Cerchi Verisure in Puglia?

Nel 2020, Verisure è arrivata anche in Puglia per portare la sicurezza dell’allarme n°1 in Italia a tutti i cittadini pugliesi!
La prima delegazione Verisure ad esser stata inaugurata nella regione Puglia è nel capoluogo Bari
Gli Esperti di Sicurezza Verisure di Bari e Provincia sono a completa disposizione per rispondere alle esigenze di sicurezza dei cittadini mostrando il funzionamento dell’allarme Verisure, effettuando sopralluoghi gratuiti secondo normativa Europea EN 50131-1 delle abitazioni e attività commerciali da proteggere e progettando la migliore configurazione d’allarme per ogni luogo. 

Il vantaggio esclusivo del sistema di sicurezza Verisure, che l’ha portato a diventare l’allarme n°1 in Italia e Europa, è la connessione alla Centrale Operativa. La Centrale Operativa Verisure Italia, certificata UNI CEI 50518:2014, è monitorata da Guardie Particolari Giurate Verisure che gestiscono tutti i segnali di allarme e SOS degli oltre 150.000 clienti italiani entro 60 secondi. In caso di emergenza, chiamano le Forze dell’Ordine o i soccorsi più adatti e inviano le Guardie sul luogo. Se si tratta di un’intrusione, nell’attesa dell’arrivo dei soccorsi, attivano ZeroVision, il fumogeno Verisure che mette in fuga gli intrusi in 45 secondi grazie ad un denso fumo che impedisce la visibilità al ladro.

Contattaci all’800 990 999 o richiedi un preventivo gratuito online per mettere in sicurezza la tua casa o il tuo negozio con Verisure, l’allarme N°1 in Italia.