Operatore
Informati consigli e assistenza

Le vostre domande frequenti

FAQ: domande frequenti

Hai bisogno di informazioni extra riguardo l'antifurto Verisure? Hai dubbi sul suo funzionamento? Di seguito puoi trovare le risposte alle domande più comuni. 

In cosa consiste l'applicazione My Verisure?

L'app per antifurto MyVerisure presenta molti vantaggi. Puoi controllare il sistema d'allarme Verisure facilmente e direttamente dal tuo smartphone. Puoi attivare e disattivare l'allarme, controllare chi entra ed esce da casa. Con queste e molte altre funzioni sarai in grado di gestire la sicurezza della tua casa tua o dell'azienda ovunque tu sia, con un solo click. L'app My Verisure per il tuo antifurto è compatibile con sistemi Android e iOS e si può accedere anche da desktop dal link https://customers.verisure.it/

Qual è il costo di un antifurto per la casa o l'azienda?

Il costo dell'antifurto per casa e business Verisure si determina in funzione delle tue necessità reali. Prima di acquistare l'Allarme Verisure, i nostri esperti verranno presso il tuo negozio o domicilio per realizzare uno studio di sicurezza gratuito e senza impegno. Determineranno la migliore soluzione per garantire la tua sicurezza e ti mostreranno un prezzo personalizzato che dipenderà dagli elementi che sono necessari per proteggerti.

Cosa succede quando si attiva l'allarme?

Se scatta l'allarme, verrà inviato un avviso alla Centrale Operativa 24 ore. Si possono presentare varie situazioni, per questo il nostro team di esperti controllerà le foto ricevute dalle fotocamere per vedere quello che sta succedendo in casa o nell'azienda, per verificare se si è trattato di un'intrusione o di un falso allarme e in base alla situazione decideranno come agire, inviando i soccorsi necessari, nel caso si tratti di un'emergenza.

Cosa differenzia Verisure dalle altre aziende di sicurezza?

Verisure si differenzia dal resto di aziende per la sicurezza grazie alla Centrale Operativa, la più avanzata d'Europa, che è stata premiata per la sua ottima verifica degli scatti d'allarme. L'ultima tecnologia nei dispositivi di sicurezza per la tua casa o business. Una risposta media record in caso di allarme di solo 60 secondi. Verisure conta su oltre 25 anni di esperienza e seri professionisti a tuo servizio.

Che tipi di allarme esistono?

Due tipi di allarme:

  • Dispositivi che funzionano in modo locale. L'allarme rileva una presenza estranea e si attiva una sirena che avverte solo le persone che si trovano nelle vicinanze.
  • Avanzati sistemi di sicurezza come l'Allarme Verisure,  collegato ad una Centrale Operativa. Un sistema che incorpora gli ultimi progressi tecnologici in sicurezza e un team di seri professionisti  che lavora 24 h. In caso di scatto d'allarme, verifica per immagini, riposta entro 60 secondi e invio delle Guardie Giurate, se necessario
La mia privacy è tutelata con un antifurto con fotocamere e videocamere?

Tutti i nostri dispositivi sono conformi alla tutela del diritto alla privacy. Fotocamere di sicurezza e ascolto silenzioso sono attivati solo in caso di scatto di allarme verificato. La privacy del cliente è tutelata poiché le registrazioni fotografiche e video sono accessibili solo dal cliente tramite accesso con codice utente e password dal proprio Smartphone, Tablet o Pc. Quindi la Centrale Operativa può visualizzare cosa accade in casa del cliente, solamente in caso di scatto di Allarme, tramite verifica per immagini, nel rispetto delle norme sulla privacy e la disciplina degli Istituti di Vigilanza.

Posso avere un allarme in casa senza fili?

Si, con Verisure puoi avere un sistema di allarme in casa senza fili. LIl proprio allarme ha incluso un modulo di trasmissione 3G che garantisce una comunicazione sicura. Dispone anche di una scheda di memoria SIM e, pertanto, non ha bisogno di una linea fissa.

Quale kit di allarme è il più adeguato per me?

L'elemento più importante al momento di selezionare un kit d'allarme è valutare le tue necessità reali. Identificare le vulnerabilità della tua casa o business. Selezionare gli strumenti più specifici per proteggere ogni spazio. Per questo ti raccomandiamo di richiedere uno studio di sicurezza gratuito a un esperto Verisure. Riceverai una soluzione personalizzata in base alle tue necessità e saprai con precisione come garantire la tua sicurezza.

Si può attivare l'allarme in casa?

Sì. L'Allarme Verisure conta su una 'modalità parziale'. È utile specialmente quando vai a dormire. Applicandola, lascia attivi uno o vari sensori particolari, come ad esempio il sensore di apertura delle finestre o il sensore di movimento del corridoio, in modo che se un intruso tenta di entrare dalle finestre o forza la porta principale, l'allarme scatterà.

Come posso installare il mio allarme in casa?

Verisure si avvale di esperti di sicurezza per l'installazione dell'allarme a casa o nella tua attività commerciale. Oltre allo studio di sicurezza gratuito per identificare le tue necessità reali e i punti più vulnerabili dello spazio da proteggere, il nostro team installerà con professionalità l’allarme, lo renderà operativo e ti insegnerà come ottenere il massimo supporto per garantire la tua sicurezza.

 

Cos'è la Tecnologia Verisure?

La tecnologia Verisure è la più avanzata nel sistema degli allarmi. Si tratta di tecnologia GSM che garantisce una comunicazione 3G crittografata e antisabotaggio che serve per assicurare altissimi livelli di protezione e controllo. La connessione senza fili permette che la Centrale Operativa riceva i segnali di allarmi, anche se i ladri tagliano la linea telefonica.

La tecnologia Verisure inoltre permette di controllare da remoto quello che succede nella tua casa o attività commerciale, dovunque tu ti trovi. Attivare o disattivare l'allarme direttamente dal tuo Smartphone o Tablet.

A chi mi rivolgo per qualunque tipo di consultazione sul mio allarme?

Puoi chiamare il numero 800 990 999 e richiedere la visita di uno specialista di Verisure. Chiamaci e risolveremo tutti i tuoi dubbi.