Cerchi un antifurto a Livorno e provincia?


Livorno è nella top 10 delle provincie italiane più pericolose, conquistando l’8° posto per delitti denunciati nel 2017. Ad un tale risultato influiscono in particolare i furti negli esercizi commerciali per i quali Livorno è 11° in classifica con un incremento del 4% nel 2017 rispetto al 2016*.
Verisure offre il proprio Sistema di Sicurezza connesso a Centrale Operativa h24 n° 1 d’Europa e d’Italia a tutti i cittadini di Livorno e provincia. La Centrale Operativa verifica ogni scatto d’allarme e segnalazione SOS per immagini e audio e interviene immediatamente in caso di necessità: attiva ZeroVision, il fumogeno Verisure che satura l’ambiente di un fitto fumo in 45’’ per impedire il furto nel frattempo che arrivano le Forze dell’Ordine o i soccorsi allertati dalla Centrale Operativa.
Gli Esperti di Sicurezza Verisure di Livorno ti illustreranno tutti i servizi di sicurezza Verisure aggiuntivi, dall’App per controllare il tuo allarme da remoto e ricevere segnalazioni in caso di scatto della corrente, alla garanzia a vita su ogni dispositivo e la formazione sul sistema di allarme per te e i tuoi cari. Inoltre, effettueranno uno studio di sicurezza del tuo immobile per individuarne le vulnerabilità e svilupperanno con te un preventivo gratuito personalizzato sulle tue esigenze.
Chiama l’800 990 999 e metti in sicurezza la tua casa o il tuo negozio!

* Dati 2018 del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno.

 

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto