L’Assistenza Verisure è un servizio sempre a disposizione dei clienti completo e costante per tutta la vita dell’impianto. Viene svolto dai Reparti Tecnico e Customer Care di Verisure e include tutti i servizi di assistenza al cliente come:

✓  Installazione dell’allarme a casa;
✓  Manutenzione, assistenza tecnica e  garanzia sull’impianto di allarme;
✓  Assistenza e Servizio Clienti.

L’assistenza e la manutenzione dell’Allarme Verisure sono incluse nei servizi Verisure senza alcun costo aggiuntivo e sono valide sin dal momento dell’installazione. 

Il Servizio di Assistenza Clienti di Verisure è stato premiato come Miglior Servizio Clienti in Italia 2022/23 da L'Economia del Corriere della Sera & Statista!

tecnico verisure effettua assistenza tecnica

L’Assistenza Tecnica Verisure: cosa include

Da oltre 35 anni, Verisure lavora per garantire massima sicurezza e tranquillità ai propri clienti. Per questo, ha scelto di includere nella propria offerta tutti i servizi di Assistenza Clienti. Così tu non devi preoccuparti di nulla: pensa a tutto Verisure.

Verisure offre un servizio di Assistenza Tecnica e Manutenzione che include: 

✓  Tecnologia Always-on per prevenire problemi tecnici;
✓  Garanzia a vita sull’impianto e i dispositivi d’allarme;
✓  Riparazione o sostituzione di un qualsiasi elemento del kit in caso di guasto o deterioramento;
✓  Cambio batterie;
✓  Assistenza Tecnica telefonica e sul posto;
✓  Manodopera e intervento di professionisti manutentori; 
✓  Aggiornamenti software per l’impianto di allarme e per l’App My Verisure.

CALCOLA UN PREVENTIVO

o chiamaci all' 800 990 999

 

Tecnologia Always-on: come l’Assistenza Verisure previene i problemi tecnici

L'Assistenza Tecnica di Verisure è sempre al tuo fianco, soprattutto per prevenire eventuali irregolarità tecniche e assicurarti una protezione costante.

I nostri tecnici hanno sviluppato la Tecnologia Always-on. Grazie ad essa, la Centralina d’Allarme verifica costantemente la continuità di funzionamento dei dispositivi d’allarme. In caso di irregolarità, come errori nella trasmissione del segnale o un basso livello di batterie, la Centralina comunica con il Server Centrale Verisure e il Reparto Tecnico. In questo modo, i Tecnici Verisure possono intervenire tempestivamente, prevenendo eventuali irregolarità di funzionamento.

Ad esempio, se rileviamo che uno scarso livello di batterie di un sensore d’allarme,  ti contattiamo per inviarti le pile di ricambio e supportarti nella sostituzione. 

esperto verisure incontra cliente per assistenza e manutenzione

Manutenzione e assistenza Verisure sempre a disposizione 

Oltre alla manutenzione, l’assistenza Verisure include il  Servizio Clienti operativo 7 giorni su 7 dalle 7.00 alle 22.00.
Il Servizio Clienti di Verisure è disponibile per qualsiasi richiesta di informazioni, supporto o manutenzione dell’impianto di allarme.
I clienti Verisure possono comunicare con l’Assistenza Verisure i nel modo per loro più semplice e comodo:

✓ Utilizzando la chat nell’App My Verisure;
✓ Inviando una mail a [email protected];
✓ Chiamando il numero 800 990 999.

 

Centrale Operativa: il meglio dell’assistenza Verisure 

L'Assistenza Verisure e la manutenzione sono servizi inclusi per ogni cliente in aggiunta al servizio di Centrale Operativa 24h/24. Questo è per noi un Allarme ad Alta Sicurezza: tecnologia innovativa insieme a servizi professionali a 360°!

Per la tua sicurezza, la nostra Centrale Operativa verifica con immagini e audio ogni segnale di allarme e SOS entro 60’’. In caso di pericolo verificato, allerta immediatamente le Forze dell’Ordine, l’Ambulanza o altri Servizi d’Emergenza e invia le Guardie sul luogo. Se si tratta di intrusione, attiva il fumogeno ZeroVision® per impedire all’intruso di rubare nell’attesa dell’arrivo dei soccorsi sul posto.

L’Assistenza Verisure è un servizio a 360 gradi che accompagna i clienti in ogni momento.

Richiedi il tuo studio di sicurezza per scoprire quali sono i punti deboli della tua casa o della tua azienda e proteggiti con l’Allarme numero uno in Europa.

centrale operativa: il meglio dell'assistenza verisure

SISTEMA DI ALLARME VERISURE IN COMODATO GRATUITO. SERVIZIO IN ABBONAMENTO MENSILE.
Offerta valida fino al 31 Marzo 2024. Prezzi e sconti relativi solo al costo di installazione, connessione e collegamento alla Centrale Operativa. Possibilità di riscatto dell’allarme, in caso di recesso, a SOLI 120€ decorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. Corrispettivo per recesso anticipato entro i primi 12 mesi pari a 300€; recesso dopo i primi 12 mesi, a costo zero. 

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto

** Verisure Allarme N°1 in Italia con riferimento al numero di clienti residenziali/small business con allarmi collegati a Centrale Operativa e intervento G.P.G.

*** Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot. Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.