Cerchi Verisure nel Lazio?

La sede centrale di Verisure Italia è ubicata a Roma, nel quartiere Eur.

Verisure è presente con i suoi sistemi antifurto nel Lazio dal 16 novembre 2013. Il Lazio, seconda sola alla Lombardia,  è la regione con un altissimo tasso di furti rispetto a tutta l’Italia, quasi 11.200 solo nei negozi.

Il Lazio è la regione con la percezione del rischio e paura per i furti più forte, 26,64%: Roma è considerata la città meno sicura secondo gli Italiani (34,38%), in base alla ricerca dell’Istituto Sondea commissionata da Verisure sulla sicurezza in Italia.

Per questa ragione la presenza di Verisure è capillare in tutta la regione per garantire una copertura di sicurezza totale a tutti gli abitanti del Lazio. Siamo attivi a Roma, Viterbo, Rieti, Frosinone e Latina per offrirti i migliori servizi di sicurezza.

Se hai la necessità di installare un antifurto nel Lazio, non esitare a contattarci e i nostri esperti di Verisure saranno immediatamente a tua disposizione per darti tutte le informazioni sul sistema di allarme e mostrarti in prima persona il suo funzionamento.

Verrà effettuato uno studio di sicurezza del tuo immobile e ti verrà proposto un preventivo gratuito e senza impegno.

Scopri l'ufficio più vicino e chiama l'800 990 999.

Via per Fiuggi 87
Frosinone (Frosinone)
Corso Matteotti (angolo via Milazzo)
Latina (Latina)
Via San Giovanni Valdarno
Roma (Roma)
Via Giacomo Peroni 96
Roma (Roma)
Via Mario Bianchini 60
Roma (Roma)
Largo San Bernardino da Siena
Viterbo (Viterbo)

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto