementi di verifica per il rilevamento dell’intrusione audio e video. Tutto ciò fa in modo che gli operatori possano identificare, con certezza, ciò che è avvenuto nel luogo interessato e attivare rapidamente il servizio di assistenza in caso di necessità.
Le guardie giurate infatti, verificano prontamente i diversi segnali d’allarme ricevuti, casi di SOS, furti, urgenze mediche, incendi, minacce e, in caso di pericolo accertato, avvisano i servizi di assistenza o emergenza.
I segnali d’allarme vengono verificati dalla centrale operativa con diversi sistemi quali, ad esempio, avviso ai clienti o ai loro contatti di fiducia, ascolto attivo attraverso il pannello di controllo dell’allarme e visualizzazione delle immagini catturate dai dispositivi di sicurezza.
E’ importante sottolineare che tutti i nostri dispositivi sono conformi alla tutela del diritto alla privacy. Fotocamere di sicurezza e ascolto silenzioso sono attivati solo in caso di scatto di allarme verificato. La privacy del cliente è tutelata poiché le registrazioni fotografiche e video sono accessibili solo dal cliente stesso tramite accesso con codice utente e password dal proprio Smartphone, Tablet o Pc.
Oltre a fornire un servizio veloce ed efficiente, la nostra Centrale Operativa è in continua evoluzione e crescita grazie ai dipartimenti di ricerca e sviluppo, innovazione, controllo di qualità, analisi e formazione, per migliorare e ottimizzare il servizio di assistenza attivo tutti i giorni e in qualsiasi momento per i nostri clienti.
Proteggi ciò che più conta con il sistema d’allarme Verisure, azienda leader nel settore con più di 25.000 clienti in Italia e il più grande e avanzato centro di ricezione allarmi in Europa.