Cerchi un antifurto a Cremona?

I delitti maggiormente riportati alle autorità nella città di Cremona sono i furti in abitazione, più di 1.400 denunce solo nel 2017, che fanno salire Cremona al 30° posto della classifica nazionale di furti in abitazione, che censisce oltre 100 città italiane*.
Non solo Cremona, ma l’intera regione lombarda è tra le regioni italiane con la più alta quota di delitti, tanto che Milano la provincia con più reati denunciati.
Verisure offre il proprio Sistema di Sicurezza per residenze e attività commerciali nella città di Cremona e provincia dove mette a disposizione i propri Esperti di Sicurezza per offrire informazioni e sopralluoghi gratuiti a tutti i cittadini interessati. Grazie al sopralluogo del locale da parte di un Esperto di Sicurezza Verisure, il cliente può scoprire la configurazione di allarme più efficace per la propria sicurezza, colmare ogni dubbio e ottenere un preventivo personalizzato sulle proprie esigenze.
Contattata l’800 990 999 e richiedi il tuo sopralluogo gratuito!

* Dati 2018 del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno.

 

Cremona
Via Dante Alighieri 2 (Crema)
Crema (Cremona)

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto