chiavi dell'antifurto verisure

Le Chiavi magnetiche sono un sistema intelligente per l'antifurto Verisure. Permettono di attivare e disattivare l’allarme in modo semplice e veloce senza memorizzare complicati codici.

Avvicinando la propria Chiave Magnetica al lettore Chiavi installato all'ingresso, grazie alla tecnologia RFID, puoi entrare ed uscire di casa o negozio semplicemente.

Le Chiavi Magnetiche Intelligenti e l'App My Verisure Italia ti consentono di tenere sotto controllo chi entra ed esce da casa in ogni momento. Assegna ogni Chiavetta ad un familiare o dipendente, abilitala o disabilitala a seconda delle tue esigenze e ricevi notifiche ogni volta che qualcuno attiva / disattiva l’allarme!

bambino attiva l'allarme con le chiavi magnetiche verisureCos’è la Chiave Magnetica

La Chiave Magnetica Intelligente ti permette di attivare e disattivare l’allarme in modo semplice, veloce e sicuro. Non dovrai più memorizzare codici complessi quando esci o rientri in casa.

Trovi 3 Chiavi Magnetiche gratuite nel Kit Base dell'antifurto Verisure. Queste consistono in un piccolo dispositivo detto anche badge che può essere utilizzato come portachiavi per averlo sempre a portata di mano!

Le chiavi magnetiche e i loro vantaggi

Nessun complicato codice di sicurezza da memorizzare
✓ Attivazione e disattivazione dell’allarme con un semplice gesto
Controllo da remoto degli accessi in casa/negozio

Tecnologia RFID

La Chiave Magnetica Verisure sfrutta la tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) per comunicare direttamente con il Lettore Chiavi Verisure posto all’ingresso.

La tecnologia RFID  associa automaticamente ogni Chiave Magnetica ad un utente univoco. Il Lettore Chiavi rileva la presenza di una Chiave Magnetica e, se riconosce l’utente associato, gli permette di attivare e disattivare l’allarme

donna entra in casa con le chiavi verisureChiave Intelligente e il suo funzionamento

Per disattivare l’allarme quando si entra in casa o negozio, basta avvicinare la propria Chiave Magnetica alla zona centrale del Lettore Chiavi per alcuni secondi.

È sufficiente premere il pulsante corrispondente per scegliere la modalità di allarme: Totale, Perimetrale, Parziale Giorno o Notte e Cassetto Segreto.

Il Lettore Chiavi confermerà che l’azione richiesta è andata a buon fine con 3 suoni brevi. In caso contrario, 1 suono lungo indica la presenza di un errore.

Niente più codici con la chiave magnetica

Uno dei problemi più comuni degli antifurti domestici sono i falsi allarmi ogni volta che si torna a casa. Il tempo a disposizione per disattivare l’antifurto è - per ragioni di sicurezza - sempre molto poco. Se non si ricorda il codice di sblocco, scatterà subito la sirena. E con quel fastidioso rumore nelle orecchie sarà ancora più difficile ricordarlo!

Le Chiavi Magnetiche di Verisure consentono di ridurre gli sforzi di memoria. Ecco perché rendono l’antifurto Verisure semplice e comodo da usare, anche per le persone più anziane che vivono sole.

uomo apre porta con chiave verisureControlla chi entra ed esce da casa tua 

Le Chiavi Magnetiche Verisure sono collegate all’App My Verisure Italia, come tutto l’antifurto Verisure. Questo permette un grande vantaggio: controllo totale sugli accessi in casa o negozio.

Tramite l’App, è possibile:

assegnare le Chiavi Magnetiche ad ogni familiare, collaboratore domestico o dipendente in caso di negozio;
abilitare / disabilitare l’autorizzazione ad accedere in casa / negozio di ogni Chiave Magnetica in qualsiasi momento;
consultare lo storico degli ingressi e delle uscite di ogni chiave-persona;
ricevere notifiche ogni qual volta qualcuno entra o esce di casa. 

Niente più paura di perdere le chiavi

Se te o un tuo familiare o dipendente perde una Chiave Magnetica, niente paura: basta disabilitarla dall’App My Verisure Italia con un click!

Collegamento

100% senza fili 

TecnologiaRFID

Kit base

3 chiavi magnetiche

Alimentazione

batteria a lunga durata

Funzionamento

avvicinamento - nessun codice


 

 

 

Guida alla scelta di Chiave Allarme e Telecomando Allarme

I dispositivi di comando dell’impianto allarme più usati sono chiavette e telecomandi, più pratici e sicuri rispetto agli ormai desueti codici da ricordare a memoria. Scopriamo come funzionano e quali sono i migliori.

 

Continua a leggere l'articolo sulla guida alla scelta delle Chiavi allarme

donna attiva antifurto casa con lettore chiavi

Con il kit allarme casa Verisure non avrai bisogno di codici, solo di una chiave magnetica

L’antifurto di Verisure si disattiva in un modo facilissimo: con una chiavetta. Il Lettore di Chiavi ti permette di attivare e disattivare il tuo allarme senza bisogno di ricordarti password e complicati codici.

 

Continua a leggere l'articolo sul Lettore Chiavi dell'allarme casa Verisure

 

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto