La app dell'antifurto

app my verisure

Il sistema di allarme e sicurezza Verisure utilizza la tecnologia più avanzata ed è facilmente gestibile da tutta la famiglia. Grazie alla nuova App My Verisure, disponibile in App Store e Google Play, è nato un modo facile e comodo per controllare la sicurezza della propria casa o attività commerciale da qualsiasi parte del mondo. Per Windows Phone c’è la possibilità di utilizzare il Nuovo Portale Clienti come una Web App che si può navigare sul browser con le stesse funzionalità dell’App. Come fare per averla sempre nella Home? Basta aggiungere il link https://customers.verisure.it/ allo Start del tuo Windows Phone e la Web App Portale Clienti sarà disponibile direttamente sulla Home del tuo Smartphone.

My Verisure è stata aggiornata con nuove funzionalità e un restyling grafico che la rende più intuitiva e facile da gestire.

 

Attiva il tuo Allarme dovunque tu sia

Sei in viaggio e hai dimenticato di collegare l’allarme? Nessun problema con la App My Verisure è possibile verificare lo Stato dell’Allarme, connettere o disconnettere l’allarme, attivare una delle modalità che preferisci (totale, parziale, giorno, notte).

Basta avere My Verisure sul proprio Smartphone o Tablet e controllerai la tua casa e il tuo allarme in qualsiasi posto tu ti trovi.

 

Gestisci l’accesso e controlla le Chiavi Intelligenti.

Il sistema di allarme e sicurezza Verisure funziona anche come controllo degli accessi. Assegna una chiave intelligente per ogni utente autorizzato e controlla gli ingressi e le uscite. Questo sistema è perfetto per monitorare gli orari di entrata e uscita dei tuoi figli o dei tuoi dipendenti e, inoltre, se una chiave viene persa puoi facilmente disattivarla e riattivarla quando la ritrovi.

 

Gestisci più sistemi di allarme

Molti dei nostri clienti si affidano a Verisure per proteggere più di una proprietà. Se hai più sistemi di allarme installati scegli quale vuoi gestire con l’App. E’ possibile controllare tutti i servizi dall’App My Verisure con una stessa utenza per facilitare la gestione e garantire la massima sicurezza di casa, attività commerciali e uffici di uno stesso cliente.

 

Ricevi Notifiche in tempo reale

Con il nostro allarme e l’App My Verisure controlli il sistema di sicurezza da remoto e ricevi notifiche ogni volta che scatta l’allarme, salta la corrente o avviene un cambio di stato (connessione e disconnessione) e altri tipi di manomissioni o allerte.

 

Gestisci le chiavi intelligenti, documenti e piano d’azione

Con la nuova versione dell’App My Verisure è più facile visualizzare e modificare le informazioni come le parole chiavi di sicurezza, le documentazioni, il tutto con la massima privacy e riservatezza. È inoltre possibile modificare il proprio piano d'azione, la procedura stabilita da Verisure con ciascun cliente per sapere chi contattare in caso di scatto di allarme, in casa o nel negozio protetto dal nostro sistema di allarme. Ora è possibile modificare queste informazioni direttamente dall’Applicazione dell’antifurto e impostare dei piani d’azione specifici per i periodi di vacanza, quando si avrà, con più probabilità, la necessità di cambiare l’elenco delle persone e numeri da contattare.

Vuoi conoscere tutti i vantaggi del nostro allarme e dell’applicazione My Verisure? Chiedi uno studio di sicurezza gratuito e senza impegno e i nostri esperti di sicurezza ti spiegheranno il funzionamento dell’allarme Verisure e i servizi esclusivi per proteggere la tua casa o attività.