Traslochi, volture e ampliamenti
Accedi alla tua area personale
oppure per assistenza, scrivi a
[email protected]
TRASLOCARE CON VERISURE È PIÙ FACILE DI QUANTO PENSI
Stai cambiando casa? Porta il tuo allarme con te!
Verisure offre un comodo e pratico servizio di trasloco dell’allarme. I nostri tecnici verranno nella tua vecchia abitazione per smontare l'allarme e lo installeranno nella nuova. Tu dovrai solo avvisarci e ti forniremo la nostra assistenza.
Ecco cosa fare per prepararti al trasloco:
- Contatta il servizio clienti al 800 999 848 almeno 30 giorni prima della data prevista per il trasloco.
- Assicurati che, per la data prevista, la nuova casa abbia porte e finestre installate e che l'elettricità sia attiva.
- Tieni a portata di mano i documenti necessari (documento di riconoscimento, codice fiscale, visura camerale, se necessaria ed eventuale delega).
Effettueremo insieme a te uno studio di sicurezza gratuito per offrirti la possibilità di ampliare il sistema d'allarme e garantirti sempre alti livelli di sicurezza.

VOLTURA: ECCO COME CAMBIARE INTESATARIO DEL CONTRATTO
Se hai bisogno di cambiare l’intestatario del contratto Verisure, è possibile farlo senza interruzione del servizio.
La procedura di voltura è semplice e ci occuperemo di coordinare tutte le fasi insieme a te.
1) Contatta il servizio clienti al numero 800 999 848.
2) Tieni a portata di mano i seguenti documenti: documento di riconoscimento in corso di validità, codice fiscale, copia della Carta di Credito (solo fronte) o Modulo SEPA, Visura camerale aggiornata/Attribuzione Partita IVA (nel caso di contratti business presso attività commerciale).
3) Ti ricordiamo che l’IVA agevolata al 4% si applica per i sussidi tecnici e informatici rivolti a facilitare l’autosufficienza e l’integrazione delle persone con disabilità. Per questa ragione, se il nuovo intestatario è una persona con disabilità, al fine di ottenere l’iva al 4% sono necessari anche il documento ASL in riferimento alla legge 104/92 o INPS in riferimento alla legge 102, attestante una invalidità funzionale e permanente (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e la prescrizione medica che evidenzi il collegamento funzionale tra l’handicap e il sussidio tecnico/informatico, oppure la sottoscrizione dell’Autocertificazione Sussidi Tecnici e Informatici (ASTI).
LA NOSTRA PROTEZIONE EVOLVE SULLE TUE NECESSITÀ
Aggiungere nuovi dispositivi al kit d’allarme Verisure è sempre possibile!
Il sistema d’allarme Verisure è totalmente personalizzabile e progettato per rispondere perfettamente alle tue necessità, anche nel caso in cui cambino nel tempo.
Per questo, se lo desideri, ti offriamo la possibilità di migliorare la sicurezza della tua casa o attività commerciale, ampliando il kit d’allarme Verisure e rafforzando la protezione del tuo immobile.
Se desideri potenziare la tua sicurezza scrivi ad [email protected] o chiama il numero 06.0393724: fisseremo per te un nuovo appuntamento con un nostro Esperto di Sicurezza che saprà consigliarti i dispositivi migliori per le tue esigenze.
In caso di ampliamento, l’installazione del nuovo dispositivo e il controllo tecnico di verifica sull’allarme saranno completamente a carico nostro.