Le Chiavi Magnetiche Antifurto permettono di attivare e disattivare l’allarme in modo semplice e veloce senza memorizzare complicati codici.
Grazie alla tecnologia RFID, basta avvicinare la propria Chiave Magnetica al Lettore Chiavi installato all'ingresso di casa o negozio per entrare e uscire semplicemente.
Le Chiavi Magnetiche Intelligenti sono collegate all'App My Verisure. Dall’App, puoi assegnare ogni Chiave Antifurto ad un familiare o dipendente. Puoi abilitarla e disabilitarla a seconda delle tue esigenze, ricevere notifiche quando qualcuno entra o esce e visionare lo storico degli accessi.
Cos’è la Chiave Magnetica
La Chiave Magnetica è un badge RFID con il quale puoi attivare e disattivare l’allarme dal Lettore Chiavi in modo semplice, veloce e sicuro. Con le Chiavi Verisure, non hai bisogno di memorizzare codici complessi per uscire o entrare in casa!
Sono un piccolo dispositivo che puoi utilizzare come portachiavi per averlo sempre a portata di mano!
Trovi 3 Chiavi Magnetiche incluse gratuitamente nel Kit Base dell'antifurto Verisure.
Le chiavi magnetiche e i loro vantaggi
✓ Nessun complicato codice di sicurezza da memorizzare;
✓ Attivazione e disattivazione dell’allarme con un semplice gesto;
✓ Controllo da remoto degli accessi in casa/negozio dall'App My Verisure.
Tecnologia RFID
La Chiave Magnetica Verisure sfrutta la tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) per comunicare con il Lettore Chiavi Verisure.
La tecnologia RFID associa automaticamente ogni Chiave Magnetica ad un utente univoco. Il Lettore Chiavi rileva la presenza di una Chiave Magnetica e, se riconosce l’utente associato, gli permette di attivare e disattivare l’allarme.
Come funziona la Chiave Antifurto Intelligente
Per attivarel’allarme, basta selezionare il pulsante corrispondente alla modalità d’antifurto che si vuole attivare e avvicinare la propria Chiave Magnetica al Lettore Chiavi.
Si possono sceglierediverse modalità di allarme: Totale, Parziale, Perimetrale o disattivazione.
Il Lettore Chiavi confermerà che l’azione richiesta è andata a buon fine con 3 suoni brevi. In caso contrario, 1 suono lungo indica la presenza di un errore.
Niente più codici con la Chiave Magnetica
Uno dei problemi più comuni degli antifurti domestici sono i falsi allarmi ogni volta che si torna a casa. Il tempo a disposizione per disattivare l’antifurto è - per ragioni di sicurezza - sempre molto poco. Se non si ricorda il codice di sblocco, scatterà subito la sirena. E con quel fastidioso rumore nelle orecchie sarà ancora più difficile ricordarlo!
Le Chiavi Magnetiche di Verisure consentono di ridurre gli sforzi di memoria. Ecco perché rendono l’antifurto Verisure semplice e comodo da usare, anche per le persone più anziane che vivono sole.
Controlla chi entra ed esce da casa tua
Le Chiavi Magnetiche Verisure sono collegate all’App My Verisure Italia, come tutto l’antifurto Verisure. Questo garantisce un grande vantaggio: il controllo totale sugli accessi in casa o negozio.
Tramite l’App, è possibile:
✓ assegnare le Chiavi Magnetiche ad ogni familiare, collaboratore domestico o dipendente in caso di attività commerciale;
✓ abilitare / disabilitare le Chiavi Magnetiche in qualsiasi momento, utile in caso di perdita;
✓ consultare lo storico degli ingressi e delle uscite di ogni chiave e persona;
✓ ricevere notifiche ogni qual volta qualcuno entra o esce di casa.
Niente più paura di perdere le chiavi
Se tu, un tuo familiare o dipendente perde una Chiave Magnetica, niente paura: basta disabilitarla dall’App My Verisure Italia con un click!
Tecnologia | RFID |
3 chiavi magnetiche | |
Guida alla scelta di Chiave Allarme e Telecomando AllarmeI dispositivi di comando dell’impianto allarme più usati sono chiavette e telecomandi, più pratici e sicuri rispetto agli ormai desueti codici da ricordare a memoria. Scopriamo come funzionano e quali sono i migliori.
Continua a leggere l'articolo sulla guida alla scelta delle Chiavi allarme | |
Con il kit allarme casa Verisure non avrai bisogno di codici, solo di una chiave magneticaL’antifurto di Verisure si disattiva in un modo facilissimo: con una chiavetta. Il Lettore di Chiavi ti permette di attivare e disattivare il tuo allarme senza bisogno di ricordarti password e complicati codici.
Continua a leggere l'articolo sul Lettore Chiavi dell'allarme casa Verisure |