ANTIFURTO WIRELESS DI VERISURE: COMODITÀ E SICUREZZA

L’allarme senza fili Verisure è un sistema di antifurto wireless più sicuro, moderno e innovativo rispetto a quelli filari. Gli allarmi wireless funzionano attraverso una comunicazione mobile con una sim, senza l’utilizzo di cavi e senza collegamento con la linea telefonica fissa.

Per garantire il massimo livello di sicurezza, l'antifurto wireless Verisure si basa su un allarme GSM con doppia comunicazione crittografata rete internet e onde radio. Il sistema è dotato anche di tecnologia anti-inibizione del segnale della comunicazione.

La doppia comunicazione crittografata permette di trasmettere alla nostra Centrale Operativa H24 gli scatti di allarme, le immagini e i video ad alta velocità in maniera protetta.

Il kit allarme è dotato della funzionalità anti-inibizione che rileva se un ladro prova a disturbare o bloccare la comunicazione di qualsiasi sensore Verisure e del Pannello di Controllo. La Centrale Operativa riceve immediatamente un segnale specifico di tentativo di inibizione e attiva il Protocollo di Intervento. Ecco come funziona la tecnologia wireless anti-inibizione Verisure:

Il ladro si avvicina con un disturbatore di Frequenza al Sistema Verisure.Il disturbatore di frequenza provoca un disturbo della comunicazione dei sensori.Se l’allarme è attivo, il Pannello di Controllo rileva il tentativo di inibizione.Il Pannello di Controllo invia un segnale che supera la zona di inibizione.La Centrale Operativa riceve il segnale e attiva il Protocollo di Intervento.

 

VANTAGGI DELL'ANTIFURTO WIRELESS

una famiglia attiva l'allarme senza filiNel caso degli allarmi con filo, se un intruso taglia il cavo della linea telefonica o della corrente elettrica, l’allarme perde ogni comunicazione con la stazione di monitoraggio o con l’App. Molto probabilmente, si attiva la sirena. Ma se nessuno la sente e allerta le Forze dell’Ordine, si rischia di subire l’intrusione e il furto.

L’antifurto wireless evita il rischio di sabotaggio attraverso il taglio della corrente elettrica o della linea telefonica. È più facile da installare perché non occorre fare alcun tipo di lavoro strutturale. È più facile da installare perché non occorre fare alcun tipo di lavoro strutturale. Al contrario, gli allarmi filari sono collegati tra loro attraverso un sistema di cavi. Per questo motivo, l'installazione degli allarmi filari è un processo lungo, complicato e più costoso poiché necessita di opere murarie.

Scegli la semplicità e la sicurezza di un allarme casa wireless: 
Calcola un Preventivo Gratuito

COME FUNZIONA UN ANTIFURTO WIRELESS?

L’antifurto wireless si basa su una comunicazione wireless bidirezionale tra i dispositivi e la centralina di allarme. Il Pannello di Controllo comunica direttamente con il resto dei dispositivi del sistema d’allarme e permette il collegamento con la Centrale Operativa Verisure Italia. Non ci sono fili tra i componenti e il trasferimento dati viene affidato a trasmissioni radio con frequenze differenti per evitare manomissioni. In caso di tentativo di sabotaggio, il kit allarme invia immediatamente un segnale di allarme specifico alla Centrale Operativa Verisure che attiva il protocollo d'intervento e invia i soccorsi necessari.

I componenti degli antifurti wireless sono alimentati tramite batterie a lunga durata, fino a 2 anni. L’allarme senza fili Verisure dà la possibilità di controllare il kit allarme casa dal tuo Smartphone. Grazie all’App My Verisure Italia è possibile monitorare lo stato dell’allarme domestico o commerciale, ovunque ci si trovi. Inoltre, è possibile richiedere le fotografie o visionare i video live o dei giorni precedenti per monitorare cosa accade nella tua proprietà.

QUANTO COSTA INSTALLARE UN IMPIANTO ANTIFURTO WIRELESS?

Il prezzo di un kit antifurto wireless varia a seconda delle funzionalità e specificità della casa o attività commerciale. I kit fai da te sono apparentemente più economici, ma nascondono problemi che possono compromettere la sicurezza e rendere inefficace l’antifurto. Per definire il prezzo effettivo di un antifurto wireless efficace per la propria casa o negozio è necessario effettuare un Sopralluogo dell'immobile in modo professionale. Durante il sopralluogo, l'Esperto di Sicurezza analizza con occhio esperto e professionale le specificità dell'immobile. Successivamente progetta un impianto antifurto wireless su misura ed efficace per te.

QUANTO COSTA UN KIT ALLARME VERISURE?

Verisure offre il kit antifurto casa a partire da 299 euro. Il kit allarme Verisure viene personalizzato a seconda delle esigenze e delle caratteristiche dell’immobile. Il Sopralluogo tecnico è svolto professionalmente e gratuitamente dagli Esperti di Sicurezza Verisure. Analizzano le vulnerabilità della tua casa o negozio, il livello di rischio di furto e la pericolosità del quartiere. Progettano un allarme su misura per te e ti propongono un preventivo personalizzato.

Il kit allarme Verisure include anche tutti i servizi di sicurezza a 360°:

 ✓ Sopralluogo tecnico con studio di sicurezza svolto professionalmente da Esperti di Sicurezza Verisure; 

 ✓ Installazione secondo normativa vigente;

 ✓ Verifica della continuità di funzionamento dell’allarme e aggiornamenti software;

 ✓ Centrale Operativa Verisure H24 con risposta in 60 secondi;

 ✓ Allerta a Forze dell'Ordine, Ambulanza e altri Servizi d'Emergenza;

 ✓ Interventi in loco di Guardie Giurate;

 ✓ Servizio Clienti sempre attivo;

 ✓ 100% di Manutenzione e Garanzia a vita.

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO DELLA TUA CASA E SCOPRI IL MIGLIOR KIT ANTIFURTO WIRELESS PER TE

COME FUNZIONA L’ANTIFURTO WIRELESS VERISURE?

L’antifurto wireless Verisure crea 3 barriere di protezione e unisce elevata tecnologia e intervento umano professionale della Centrale Operativa Verisure H24.

La prima barriera di protezione è esterna. I sensori per porte e finestre Shock Sensor rilevano l’intruso prima ancora che entri in casa. I sensori perimetrali con fotocamera integrata, le telecamere di videosorveglianza e i cartelli dissuasori hanno un effetto deterrente e rinforzano la prima barriera.

La seconda barriera di protezione è interna. I sensori di movimento con fotocamera integrata rilevano l’intrusione e scattano 5 immagini dell’evento. Il microfono del Pannello di Controllo registra l’audio. I dispositivi inviano i materiali audiovisivi alla Centrale Operativa Verisure e all’app installata sullo smartphone del cliente. La Centrale Operativa risponde entro 60", verifica le immagini e l'audio dell'evento. Scarta così fino al 99,8% dei falsi allarmi e interviene nel modo più adatto ad ogni situazione. La seconda barriera può essere rafforzata dalle telecamere di videosorveglianza Verisure da interno.

La terza barriera è il triplice intervento immediato. In caso di reale pericolo, la Centrale Operativa allerta le Forze dell'Ordine o altri Servizi d'Emergenza e invia Guardie Giurate Territoriali in loco. Le Guardie Giurate presidiano il tuo immobile fino al ripristino della tua sicurezza. Se si tratta di un'intrusione, nell'attesa dell'arrivo in loco dei soccorsi, la Centrale Operativa interviene immediatamente direttamente in casa tua. Attiva il dispositivo fumogeno ZeroVision che azzera in pochi secondi la visibilità costringendo il ladro alla fuga.

LE COMPONENTI DELL’ANTIFURTO WIRELESS DI VERISURE

componenti antifurto casa wireless

L’antifurto wireless di Verisure è dotato di:

Pannello di Controllo 3G mobile con microfono ad alta sensibilità sempre connesso alla Centrale Operativa Verisure. Comunicazione diretta con le nostre Guardie Particolari Giurate in caso di scatto d'allarme o segnalazione SOS. Ascoltano quanto sta accadendo per la verifica audio e inviano immediatamente i soccorsi necessari.

Sensore volumetrico con fotocamera a colori e flash. Scatta una sequenza di immagini quando rileva un intruso e le invia alla Centrale Operativa per la verifica visiva dell'evento.

Cartelli Dissuasori che scoraggiano ladri e malintenzionati segnalando la  presenza di un sistema di allarme casa wifi collegato alla Centrale Operativa.

Sirena ad alta potenza con allarme sonoro.

Sensori porte e finestre con doppio sensore per colpi e vibrazioni che rilevano l’intruso prima che entri.

Lettore chiavi e chiavi intelligenti per un facile accesso senza l’utilizzo di codici complicati.

App My Verisure per il controllo totale del sistema dal tuo Smartphone.

Fumogeno ZeroVision per bloccare l'intruso in 45 secondi, attivato solo in caso di reale intrusione dalla Centrale Operativa Verisure.

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto

** Verisure Allarme N°1 in Italia con riferimento al numero di clienti residenziali/small business con allarmi collegati a Centrale Operativa e intervento G.P.G.