Traslochi, volture e ampliamenti

 

Accedi alla tua area personale

 

oppure per assistenza, scrivi a
[email protected]

TRASLOCARE CON VERISURE È PIÙ FACILE DI QUANTO PENSI

Stai cambiando casa? Porta il tuo allarme con te!
Verisure offre un comodo e pratico servizio di trasloco dell’allarme. I nostri tecnici verranno nella tua vecchia abitazione per smontare l'allarme e lo installeranno nella nuova. Tu dovrai solo avvisarci e ti forniremo la nostra assistenza.

Ecco cosa fare per prepararti al trasloco:

  1. Contatta il servizio clienti al 800 999 848 almeno 30 giorni prima della data prevista per il trasloco.
  2. Assicurati che, per la data prevista, la nuova casa abbia porte e finestre installate e che l'elettricità sia attiva. 
  3. Tieni a portata di mano i documenti necessari (documento di riconoscimento, codice fiscale, visura camerale, se necessaria ed eventuale delega).

Effettueremo insieme a te uno studio di sicurezza gratuito per offrirti la possibilità di ampliare il sistema d'allarme e garantirti sempre alti livelli di sicurezza.

VOLTURA: ECCO COME CAMBIARE INTESATARIO DEL CONTRATTO

 

 

Se hai bisogno di cambiare l’intestatario del contratto Verisure, è possibile farlo senza interruzione del servizio
La procedura di voltura è semplice e ci occuperemo di coordinare tutte le fasi insieme a te.

1) Contatta il servizio clienti al numero 800 999 848.

2) Tieni a portata di mano i seguenti documenti: documento di riconoscimento in corso di validità, codice fiscale, copia della Carta di Credito (solo fronte) o Modulo SEPA, Visura camerale aggiornata/Attribuzione Partita IVA (nel caso di contratti business presso attività commerciale). 

3) Ti ricordiamo che l’IVA agevolata al 4% si applica per i sussidi tecnici e informatici rivolti a facilitare l’autosufficienza e l’integrazione delle persone con disabilità. Per questa ragione, se il nuovo intestatario è una persona con disabilità, al fine di ottenere l’iva al 4% sono necessari anche il documento ASL in riferimento alla legge 104/92 o INPS in riferimento alla legge 102, attestante una invalidità funzionale e permanente (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e la prescrizione medica che evidenzi il collegamento funzionale tra l’handicap e il sussidio tecnico/informatico, oppure la sottoscrizione dell’Autocertificazione Sussidi Tecnici e Informatici (ASTI).

 

LA NOSTRA PROTEZIONE EVOLVE SULLE TUE NECESSITÀ

Aggiungere nuovi dispositivi al kit d’allarme Verisure è sempre possibile!

Il sistema d’allarme Verisure è totalmente personalizzabile e progettato per rispondere perfettamente alle tue necessità, anche nel caso in cui cambino nel tempo.

Per questo, se lo desideri, ti offriamo la possibilità di migliorare la sicurezza della tua casa o attività commerciale, ampliando il kit d’allarme Verisure e rafforzando la protezione del tuo immobile.

Se desideri potenziare la tua sicurezza scrivi ad [email protected] o chiama il numero 06.0393724: fisseremo per te un nuovo appuntamento con un nostro Esperto di Sicurezza che saprà consigliarti i dispositivi migliori per le tue esigenze.

In caso di ampliamento, l’installazione del nuovo dispositivo e il controllo tecnico di verifica sull’allarme saranno completamente a carico nostro.

* *SISTEMA DI ALLARME VERISURE IN COMODATO GRATUITO. SERVIZIO IN ABBONAMENTO.

Offerta valida solo sul Kit Premium Casa e Business e sino al 31.01.2026. Sconto applicabile sul prezzo di listino vigente per l’installazione, connessione e collegamento del sistema di allarme. Possibilità di riscatto dell’allarme, in caso di recesso, a SOLI 120€ decorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. Possibilità di recesso dal contratto con preavviso di 30 giorni. Corrispettivo per recesso anticipato entro i primi 12 mesi pari a 300€; recesso dopo i primi 12 mesi, a costo zero.
* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" o "Calcola preventivo online" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto
** 60 secondi è il tempo medio di verifica entro cui nella nostra Centrale Operativa si riceve un segnale di massima priorità come SOS, furto, rapina o segnale di intrusione.
*** Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot. Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.
****Ricerca Circana (2025) su 12.000 consumatori in Italia, su servizi candidati. prodottodellanno.it cat. Servizi Sicurezza