Come utilizzare l'allarme
Accedi alla tua area personale
oppure per assistenza, scrivi a
[email protected]
UTILIZZARE L’ALLARME OGNI GIORNO: IL PRIMO PASSO PER PROTEGGERTI AL MEGLIO
La tua sicurezza inizia con te. Ricorda di attivare sempre l’allarme, solo così la nostra Centrale Operativa potrà intervenire tempestivamente!
Il sistema d’allarme Verisure è progettato per offrirti protezione e tranquillità 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Con la Modalità Totale attivi tutti i sensori e garantisci la massima protezione alla tua casa, quando non ci sei o alla tua attività commerciale, quando è chiusa.
La Modalità Parziale, invece, è completamente personalizzabile dall’app My Verisure Italia e ti permette di attivare solo alcuni sensori per sentirti al sicuro anche quando ti trovi all’interno.
Per proteggere solo le aree esterne del tuo immobile attiva la Modalità Perimetrale, così chiunque proverà ad entrare nella tua proprietà sarà rilevato dal nostro Sistema di Allarme.
Attivare l’allarme è semplice e puoi farlo da più dispositivi:
- Dall’app My Verisure Italia.
- Dal lettore chiavi
- Dal telecomando
Hai questo kit d'allarme?
Scarica il manuale d'uso
L’ASSISTENZA CLIENTI VERISURE, SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE
Il Servizio Clienti Verisure è disponibile:
- Nella sezione Aiuto dell’app My Verisure Italia, dove trovi tutti i canali disponibili per richiedere assistenza.
- Al telefono al numero verde 800 999 848 (dall’estero 06.20393700. Chiamata a pagamento secondo il piano tariffario del proprio operatore) dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle ore 23:00, sabato, domenica e festivi dalle ore 9:00 alle ore 21:00
- Via mail all’indirizzo [email protected].
Sei un cliente business?
Ti ricordiamo il servizio di Assistenza Telefonica Business pensato per te.
Le telefonate provenienti dai numeri presenti nei Piani di Azione dei clienti business vengono gestite con priorità da un team di operatori specializzati e formati per rispondere alle esigenze dei clienti che hanno scelto Verisure per proteggere la loro attività commerciale.
Il servizio è attivo negli stessi giorni e fasce orarie indicate sopra.

.jpg)
ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE: CI ASSICURIAMO CHE TU SIA SEMPRE AL SICURO
In Verisure lavoriamo quotidianamente per garantire massima sicurezza e tranquillità a tutti i nostri clienti. Per questo, nel tuo canone di abbonamento sono inclusi tutti i servizi di Assistenza Tecnica e Manutenzione.
Tu non devi preoccuparti di nulla: pensa a tutto Verisure!
L’ALLARME PENSATO PER I TUOI ANIMALI DOMESTICI
Hai animali domestici? Nessun problema, anche in questo caso Verisure si adatta facilmente alle tue esigenze. L’allarme è stato progettato, infatti, per garantire la sicurezza di tutti i membri della famiglia, compresi i tuoi amici a quattro zampe.
In caso di dubbi, ti ricordiamo che puoi sempre consultare i nostri consigli e suggerimenti su come utilizzare l’allarme in presenza di animali domestici, tramite l’app My Verisure, andando su Menù > Servizi > Guida uso allarme con animali.

.jpg)
GESTISCI L’ALLARME OVUNQUE SEI, TRAMITE APP
L’app My Verisure Italia è una componente indispensabile del sistema di sicurezza Verisure.
Disponibile per smartphone e tablet, ti dà accesso ad una serie di servizi esclusivi e ti permette di gestire e personalizzare ogni dettaglio del tuo allarme
Non è mai stato così facile e sicuro proteggere ciò che ami.
SIAMO PERSONE CHE PROTEGGONO PERSONE
Il cuore pulsante del sistema d’allarme Verisure è la nostra Centrale Operativa.
Attiva 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, gestisce tutti gli scatti di allarme e le richieste di SOS garantendo la massima protezione ai clienti Verisure in caso di pericolo, intrusione o emergenza domestica.
Tecnologia e intervento umano al servizio della tua sicurezza.
