Cerchi un antifurto a Pordenone?

Vuoi proteggere la tua casa o il tuo negozio a Pordenone e provincia? Scegli Verisure! 

Verisure è presente a Pordenone e in Friuli Venezia Giulia con il proprio team di Esperti di Sicurezza Certificati. Effettueranno un Sopralluogo gratuito e senza impegno del tuo immobile per analizzare le vulnerabilità della casa o negozio; valutare il rischio di furto nella zona; ascoltare le tue esigenze di protezione. Ti proporranno così la migliore configurazione d'allarme su misura per te.

L'antifurto Verisure è collegato H24 alla Centrale Operativa Verisure Italia e crea 3 barriere di protezione della tua casa o negozio:

  • prima che il ladro entri. I sensori per porte e finestre creeranno uno scudo di protezione totale rilevando il ladro ancora prima che entri;
  • verifica dell'evento. I sensori di movimento con fotocamera e il microfono del Pannello di Controllo inviano immagini e audio dell'evento alla Centrale Operativa. La Centrale Operativa risponde entro 60", verifica l'evento e scarta i falsi allarmi.
  • intervento immediato. In caso di pericolo confermato, la Centrale Operativa allerta le Forze dell'Ordine, l'Ambulanza o altri servizi d'emergenza e invia sul posto Guardie Giurate territoriali. Se si tratta di un'intrusione, nell'attesa dell'arrivo dei soccorsi attiva il fumogeno ZeroVision che blocca la visibilità al ladro in 45" costringendolo a fuggire.

Chiedi subito il tuo preventivo gratuito all'800 990 999 o calcola online qui e proteggi la tua casa a Pordenone con l'allarme n°1 d'Europa!