Il sensore perimetrale

L’allarme perimetrale progettato da Verisure, utile per proteggere gli ingressi della tua casa o negozio, va a completare la tecnologia del nostro sistema di sicurezza e a rafforzare la protezione degli ambienti esterni. L’antifurto perimetrale è in grado di rilevare qualsiasi movimento e, allo stesso tempo, scattare foto anche di notte. Questi sensori anticipano l'azione dell'intruso, lo rilevano e scattano l’allarme prima che entri in casa. Il sensore esterno è una buona soluzione per la tua protezione anche quando sei a casa: è in grado di sorvegliare il perimetro ed evitare che il ladro entri mentre stai dormendo.
Il nuovo antifurto perimetrale dispone di un doppio sensore di movimento a infrarossi e rilevazione a 90 gradi che lo rendono un prodotto preciso in grado di ridurre sensibilmente i falsi allarmi. Lo scatto d’allarme avviene quando i due sensori rilevano contemporaneamente la presenza sospetta, in questo modo è in grado di distinguere un piccolo animale da una persona.
L’allarme perimetrale Verisure è progettato per resistere alle condizioni ambientali più estreme, polvere, vento e pioggia. Inoltre, il suo obiettivo è sigillato per impedire a insetti o uccelli di danneggiarlo.
Quando il rilevatore individua una presenza non autorizzata, scatta l’allarme e si attiva la fotocamera ad alta sensibilità. La fotocamera ha un ampio angolo di visione di 105º che consente di coprire grandi spazi in una singola foto. Inoltre, grazie al flash incorporato, è possibile scattare le foto fino a 5 metri in totale oscurità. Non appena viene rilevato l’intruso, il sensore scatta una sequenza di 5 foto che invia immediatamente alla Centrale Operativa. Quest’ultima in meno di 60” verifica le immagini scattate e, in caso di tentata effrazione o furto, invia le Guardie Giurate e avvisa le Forze dell’Ordine.
Tutte le caratteristiche del nuovo dispositivo sono in linea con gli standard di sicurezza che da sempre Verisure garantisce con i suoi sensori e i suoi servizi.  

Caratteristiche tecniche:

  • Doppio sensore di movimento ad infrarossi;
  • Telecamera a colori HD con flash LED automatico integrato;
  • Angolo di visione a 105º;
  • Comunicazione bidirezionale codificata via radio;
  • Neccanismo di allarme contro il sabotaggio;
  • Connessione wireless con batteria a lunga durata;
  • Controllo e richiesta di immagini direttamente da Smartphone


Antifurto perimetrale: come funziona e quanto costa

L’antifurto perimetrale protegge la tua famiglia, casa o negozio.I sensori da esterno grazie alla loro doppia tecnologia a infrarossi e microonde sono in grado di rilevare il movimento. Questi dispositivi incorporano un fotocamera ad alta sensibilità che scatta una sequenza di immagini e le invia alla Centrale Operativa. L’innovazione tecnologica di questo sensore lo rende un elemento altamente affidabile in grado di ridurre visibilmente il rischio di falsi allarmi

Il valore aggiunto dei nostri sistemi di allarme è infatti la verifica per immagini e la risposta in meno di 60” secondi delle Guardie Giurate Verisure. Il collegamento alla Centrale Operativa è H24 per 365 giorni l’anno: in questo modo siete sempre protetti e connessi con i nostri professionisti.Oltre a proteggere le aree esterne quando la proprietà è vuota, l’allarme perimetrale consente di avere la massima sicurezza anche quando ci si trova all’interno dell’immobile. L’antifurto casa Verisure permette di attivare le modalità parziali: notte, giorno e perimetrale. E’ possibile attraverso il pannello, il lettore chiavi o il telecomando attivare solamente i sensori esterni in modo che la tua famiglia o i tuoi dipendenti possano muoversi liberamente in casa, senza far scattare l’allarme. I prezzi dei sensori da esterno dipendono dai punti di vulnerabilità della tua abitazione, dalle dimensioni e dalle esigenze del cliente. Per garantire che il sistema di allarme sia adatto alla tua casa o alla tua azienda, Verisure offre uno studio di sicurezza gratuito. Grazie a questa valutazione saprai qual è la soluzione di sicurezza perimetrale più adeguata e la posizione ottimale di ogni dispositivo.

Allarme perimetrale senza fili o antifurto filare

La tecnologia senza fili è la soluzione migliore per proteggere le aree esterne della tua casa o negozio.

I vantaggi di questa tipologia di perimetrale sono:

  • L’installazione facile e veloce poiché non vanno collegati cavi e fili
  • L’antisabotaggio perché non si corre il rischio che i ladri taglino la corrente
  • La gestione della comunicazione a distanza tramite Smartphone o Tablet

L’installazione dei sensori perimetrali deve essere effettuata da un professionista poiché l’antifurto fai da te non è mai sicuro. Gli esperti del settore sono in grado di installare i sistemi di allarme nelle giuste posizioni e in modo che non si incorra in nessun rischio. Verisure offre una garanzia a vita e manutenzioni e aggiornamenti continui inclusi nel prezzo. Questo servizio è molto utile, in caso di installazione di un antifurto fai da te non è possibile verificare il funzionamento del sistema nel modo corretto e la manutenzione avrebbe un costo aggiuntivo.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno, Verisure ti proporrà la soluzione di sicurezza più efficace.

 


 
Proteggi la tua casa, a partire da 399€* PREVENTIVO GRATUITO
sensori di movimento