lettore chiavi verisure

Il Lettore Chiavi Verisure è molto più di una Tastiera Allarme.

Il Lettore Chiavi Antifurto ti permette una facile attivazione e disattivazione dell’allarme quando torni o esci di casa con Pin o le Chiavi Intelligenti.

Ti garantisce il pieno controllo degli accessi dall’App My Verisure: autorizzi chi può entrare e controlli lo storico accessi.

Grazie all’innovativa Tecnologia Verisure PreSense®, progettata per prevenire il pericolo, il Lettore Chiavi con tastiera allarme aumenta la protezione della porta d’ingresso: è dotato di sirena dissuasiva e al microfono collegato a Centrale Operativa.

Il Lettore Chiavi Verisure è  completo di Pulsante SOS antisequestro collegato a Centrale Operativa per richiedere soccorso immediato in caso di pericolo.

 

Lettore Chiavi Verisure: molto più di una Tastiera Allarme

Il Lettore Chiavi Verisure viene installato all’ingresso della casa o dell’attività commerciale per attivare e disattivare l’antifurto facilmente quando si esce o entra.

Puoi scegliere se utilizzare la tastiera antifurto con un Pin segreto o attivare e disattivare l’allarme con le Chiavi Intelligenti.

Il lettore chiavi antifurto ha un design moderno, elegante e non invadente per l’arredamento di casa. Il Lettore Chiavi di Verisure è wireless, non necessita quindi opere murarie per l’installazione.

Il Lettore Chiavi Verisure permette di:

  • ✓ Attivare e disattivare l’allarme con un semplice gesto;
  • ✓ Scegliere diverse modalità di attivazione dell'allarme: totale, perimetrale, parziale;
  • ✓ Conoscere lo stato d’attivazione dell’allarme;
  • ✓ Ricevere feedback vocali e luminosi sulle azioni effettuate;
  • ✓ Controllare dall’App My Verisure chi entra ed esce;
  • ✓ In caso di pericolo, richiedere soccorso immediato alla Centrale Operativa con il Pulsante SOS e parlarci tramite il microfono;
  • ✓ Dissuadere gli intrusi con la sirena e la risposta della Centrale Operativa Verisure tramite il microfono;
  • ✓ Verifica dell’audio dello scatto dall’allarme da parte dellla Centrale Operativa.
  • un uomo usa il lettore chiavi verisure per disabilitare l'allarmeTastiera antifurto e Lettore Chiavi con Tecnologia PreSense™: aumenta la protezione preventiva degli ingressi

In Verisure, sappiamo che anticipare il pericolo è la chiave per garantire una sicurezza completa e avanzata. Per questo, l’innovativo Lettore Chiavi di Verisure è dotato di tecnologia PreSense®, progettata per prevenire il pericolo.

Grazie alla sirena e al microfono collegato a Centrale Operativa integrati, dissuade gli intrusi prima che entrino.

Se lo Shock Sensor della porta di casa rileva un intruso, scatta la sirena dissuasiva. Nel frattempo, la Centrale Operativa ascolta l’audio dell’evento dal microfono e può allontanare l’intruso informandolo dall’interfono che è stato rilevato.

Il Lettore Chiavi Verisure è l’unica tastiera allarme che rafforza la protezione del punto d’accesso più a rischio: la porta d’ingresso.

Lettore Chiavi antifurto con Pulsante SOS

Se al tuo rientro temi di essere seguito o che ci sia qualcuno in casa, il Lettore Chiavi Verisure con tastiera allarme è completo di Pulsante SOS collegato alle Guardie Giurate Verisure.

Le Guardie Giurate della nostra Centrale Operativa gestiscono tutte le richieste SOS con la massima priorità. Si mettono immediatamente in ascolto silenzioso e attivano il protocollo d’intervento adeguato.

Come attivare e disattivare l’allarme con la Tastiera Allarme e il Lettore di Badgeuomo preme pulsante SOS su lettore chiavi

Con il Lettore Chiavi di Verisure puoi scegliere la modalità d’accesso che preferisci.

Puoi utilizzare il pin sulla tastiera allarme touch e retroilluminata, per una perfetta visibilità anche di notte. Oppure, il Lettore Chiavi di Verisure è anche un lettore di badge. Puoi utilizzare le Chiavi Intelligenti: comodi badge con tecnologia RFID da portare sempre con te come portachiavi.

Grazie alle Chiavi Intelligenti Verisure non è necessario ricordare complicati codici alfanumerici per attivare o disattivare l’allarme! Ti basta avvicinare la tua Chiave Magnetica al Lettore Chiavi e premere l’icona corrispondente alla modalità che vuoi attivare. Puoi scegliere tra Modalità Totale, Perimetrale e Parziale.

Riceverai conferma dell’azione effettuata tramite luci, notifica vocale e suoni.

Il kit base del Lettore Chiavi Verisure include già 3 Chiavi Intelligenti.

Lettore Chiavi con App per controllare entrate e uscite

bambino e lettore chiaviIl Lettore Chiavi intelligente ti permette di controllare chi entra ed esce dalla tua casa o negozio comodamente da remoto ovunque tu sia, grazie all’App My Verisure Italia.

Dall’App, puoi assegnare una Chiave Antifurto ad ogni familiare, collaboratore domestico, amico/a, dipendente ecc.

Puoi quindi abilitare e disabilitare la Chiave Magnetica di ciascuna persona quando e come preferisci, direttamente dall’App, per consentirne o meno l’accesso. Molto utile nel caso venga smarrita una Chiave Magnetica.

Inoltre, puoi controllare in qualsiasi momento lo storico degli ingressi e scegliere di ricevere le notifiche ogni qual volta qualcuno entra o esce di casa.

Come funziona il Lettore Chiavi: semplicità per tutta la famiglia

Il Lettore Chiavi antifurto viene installato all’ingresso della casa o negozio e funziona tramite la Tecnologia RFID (identificazione a radiofrequenza).

Ogni Chiave Antifurto è associata ad un utente univoco che viene riconosciuto in modo contactless dal Lettore Chiavi. Riconosciuto l’utente, il Lettore Chiavi comunica con l’App My Verisure; oppure, allerta anche la Centrale Operativa se l’utente non è autorizzato.

Puoi conoscere lo stato dell’allarme passando semplicemente la mano sopra il sensore: si illuminerà l’icona dello stato corrispondente alla modalità attiva.

Il Lettore Chiavi Verisure ti da feedback sulle azioni effettuate attraverso una notifica vocale e led luminosi per informarti se sono andate a buon fine.

La tecnologia RFID e i feedback vocali rendono il Lettore Chiavi un dispositivo pratico e sicuro, soprattutto per i più piccoli o le persone più anziane!

Collegamento

Senza fili 

Connettività

Wireless Bidirezionale

Trasmissione

Radio 868 mhz

Alimentazione

6 batterie alcaline AA LR6 (1,5 V)

Installazione

Da interno; 1 all’ingresso di casa/attività; possibilità di installarne fino a 5

Funzionamento

Rilevazione Chiavi RFID: Inserimento Pin

IndicatoriIndicatori led RGBW; Tastiera retroilluminata touch; Indicatore sonoro per tempi e conferma comandi; Feedback e notifiche vocali
Componenti AggiuntiviSirena; Microfono parla/ascolta; Pulsante SOS / Invio segnale di coazione con PIN
Dimensioni171,96 x 84,95 x 35,50 mm  (h x l x p)
AntisabotaggioA parete; All’apertura del comparto batterie; Rete UNB del sistema allarme
Peso450 gr


 

 

 

chiavi intelligenti dell'allarme casa verisure

Le chiavi intelligenti mantengono il controllo degli accessi 

Le chiavi magnetiche Verisure sono semplici da attivare e disattivare; non c’è bisogno di memorizzare codici complicati per aprire la porta di casa o del negozio.

 

Continua a leggere l'articolo sul Lettore Chiavi con Chiavi intelligenti

donna attiva antifurto casa con lettore chiavi

Con il kit allarme casa Verisure non avrai bisogno di codici, solo di una chiave magnetica

L’antifurto di Verisure si disattiva in un modo facilissimo: con una chiavetta. Il Lettore di Chiavi ti permette di attivare e disattivare il tuo allarme senza bisogno di ricordarti password e complicati codici.

 

Continua a leggere l'articolo sul Lettore Chiavi dell'allarme casa Verisure

 

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto