Non si può rubare quello che non si può vedere

Verisure rivoluziona il mondo della sicurezza con ZeroVision, l’antifurto fumogeno con il sistema di espulsione degli intrusi e intervento immediato.

Lavoriamo ogni giorno per offrire il miglior servizio di protezione ai nostri clienti e rendere la vita sempre più complicata ai ladri. In Italia c’è un furto ogni due minuti e la metà delle intrusioni e rapine dura meno di 10 minuti. L'efficacia del sistema di antifurto fumogeno ZeroVision è proprio la rapidità di intervento.

ZeroVision è capace di impedire il furto. Grazie alla tecnologia avanzata, l’antifurto fumogeno genera in 45 secondi una condizione di visibilità zero in grado di mettere in fuga i ladri.

ZeroVision eroga una fitta nebbia non tossica per persone e animali che non permette al ladro di vedere ed agire. L'intruso non riesce ad orientarsi ed è costretto alla fuga.

ZeroVision è l’unico fumogeno collegato ad una Centrale Operativa h24 e garantisce una protezione totale della tua casa e del tuo business.

Grazie all’avanzato processo di verifica audio e video, il sistema ZeroVision è attivato dalla Centrale Operativa solo in caso di allarme reale. In questo modo si evitano il 99,5% di falsi allarmi.

Il fumogeno con visibilità zero in pochi secondi

La velocità è fondamentale per prevenire i furti. Ogni secondo è prezioso quando si tratta di proteggere la tua casa e la tua attività commerciale. ZeroVision crea un una condizione di visibilità ridotta attraverso un fumo denso e opaco che in pochi secondi riempie la stanza protetta. L'antifurto fumogeno o nebbiogeno collegato al servizio di sicurezza della Centrale Operativa garantisce la verifica, la rapidità di attivazione e l'intervento. Verisure agisce direttamente nella tua casa o attività commerciale in attesa dell'arrivo delle Forze dell'Ordine e delle Guardie Giurate.

Casa protetta con ZeroVision di Verisure

Il cartello dissuasore ZeroVision: un potente deterrente

Nessun ladro vuole entrare dove sa che non può rubare. Il cartello dissuasore dell’antifurto fumogeno avverte i ladri che in pochi secondi rischiano di trovarsi in una condizione di visibilità zero. Gli intrusi vengono spaventati e messi in fuga immediatamente.

Sempre un passo avanti

Verisure da 30 anni offre prodotti innovativi per garantire il servizio di sicurezza più avanzato e completo. Siamo sempre un passo avanti e, per questa ragione, siamo l’azienda leader nel mercato della sicurezza.

Con il rivoluzionario allarme ZeroVision andiamo oltre e agiamo direttamente nella tua casa o azienda per impedire al ladro di vedere e rubare.

 

Allarme Zero Vision: verifica e attivazione

L’unico fumogeno con collegamento alla Centrale Operativa Verifica e attivazione senza falsi allarmi. L’allarme ZeroVision è un sistema in grado di rilevare gli intrusi e inviare un segnale immediato alla nostra Centrale Operativa. La Guardia Giurata è in grado di verificare in tempo reale cosa sta accadendo, e attivare il protocollo di sicurezza più idoneo alla situazione. In caso di intrusione verificata, la Centrale Operativa attiva l’antifurto fumogeno e avvisa le Forze dell’Ordine. La nebbia impedirà il furto costringendo il ladro a fuggire.


Come funziona l'allarme ZeroVision?

Alarma con Humo Antirrobo - protocolo
Sensore antifurto fumogeno ZeroVision

Quando il ladro fa scattare l’allarme, arriva un segnale alla nostra Centrale Operativa

 

Sistema di monitoraggio ZeroVision

La Guardia Giurata risponde al segnale e verifica ciò che sta accadendo

Centrale operativa Verisure

In caso di intrusione attiva immediatamente l’antifurto fumogeno e avvisa le Forze dell’Ordine

Nebbia generata dall’antifurto fumogeno ZeroVision

ZeroVision crea un condizione di visibilità zero che impedisce al ladro di rubare

Guardie Giurate allarmate da ZeroVision

Le Guardie Giurate intanto arrivano sul posto

 

Tecnologia di ZeroVision

Proteggi quello che ami con il sistema fumogeno ZeroVision
ZeroVision utilizza una tecnologia avanzata ed è composto da piccoli dispositivi wireless che vengono installati in maniera semplice e veloce. Non ci sono cavi e, quindi, non sono necessarie opere murarie.
La tecnologia innovativa di erogazione di nebbia previene i furti perché impedisce in pochi secondi la visione al ladro, in attesa che arrivino i soccorsi necessari.
Specifiche tecniche:
•    Dimensioni: 147 mm di lunghezza e 102 mm di diametro
•    Peso: 830 g
•    Attivazione: a distanza dalla Centrale Operativa, solo in caso di intrusione verificata
•    Tempo di attivazione: inferiore a 5 secondi dalla verifica della Centrale Operativa
•    Visibilità zero in meno di 45 secondi
•    Certificato di non tossicità rilasciato da un laboratorio accreditato
•    Garanzia: inclusa a vita, con assistenza tecnica, riparazione e sostituzione di parti
•    Certificazione: prodotto omologato e certificato secondo le norme della sicurezza privata

ZeroVision, antifurto fumogeno di Verisure

Nebbia dell’antifurto ZeroVision

L'allarme ZeroVision impedisce il furto
Installa il nuovo antifurto ZeroVision in casa, nella tua attività commerciale o ufficio, questo sistema è un potente deterrente e previene il furto.
Per la prima volta siamo in grado di agire immediatamente nel tuo immobile per evitare il furto.
L’antifurto fumogeno di Verisure è l'allarme più innovativo tra i sistemi di protezione ed è accessibile a tutti. Il rapporto qualità/prezzo è unico nel mercato degli antifurti.
Da oggi rivoluzioniamo il mondo della sicurezza.

Nebbia provocata da ZeroVision Verisure
Scegli l'allarme ZeroVision per la tua casa e il tuo business Scegli l’allarme capace di impedire il furto