Cerchi Verisure in Veneto?

Verisure Italia è presente con il suo antifurto in Veneto nelle città di Padova, Verona, Treviso, Venezia e da poco anche a Vicenza.

I primi mesi del 2014 registrano in Veneto 4.739 furti in abitazione ad opera di ignoti a fronte dei 2.463 dell’anno precedente, segnando uno sconfortante più 92 per cento. Gli aumenti maggiori delle infrazioni si registrano a Venezia (+120,9%) e Verona (+103,4%).

La rete commerciale che parte dalla delegazione di Padova è distribuita in maniera capillare non solo sulla città e provincia, ma copre anche tutte le province prima indicate. I nostri esperti di sicurezza saranno a vostra disposizione per offrire il miglior servizio ai cittadini veneti interessati ad avere informazioni o installare l'antifurto Verisure in Venento.

Se hai la necessità di installare un antifurto in Veneto non esitare a contattarci e un gruppo di esperti sarà immediatamente a tua disposizione per darti tutte le informazioni sul sistema di allarme e mostrarti in prima persona il suo funzionamento.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno, avrai uno studio di sicurezza accurato e dettagliato in grado di segnalarti tutti i punti critici del tuo immobile.

Via San Crispino 46
Padova (Padova)
Via Don Tosatto 61
Mestre (Venezia)
Via Don Tosatto n° 61, Mestre
Venezia (Venezia)
Viale del Lavoro 41/a
Verona (Verona)
Via G. Pepe 3
Vicenza (Vicenza)

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto