Cerchi Verisure a Parma?

L’Emilia Romagna in confronto alle altre regioni è posizionata al primo posto per numero di furti con 5.667 reati ogni 100mila abitanti. In particolare a Parma i crimini più frequenti sono i furti in abitazione (515 per 100mila abitanti), seguiti da furti in esercizi commerciali (235). Installare un sistema di allarme e sicurezza di ultima generazione è un ottimo modo per proteggere la propria famiglia, casa o attività commerciale.
Cerchi un antifurto a Parma o provincia che ti garantisca il massimo della sicurezza?
Verisure, leader europeo nel mercato, è presente nella tua zona con una squadra di esperti di sicurezza che ti illustreranno le soluzioni più innovative e adatte per installare un antifurto a Parma. Verisure offre un servizio di collegamento alla Centrale operativa pronta ad intervenire h24 a Parma o provincia per tutti i giorni l’anno. I servizi offerti da Verisure sono tanti: in caso di scatto di allarme e verifica per immagini di tentativo di furto, inviamo le Guardie Giurate, risposta in meno di 60 secondi della Centrale Operativa, servizio tecnico disporrai di un'assistenza personalizzata H24, 7 giorni su 7, il Pulsante SOS Verisure permette di inviare un segnale alla Centrale Operativa che in caso di emergenza ti invierà: soccorso medico, vigili del fuoco, ecc..
Se diventi nostro cliente potrai usufruire anche dell’App My Verisure che ti consente di controllare il tuo business o casa a distanza direttamente dal proprio Smartphone.
Hai necessità di un antifurto che abbia anche la videosorveglianza? Verisure a Parma offre un antifurto che mette a disposizione questo servizio con telecamere intelligenti e all’avanguardia: Cloud Cam e Cloud Cam Pro, telecamere fisse e portatili con registrazioni in hd su archivio Cloud, fuori dalla portata dell’intruso.
Contatta l'800 990 999 e i nostri esperti di sicurezza faranno un sopralluogo gratuito, senza impegno e un preventivo in base alle tue esigenze.

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto