Cerchi un antifurto a Pordenone?

Vuoi proteggere la tua casa o il tuo negozio a Pordenone e provincia? Scegli Verisure! 

Verisure è presente a Pordenone e in Friuli Venezia Giulia con il proprio team di Esperti di Sicurezza Certificati. Effettueranno un Sopralluogo gratuito e senza impegno del tuo immobile per analizzare le vulnerabilità della casa o negozio; valutare il rischio di furto nella zona; ascoltare le tue esigenze di protezione. Ti proporranno così la migliore configurazione d'allarme su misura per te.

L'antifurto Verisure è collegato H24 alla Centrale Operativa Verisure Italia e crea 3 barriere di protezione della tua casa o negozio:

  • prima che il ladro entri. I sensori per porte e finestre creeranno uno scudo di protezione totale rilevando il ladro ancora prima che entri;
  • verifica dell'evento. I sensori di movimento con fotocamera e il microfono del Pannello di Controllo inviano immagini e audio dell'evento alla Centrale Operativa. La Centrale Operativa risponde entro 60", verifica l'evento e scarta i falsi allarmi.
  • intervento immediato. In caso di pericolo confermato, la Centrale Operativa allerta le Forze dell'Ordine, l'Ambulanza o altri servizi d'emergenza e invia sul posto Guardie Giurate territoriali. Se si tratta di un'intrusione, nell'attesa dell'arrivo dei soccorsi attiva il fumogeno ZeroVision che blocca la visibilità al ladro in 45" costringendolo a fuggire.

Chiedi subito il tuo preventivo gratuito all'800 990 999 o calcola online qui e proteggi la tua casa a Pordenone con l'allarme n°1 d'Europa!

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto