Telecomando allarme Verisure

Il telecomando Verisure è un dispositivo wireless attraverso il quale è possibile attivare e disattivare le diverse modalità di allarme ovunque ci si trovi in casa. Il telecomando funge anche da Salvavita grazie al pulsante SOS integrato. Segnala inoltre l’apertura di porte e finestre e lo scatto dell’allarme.

Di piccole dimensioni, il telecomando antifurto può essere indossato e portato con sé per avere sempre sotto controllo lo stato del proprio allarme e per lanciare segnali di emergenza alla Centrale Operativa Verisure. L’alimentazione è a batterie a litio con autonomia fino a 36 mesi.

 

 

Il telecomando Verisure è il dispositivo che permette di tenere sotto controllo lo stato del sistema di allarme a distanza. Le funzioni del telecomando sono molteplici e garantiscono un controllo totale sulla sicurezza della casa o negozio.

Le Funzioni del Telecomando antifurto Verisureçe funzioni del telecomando Verisure

Attraverso i pulsanti del Telecomando è possibile gestire tutte le funzioni del Sistema di Allarme Verisure e molto altro:

  1. Controllare lo stato dell’allarme (se è connesso o disconnesso).
  2. Gestione totale della sicurezza: attivare l’antifurto in modalità totale, perimetrale, giorno o notte.
  3. Disattivazione totale dell’antifurto. Ricevere avviso di Apertura della porta principale.
  4. Alert di apertura della porta del garage. Avviso di porta o finestre aperte.
  5. Inviare segnali di emergenza SOS alla Centrale Operativa Verisure sia con l’allarme attivato che disattivato.
  6. Attivare o disattivare il “cassetto segreto”, ovvero quella zona della casa che si sceglie di proteggere in modo speciale (come una cassaforte o un armadio).

È possibile usare il telecomando sia dentro che fuori casa grazie all’ampio raggio di copertura di 15 metri.

Telecomando allarme con pulsante SOS

Il telecomando è dotato di pulsante SOS che permette di mettersi immediatamente in contatto con la Centrale Operativa Verisure quando si è in una situazione di emergenza. Premendolo, viene lanciato un segnale alle Guardie Giurate Verisure che intervengono tempestivamente inviando i soccorsi. Per questo motivo, il telecomando Verisure è definito un dispositivo Salvavita.

Le sue piccole dimensioni e la tecnologia wireless permettono di trasportare il dispositivo in qualsiasi area dell’immobile e di indossarlo grazie al pratico gancio.

Segnalazione Apertura Porte e Finestre e Scatto Allarme

Quando si attiva l’allarme, il Telecomando Verisure avverte attraverso segnali luminosi se ci sono porte o finestre aperte. Non solo, come un vero salvavita, il telecomando allerta in caso di scatto d’allarme

 

 

Collegamento

100% senza fili - Wireless Bidirezionale

Attivazione

Distanza RF da 10 a 15 metri

Connettività

Bluetooth e GPRS, Comunicazione 3G

Alimentazione

Batteria a litio

Autonomia

36 mesi

Dimensioni

60x40x10 mm (altezza x larghezza x profondità)

Peso

18 gr

 


 

 

 

Guida al telecomando antifurto Verisure

Telecomando antifurto Verisure: istruzioni e cambio batteria

Verisure è l’antifurto leader in Europa, anche grazie a tutti i dispositivi e servizi che fanno parte di questo sistema d’allarme all’avanguardia. Parlando di tecnologia avanzata, non possiamo non citare il telecomando antifurto Verisure, l’unico che offre 10 funzioni d’uso per rendere la tua vita più facile e tranquilla. Capiamo il funzionamento del telecomando Verisure e vediamo tutte le indicazioni per usarlo al meglio.

 

Continua a leggere l'articolo sulle istruzioni per il telecomando antifurto Verisure

I tasti on, off e SOS del telecomando allarme Verisure

Telecomandi allarme Verisure – On/Off e tasto SOS

Il telecomando è utile perché permette di controllare e gestire l’impianto d’allarme. Scopri come funziona il  telecomando per l’allarme Verisure e tutte le sue caratteristiche innovative per la sicurezza della tua casa.

Funziona come un portachiavi in cui racchiude tutto il controllo per la sicurezza della tua casa e della tua famiglia.

 

Continua a leggere l'articolo sul tasto SOS del telecomando allarme Verisure

caratteristiche e vantaggi del telecomando allarme Verisure

Caratteristiche e vantaggi del telecomando allarme: tutto sotto controllo!

Il telecomando allarme è uno dei modi più comodi per gestire il tuo antifurto casa, un dispositivo ideale per i sistemi di allarme senza fili. Permette di attivare o disattivare l’allarme, richiedere soccorsi in tempi record grazie al tasto SOS e molto altro. I suoi vantaggi? È portatile, leggero, facile da usare e ideale per avere sempre tutto sotto controllo. In questo articolo ti spiegheremo nei dettagli cosa puoi fare con un telecomando allarme e quali caratteristiche ricercare in un dispositivo efficace.

 

Continua a leggere l'articolo su caratteristiche e vantaggi del telecomando allarme Verisure