Manutenzione e assistenza Verisure: un tecnico per l'antifurto a tua disposizione

Verisure mette a disposizione dei propri clienti un servizio di manutenzione dell’antifurto completo e costante.
La garanzia Verisure e la manutenzione totale dell’allarme sono incluse nei servizi Verisure senza alcun costo aggiuntivo e sono valide sin dal momento dell’installazione. L’assistenza tecnica Verisure include:

  • Riparazione o sostituzione di un qualsiasi elemento del kit in caso di guasto
  • Assistenza, manodopera e intervento di un team di professionisti manutentori Esperti in Sicurezza
  • Aggiornamenti software gratuiti

Garanzia a vita e assistenza clienti costante

Il Servizio Clienti Verisure è operativo 7 giorni su 7 dalle 7.00 alle 22.00 per qualsiasi richiesta di informazioni, supporto o manutenzione dell’impianto di allarme.

I clienti Verisure possono comunicare con l’Assistenza Verisure i nel modo per loro più semplice e comodo:

La Garanzia Verisure prevede inoltre che la Centrale Operativa h24 effettui una verifica periodica sullo stato di trasmissione del segnale. In caso di batteria scarica o guasto di un qualche dispositivo, o qualsiasi inibizione del segnale, Verisure interverrà immediatamente per risolvere il problema.

Infine, in caso di manomissione o sabotaggio di un dispositivo, la Centrale Operativa Verisure riceve immediatamente il segnale. Le Guardie Giurate della Centrale Operativa verificano per immagini e audio il segnale entro 60’’. In caso di intrusione verificata, allertano immediatamente le Forze dell’Ordine, inviano le Guardie sul luogo e attivano il fumogeno ZeroVision per impedire all’intruso di rubare.

I clienti che si affidano a Verisure sanno che il servizio è completo a 360 gradi e li accompagna in ogni momento.

Richiedi il tuo studio di sicurezza per scoprire quali sono i punti deboli della tua casa o della tua azienda e proteggiti con l’Allarme numero uno in Europa!

manutenzione antifurto

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto