Gli elementi del kit allarme

Un allarme è un sistema di sicurezza che ha come funzione principale di prevenire l’intrusione di ladri e garantire la sicurezza nella tua Casa o Business. Per ottenere la massima protezione, un kit allarme combina differenti elementi che dissuadono o impediscono all’intruso di entrare e trasmettono i segnali di allarmi per intervenire, in caso di minacce o emergenze.

Analizzare ogni immobile prima di decidere che tipologia di kit allarme installare è fondamentale per assicurare una protezione completa. Dove si trova la tua casa o il tuo negozio, quanti accessi ci sono, quali sono i fattori di rischio, sono solo alcuni dei motivi che determinano la tipologia di dispositivi che intendi installare.

Per questo è necessario che un esperto di sicurezza effettui un sopralluogo senza impegno per valutare tutti i fattori da prendere in considerazione prima di installare il kit allarme più adatto per te. Chiama il numero 800 990 999.

ELEMENTI DI DISSUASIONE

È dimostrato che un allarme collegato alla Centrale Operativa ha un forte potere dissuasivo per i ladri.

Il kit allarme Verisure garantisce i deterrenti più comuni come cartelli dissuasori, da situare nelle aree all'aperto e ben visibili e sirene, che attivano un forte segnale acustico quando viene rilevato un intruso; metterli in luoghi appropriati è essenziale per scoraggiare i ladri dall’entrare nell’immobile.

CALCOLA ONLINE IL PREZZO DEL TUO ALLARME VERISURE

SENSORI ESTERNI E INTERNI

Qualsiasi sistema di allarme ha almeno un sensore di movimento, la sua funzione è quella di individuare eventuali minacce nelle aree protette e segnalare una possibile intrusione.

Nelle proprietà con giardini, terrazze o altri spazi aperti, è ancora più importante che la protezione inizi dalle entrate e dalle aree esterne. Con il kit allarme Verisure questo è possibile attraverso i perimetrali con sensori di movimento ad infrarossi, che attivano l'allarme in caso di manomissione o apertura.

 

 

 

Il kit allarme, a seconda delle esigenze di ogni cliente, può essere completato con dispositivi di prevenzione (come sensori o rilevatori di fumo) e telecamere di sorveglianza. Anche in questo caso deve essere un esperto di sicurezza a determinare dove questi dispositivi devono essere posizionati per garantire il funzionamento ottimale di ciascun sistema di allarme.

DISPOSITIVI DI CONTROLLO

Oltre al Pannello di Controllo, centrale nel Kit allarme, esistono altri dispositivi per attivare il sistema, disattivare, mettere le modalità parziali, inviare un S.O.S.

Il lettore chiavi intelligente, il telecomando con il pulsante S.O.S. e la App My Verisure con il quale è possibile controllare lo stato dell’allarme dovunque ci si trovi tramite Smartphone.