Traslochi, volture e ampliamenti

 

Accedi alla tua area personale

 

oppure per assistenza, scrivi a
[email protected]

TRASLOCARE CON VERISURE È PIÙ FACILE DI QUANTO PENSI

Stai cambiando casa? Porta il tuo allarme con te!
Verisure offre un comodo e pratico servizio di trasloco dell’allarme. I nostri tecnici verranno nella tua vecchia abitazione per smontare l'allarme e lo installeranno nella nuova. Tu dovrai solo avvisarci e ti forniremo la nostra assistenza.

Ecco cosa fare per prepararti al trasloco:

  1. Contatta il servizio clienti al 800 999 848 almeno 30 giorni prima della data prevista per il trasloco.
  2. Assicurati che, per la data prevista, la nuova casa abbia porte e finestre installate e che l'elettricità sia attiva. 
  3. Tieni a portata di mano i documenti necessari (documento di riconoscimento, codice fiscale, visura camerale, se necessaria ed eventuale delega).

Effettueremo insieme a te uno studio di sicurezza gratuito per offrirti la possibilità di ampliare il sistema d'allarme e garantirti sempre alti livelli di sicurezza.

Traslocare con Verisure

VOLTURA: ECCO COME CAMBIARE INTESATARIO DEL CONTRATTO

 

Esperto di Sicurezza Verisure con famiglia | Voltura

 

Se hai bisogno di cambiare l’intestatario del contratto Verisure, è possibile farlo senza interruzione del servizio
La procedura di voltura è semplice e ci occuperemo di coordinare tutte le fasi insieme a te.

1) Contatta il servizio clienti al numero 800 999 848.

2) Tieni a portata di mano i seguenti documenti: documento di riconoscimento in corso di validità, codice fiscale, copia della Carta di Credito (solo fronte) o Modulo SEPA, Visura camerale aggiornata/Attribuzione Partita IVA (nel caso di contratti business presso attività commerciale). 

3) Ti ricordiamo che l’IVA agevolata al 4% si applica per i sussidi tecnici e informatici rivolti a facilitare l’autosufficienza e l’integrazione delle persone con disabilità. Per questa ragione, se il nuovo intestatario è una persona con disabilità, al fine di ottenere l’iva al 4% sono necessari anche il documento ASL in riferimento alla legge 104/92 o INPS in riferimento alla legge 102, attestante una invalidità funzionale e permanente (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e la prescrizione medica che evidenzi il collegamento funzionale tra l’handicap e il sussidio tecnico/informatico, oppure la sottoscrizione dell’Autocertificazione Sussidi Tecnici e Informatici (ASTI).

 

LA NOSTRA PROTEZIONE EVOLVE SULLE TUE NECESSITÀ

Aggiungere nuovi dispositivi al kit d’allarme Verisure è sempre possibile!

Il sistema d’allarme Verisure è totalmente personalizzabile e progettato per rispondere perfettamente alle tue necessità, anche nel caso in cui cambino nel tempo.

Per questo, se lo desideri, ti offriamo la possibilità di migliorare la sicurezza della tua casa o attività commerciale, ampliando il kit d’allarme Verisure e rafforzando la protezione del tuo immobile.

Se desideri potenziare la tua sicurezza scrivi ad [email protected] o chiama il numero 06.0393724: fisseremo per te un nuovo appuntamento con un nostro Esperto di Sicurezza che saprà consigliarti i dispositivi migliori per le tue esigenze.

In caso di ampliamento, l’installazione del nuovo dispositivo e il controllo tecnico di verifica sull’allarme saranno completamente a carico nostro.

1 - Il calcola preventivo/richiedi preventivo non comporta la ricezione di un preventivo online né la formulazione di un’offerta economica a distanza, ma avvia esclusivamente il processo di studio della sicurezza personalizzato, in cui Verisure Italy S.r.l., in qualità di Titolare del trattamento, raccoglierà online le informazioni relative alle esigenze di sicurezza dell'utente in circa un minuto dal momento in cui l’utente clicca su "invia". Successivamente, Verisure si metterà in contatto con l’utente tramite canali di messaggistica istantanea (ad esempio WhatsApp) o tramite telefonata al fine di confermare le informazioni relative alle caratteristiche dell’abitazione o attività commerciale e per programmare una visita a domicilio per l’effettuazione di uno studio di sicurezza; il preventivo potrà essere elaborato e comunicato all’utente esclusivamente a seguito dell'elaborazione dello studio di sicurezza che potrà avvenire con una visita a domicilio o altra modalità di valutazione ritenuta adeguata da Verisure per la verifica delle caratteristiche dell’immobile da parte dell’esperto Verisure. Le telefonate potranno essere registrate e archiviate, unitamente alle relative trascrizioni, e sottoposte ad audit al fine di migliorare la qualità del servizio fornito agli utenti, sulla base del legittimo interesse di Verisure. Nel caso in cui non fosse stato possibile contattare l’utente, quest’ultimo potrà ricevere per via elettronica un link per contattare direttamente Verisure e completare il processo di studio della sicurezza.
Per esercitare i propri diritti in materia di protezione dei dati personali e per ulteriori informazioni, è possibile consultare la Politica di Privacy e Compliance Policy | Verisure Italia.

2 - Sistema di allarme Verisure in comodato gratuito. Servizio in abbonamento. Offerta valida solo sul Kit Premium Casa e Business e sino al 31.01.2026. Sconto applicabile sul prezzo di listino vigente per l’installazione, connessione e collegamento del sistema di allarme. Possibilità di riscatto dell’allarme, in caso di recesso, a SOLI 120€ decorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. Possibilità di recesso dal contratto con preavviso di 30 giorni. Corrispettivo per recesso anticipato entro i primi 12 mesi pari a 300€; recesso dopo i primi 12 mesi, a costo zero.

3 - “Numero 1” riferito al brand più citato spontaneamente (“top of mind”) nel settore degli allarmi per la casa, secondo una ricerca Kantar 2025 condotta in Europa e America Latina. Il claim non si riferisce a quote di mercato, volumi di vendita o fatturato.

4 - 60 secondi è il tempo medio di verifica entro cui nella nostra Centrale Operativa si riceve un segnale di massima priorità come SOS, furto, rapina o segnale di intrusione.

5 - Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot. Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.

6 - Ricerca Circana (2025) su 12.000 consumatori in Italia, su servizi candidati. prodottodellanno.it cat. Servizi Sicurezza.