Nuova app Verisure: scopri tutte le funzionalità!
Data
nuova app my verisure

Verisure continua ad innovare prodotti e servizi per aumentare sempre più la sicurezza dei propri clienti: oggi, è arrivata la nuova versione dell’App My Verisure

Verisure integra il proprio kit di allarme con l’App antifurto che da oggi è ancora più all’avanguardia, con nuove funzionalità di controllo smart della casa e di sicurezza.

My Verisure Italia è l’innovativa applicazione del tutto rinnovata nella grafica e nelle funzioni che ti permetterà di verificare lo stato del tuo allarme, gestirlo, programmarlo, controllare in tempo reale quanto accade all’interno della tua casa o attività commerciale, chiedere aiuto alla Centrale Operativa in caso di emergenza e molto altro!

Ecco tutte le nuove funzionalità dell’App My Verisure Italia!

VERISURE APP: UN NUOVO DESIGN PIÙ SEMPLICE E INTUITIVO

La nuova App My Verisure Italia, disponibile su App Store e Google Play, si presenta con una grafica completamente rinnovata pensata per avere ogni funzione a portata di mano.

Nella schermata iniziale dell’app infatti è possibile avere una visione d’insieme di tutte le funzioni principali con i pulsanti di accesso rapido, oltre che tutte le informazioni riguardanti il tuo impianto Verisure.

La schermata dedicata allo stato d’allarme è immediatamente e sempre visibile grazie alle icone colorate che ti consentono di capire se il sistema è attivo e in che modalità (bianco= allarme disattivato; rosso= modalità totale attiva; arancione= modalità parziale attiva).

VERISURE SOS APP: IL NUOVO SERVIZIO GUARDIAN

Verisure Guardian è una delle principali novità dell’app My Verisure Italia. Attraverso questa nuova funzionalità è possibile richiedere aiuto alla Centrale Operativa Verisure, connessa H24 per 365 giorni all’anno, direttamente da smartphone, in due diverse modalità:

  1. Con il Pulsante My Verisure SOS
  2. Con il pulsante Accompagnami

Con My Verisure SOS è possibile inviare un segnale di SOS immediato alla Centrale Operativa Verisure quando ci si trova in una situazione di emergenza, ad esempio nel caso di malore, cadute accidentali, rapina ecc. Una Guardia Giurata della Centrale Operativa Verisure prenderà in carico l’SOS con la massima priorità attivando il corrispondente protocollo di intervento. Parliamo in questo caso di un vero e proprio dispositivo Salvavita.

Il pulsante Accompagnami consente invece di programmare l’invio di un segnale SOS alla Centrale Operativa nel caso in cui ci si ritrovi in una situazione che si percepisce come pericolosa. Quando si preme il pulsante Accompagnami, si seleziona un intervallo di tempo. Sull’applicazione parte subito un timer: se si interrompe il timer prima che finisca, Verisure capirà che si è di nuovo al sicuro; in caso contrario, verrà inviato il segnale SOS alla Centrale Operativa per l’intervento immediato.

La sicurezza delle persone che ami e dei tuoi beni sempre con te, grazie all’App My Verisure: calcola il tuo preventivo gratuito!

PROGRAMMA L'ALLARME DALL’APP VERISURE: LA NUOVA FUNZIONALITÀ ORGANIZER

Con la nuova App My Verisure Italia è arrivata la pratica funzionalità Organizer per programmare l’attivazione e la disattivazione dell’allarme direttamente dal tuo smartphone! Ottima per i proprietari di attività commerciali che non hanno più bisogno di lasciare le chiavette intelligenti a tutti i dipendenti. Comodissima per la casa, se si è fuori e si ha l’esigenza di far entrare collaboratori domestici che non hanno le chiavette.

Si può pianificare giorno e orario di attivazione e disattivazione automatica della modalità totale d’allarme per tutta la settimana, in base alle proprie personali abitudini. Si può anche scegliere di ricevere una notifica ogni volta che Organizer attiva o disattiva l’allarme come programmato.

COME GESTIRE L’ALLARME DALL’APP MY VERISURE

Attraverso l’app è possibile non solo verificare lo stato dell’allarme, ma anche attivare o disattivare l’allarme, comodamente da remoto. È inoltre possibile scegliere la modalità di attivazione dell’allarme, se totale o parziale (giorno/notte) e gestire il cassetto segreto.

GUARDA LE IMMAGINI E I VIDEO DIRETTAMENTE DA SMARTPHONE!

L’app My Verisure Italia permette di richiedere immagini in tempo reale alle fotocamere dei sensori di movimento o di controllare lo storico. È possibile anche visualizzare le registrazioni live o quelle dei giorni precedenti (in Cloud) delle telecamere di videosorveglianza. Infatti, con le telecamere di videosorveglianza Verisure, l’archiviazione illimitata in Cloud privato di 30 giorni è sempre inclusa!

CONTROLLA E AUTORIZZA GLI ACCESSI IN CASA O NEGOZIO

Dall’App puoi controllare e abilitare le chiavi intelligenti per autorizzare le persone ad accedere in casa o negozio o ricevere una notifica quando entrano ed escono.

Il tutto in modo semplice, intuitivo e in un unico luogo.

FUNZIONALITÀ AGGIUNTIVE

Con la nuova app è possibile inserire indirizzi mail dove ricevere notifiche automatiche del Sistema di Allarme Verisure come ad esempio la richieste delle immagini, controllo degli accessi, scatto dell’allarme per interruzione della corrente.

  1. Con la nuova app My Verisure Italia è inoltre possibile:
  2. Contattare il Servizio Clienti Verisure nella schermata di Aiuto
  3. Aggiungere utenze per la gestione dell’allarme via app
  4. Gestire i dispositivi dell’allarme (consultare tutti i dispositivi presenti e rinominarli, modificare i tempi di entrata e di uscita)
  5. Modificare le parole chiave di sicurezza
  6. Attivare le notifiche vocali

FUNZIONI DI AUTENTICAZIONE DELL’APP MY VERISURE ITALIA

L’app My Verisure Italia è stata migliorata e resa ancora più sicura anche nelle funzioni di autenticazione. Per poter accedere all’app infatti, è possibile sfruttare la tecnologia di riconoscimento Touch o Face ID.

Sia per utenti iOS che per dispositivi Android è possibile accedere ai servizi dell’applicazione attivando il riconoscimento facciale o dell’impronta digitale. La procedura è semplice e veloce, basterà recarsi nella sezione Menu → Impostazioni e selezionare la voce corrispondente per aumentare la sicurezza di accesso alla tua app.

Dalla homepage dell’app infine è possibile richiedere una nuova password o il nome utente nel caso fossero stati smarriti o dimenticati, inserendo semplicemente la parola chiave ed il numero di contratto Verisure.

 

Proteggi la tua casa e la tua famiglia con il sistema di allarme Verisure

A partire da 

299€

CALCOLA ONLINE
 

* Sconto applicabile sul prezzo di listino 2021 per l'installazione,
più abbonamento mensile per il servizio a partire da 34.90€ prezzi IVA inclusa

 

Contatto Ufficio Stampa [email protected]