La centralina dell’allarme

La Centralina Allarme per casa e business è il cuore dell’antifurto Verisure.

Grazie all’innovativa tecnologia PreSense®, progettata per anticipare il pericolo, la Centralina Allarmi è sicura, intelligente e ultra-veloce.

Collega tutti i dispositivi tra loro e l’allarme con la Centrale Operativa e l’App My Verisure.

Dotata di 4 canali di comunicazione per eludere ogni tentativo di inibizione, la centralina antifurto può processare le informazioni in tempo reale e allertare il più rapidamente possibile la Centrale Operativa. La nuova tecnologia anti-inibizione UNB e la batteria tampone garantiscono protezione contro i tentativi di sabotaggio e comunicazione h24

Dal design moderno e nascondibile, la Centralina viene posizionata in punti strategici, fuori dalla portata degli intrusi.

 

La centralina allarme Verisure proteggie le attività commerciali Centralina Antifurto: come funziona

La Centralina antifurto per casa e business è il cuore e il cervello dell’impianto antifurto.

È connessa in modo wireless ai sensori antifurto dai quali riceve le informazioni, le analizza in tempo reale e fa scattare l’allarme. Allerta la Centrale Operativa Verisure in caso di pericolo e le invia foto, audio e video dello scatto d’allarme.

La Centrale Operativa risponde in meno di 60” e verifica le immagini e l’audio dell’evento. Scarta così il 99,8% dei falsi allarmi e interviene in caso di reale pericolo. Allerta le Forze dell’Ordine, l’Ambulanza o altri servizi d’emergenza, invia Guardie Giurate sul posto e, in caso di intrusione, attiva il fumogeno ZeroVision.

Grazie alla tecnologia di nuova generazione Verisure PreSense®, la Centralina d’allarme per casa e business è dotata di comunicazione sicura, intelligente e ultra-veloce per anticipare il pericolo.

Ha un design moderno, discreto e facilmente nascondibile.

Collegamento della Centralina Antifurto: 4 canali di comunicazione

Dotata di innovativa tecnologia PreSense®, la Centralina Allarmi comunica su 4 canali di comunicazione ultra-veloci e anti-inibizione ed effettua un’analisi intelligente delle immagini. In questo modo, processa in tempo reale le informazioni e allerta il più rapidamente possibile la Centrale Operativa.

I canali di comunicazione della Centralina antifurto casa sono:

  1. 4G (3G, 2G)
  2. Ethernet
  3. Wifi
  4. Anti-inibizione UNB (Ultra-narrow-band).

La tecnologia anti-inibizione della comunicazione UNB rileva i tentativi di sabotaggio con dispositivi disturbatori di frequenze (jammer). Invia immediatamente un segnale, in grado di superare la zona di inibizione, alla Centrale Operativa che attiva il protocollo di intervento.

La Centralina Allarme casa con fili è completa di batteria tampone per una comunicazione H24.

Comunica in modo permanente con i dispositivi d’allarme grazie alla tecnologia Verisure "Always-on". In questo modo, ne controlla continuamente la corretta trasmissione e il livello delle batterie. In caso di irregolarità, comunica immediatamente con il Server Centrale Verisure e con il Reparto Tecnico. Con oltre 280 segnali inviati quotidianamente, il sistema di allarme Verisure ti garantisce sicurezza ed efficacia H24, 365 giorni all’anno. La SIM GSM 4G, le tecnologia anti-inibizione UNB e Always-On sono incluse senza costi aggiuntivi con Verisure.

La centralina allarme verisure insieme al kit allarme completo Installazione della Centralina Allarme a casa o in negozio

La Centrale Antifurto viene posizionata in punti strategici della casa o dell’attività commerciale. Nascosta e lontano dalla portata degli intrusi.

L’installazione della Centralina Allarme viene effettuata da Esperti di Sicurezza Verisure Certificati a seguito di un Sopralluogo Tecnico della tua casa o attività commerciale.

Durante il sopralluogo, i Tecnici Verisure effettuano uno Studio di Sicurezza dell’immobile e del quartiere. Individuano le zone vulnerabili e ascoltano i tuoi bisogni di protezione. Progettano così il sistema d’allarme su misura per te definendo quanti e quali sensori installare e dove posizionare la Centralina Antifurto.

Ti propongono un preventivo personalizzato e, se lo desideri, puoi installare l’allarme il giorno stesso.

Quanto costa la Centralina Allarme casa e business

Il costo della Centralina Allarmi è incluso nel kit base di Verisure. L’allarme per la casa e il business è offerto a partire da 299€ e include:

  • Centrale antifurto;
  • 1 Lettore Chiavi con Pulsante SOS e microfono parla-ascolta collegato alle Guardie Giurate Verisure;
  • 3 Chiavi Intelligenti per attivare disattivare l’allarme senza memorizzare complicati codici;
  • 1 Shock Sensor con tripla tecnologia di rilevazione;
  • 1 Sensore di Movimento con fotocamera HD.

Centralina Antifurto: manutenzione e servizi inclusi

La manutenzione della Centralina antifurto e la garanzia su tutti i dispositivi sono incluse senza costi aggiuntivi. In particolare, con Verisure sono inclusi tutti gli interventi tecnici per riparazione o sostituzione di dispositivi guasti, cambio batterie, aggiornamenti software.

Non solo, con Verisure sono sempre inclusi tutti i servizi al cliente:

  1. Connessione alla Centrale Operativa H24 con risposta in 60”
  2. Interventi illimitati di Guardie Giurate in loco
  3. Allerta alle Forze dell’Ordine
  4. Sopralluogo e installazione dell’allarme
  5. Manutenzione ordinaria e straordinaria con tecnologia always-on per rilevare eventuali problemi tecnici

 

Connettività

Cavo Lan/Ethernet, Wi-Fi, 4G, 3G, 2G. Scheda SIM GSM 4G inclusa

Tecnologia di trasmissione

Radio bidirezionale criptata 868 Mhz

Trasmissione immagini

Sì - Trasmissione foto, video, audio

Inserimento allarme

totale, parziale, perimetrale

Anti-sabotaggio

Sì - Antisabotaggio a parete, vite antistrappo e tecnologia anti-inibizione della comunicazione

Alimentazione

Cavo elettrico Batteria tampone  6 V – 110 mAh con 12h di autonomia

Dimensioni

174 x 105 x 32 mm (L x P x A)

Peso

390 gr

Colorebianco

 


 

 

 

Centralina allarme: quale scegliere? Filare o wireless?

Centralina allarme: quale scegliere? Filare o wireless?

La centralina allarme è il cuore dell’impianto: essa infatti è collegata con tutti gli elementi dell’antifurto e permette il loro coordinamento e funzionamento. Grazie alla centralina è possibile attivare e disattivare l’allarme, ma non solo. Da alcuni anni è disponibile un nuovo modello di centralina allarme, che si contraddistingue per essere wireless, ossia senza fili. Tradizionalmente invece la centrale dell’impianto è cablata, ovvero collegata alla corrente attraverso dei fili.

 

Continua a leggere l'articolo su quale centralina allarme scegliere

La centralina allarme: il cervello dell’antifurto

La centralina allarme: il cervello dell’antifurto

Il fulcro del sistema di sicurezza Verisure è la centralina allarme, ovvero un Pannello di Controllo che gestisce l’impianto e comunica con tutti i dispositivi. Per questa ragione è sicuramente la componente più importante e svolge svariate funzioni: attivazione/disattivazione dell’allarme, impostazione delle modalità dell’antifurto, controllo da remoto ed eventuali collegamenti con Forze dell’ordine, istituti di vigilanza o Centrale Operativa.

 

Continua a leggere l'articolo sulla centralina allarme

 

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto