Cerchi Verisure in Piemonte?

Verisure è presente con il suo antifurto in Piemonte dall'1 Aprile 2016 per offrirti una protezione h24 per 365 giorni l’anno.

Secondo il Diario della Transizione del Censis una casa è svaligiata ogni due minuti. Torino è la terza provincia più colpita. Considerando il numero di reati rispetto alla popolazione residente, in cima alla graduatoria delle province italiane più bersagliate si trovano Asti (9,2 furti in abitazione ogni mille abitanti), Pavia (7,1 ogni mille) e Torino (7,1 ogni mille).

Verisure si espande sempre di più per diventare capillare in tutto il territorio italiano e assicurare a tutti i massimi livelli di sicurezza. Se abiti in Piemonte richiedi un preventivo gratuito e senza impegno, i nostri esperti di sicurezza effettueranno uno studio di sicurezza del tuo immobile e ti proporranno la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Verisure, leader nel settore da più di 25 anni, ti propone un sistema di sicurezza innovativo, di qualità e l'unico ad avere un collegamento con la Centrale Operativa H24 per tutti i giorni dell'anno.

Via Maria Bensi
Alessandria (Alessandria)
Via Fratelli Varian n° 7
Leinì (Torino)

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto