lettore chiavi verisure

Il Lettore Chiavi Verisure permette una facile attivazione e disattivazione dell’allarme quando si torna o si esce da casa, senza necessità di memorizzare complicati codici grazie alle Chiavi Intelligenti.

Si può assegnare una Chiave Intelligente ad ogni membro della famiglia e/o dipendente dall’App My Verisure Italia per controllare chi entra e esce oppure abilitare e disabilitare l’accesso.

Il Lettore Chiavi di Verisure è inoltre dotato di Pulsante SOS antisequestro per richiedere soccorso immediato alla Centrale Operativa in caso di pericolo.

 

Il Lettore Chiavi Verisure

Il Lettore Chiavi Verisure viene installato all’ingresso della casa o dell’attività commerciale per un facile accesso senza memorizzare complicati codici, tramite le Chiavi Intelligenti. È completamente wireless e non necessita quindi opere murarie. Permette di: 

  • Attivare e disattivare l’allarme con un semplice gesto 
  • Scegliere la modalità di attivazione dell'allarme
  • Controllare tramite l’App chi entra ed esce dalla casa o dal negozio
  • ✓ In caso di pericolo, richiedere soccorso immediato alla Centrale Operativa tramite il tasto SOS 
  •  
  • Attivazione e Disattivazione dell’allarme senza codici

Con il Lettore Chiavi e le Chiavi Intelligenti Verisure non è necessario ricordare complicati codici alfanumerici per attivare o disattivare l’allarme quando torni o esci da casa! Ti basterà avvicinare la tua Chiave Magnetica al Lettore Chiavi e premere il pulsante corrispondente alla modalità che vuoi attivare. Puoi scegliere tra Modalità Totale, Perimetrale, Giorno o Notte. Riceverai conferma dell’azione effettuata tramite suoni e luci colorate.
Con il Lettore Chiavi, Verisure include già 3 Chiavi Intelligenti.

Controllo delle entrate / uscite direttamente da App

Il Lettore Chiavi intelligente ti permette di controllare chi entra ed esce dalla tua casa o negozio comodamente da remoto ovunque tu sia, grazie al collegamento all’App My Verisure Italia. 
Dall’App, puoi assegnare una Chiave Intelligente ad ogni familiare, collaboratore domestico, amico/a, dipendente ecc. Puoi quindi abilitare e disabilitare la Chiave Magnetica di ciascuna persona quando e come preferisci direttamente dall’App per consentirne o meno l’accesso. Inoltre, puoi controllare in qualsiasi momento lo storico degli ingressi e scegliere di ricevere le notifiche ogni qual volta qualcuno entra o esce di casa. 

Lettore Chiavi con Pulsante SOSdonna preme pulsante SOS su lettore chiavi

In caso di pericolo sulla soglia di casa (se ti senti seguito al tuo rientro o suona alla porta qualcuno di sospetto), il Lettore Chiavi Verisure è completo di Pulsante SOS Antisequestro collegato alle Guardie Giurate Verisure. Le Guardie Giurate della nostra Centrale Operativa si metteranno immediatamente in ascolto silenzioso e attiveranno il protocollo d’intervento adeguato.

Come funziona il Lettore Chiavi 

Il Lettore Chiavi viene posizionato all’ingresso della casa o negozio e funziona tramite la tecnologia RFID (identificazione a radiofrequenza). Ogni Chiave Intelligente è associata ad un utente univoco che viene riconosciuto dal Lettore Chiavi ogni qual volta la sua Chiave Magnetica viene avvicinata ad esso. La tecnologia RFID rende il Lettore Chiavi un dispositivo pratico e sicuro, soprattutto per le persone più anziane che non dovranno più memorizzare codici complicati.
bambino, nonna e lettore chiaviIl Lettore Chiavi Verisure è dotato di suoni e luci che permettono di comprendere se le azioni eseguite sono andate a buon fine o meno: 

  • ✓ 3 suoni brevi indicano che l’attivazione o la disattivazione del Sistema di Allarme è andata a buon fine
  • ✓ 1 suono lungo indica la presenza di un errore e che la richiesta non è andata a buon fine
  • ✓ Suoni di conto alla rovescia: se in fase di programmazione del Lettore abbiamo impostato un tempo di uscita stabilito, esso emetterà dei brevi suoni che accelerano a 10 secondi dal termine del conto alla rovescia. 

Collegamento

100% senza fili 

Connettività

Wireless Bidirezionale

Alimentazione

non richiede alimentazione

Autonomia

36 mesi

Dimensioni

 

90x90x25 mm (altezza x larghezza x profondità)

Peso

135 gr


 

 

 

chiavi intelligenti dell'allarme casa verisure

Le chiavi intelligenti mantengono il controllo degli accessi 

Le chiavi magnetiche Verisure sono semplici da attivare e disattivare; non c’è bisogno di memorizzare codici complicati per aprire la porta di casa o del negozio.

 

Continua a leggere l'articolo sul Lettore Chiavi con Chiavi intelligenti

donna attiva antifurto casa con lettore chiavi

Con il kit allarme casa Verisure non avrai bisogno di codici, solo di una chiave magnetica

L’antifurto di Verisure si disattiva in un modo facilissimo: con una chiavetta. Il Lettore di Chiavi ti permette di attivare e disattivare il tuo allarme senza bisogno di ricordarti password e complicati codici.

 

Continua a leggere l'articolo sul Lettore Chiavi dell'allarme casa Verisure