Cerchi un antifurto a Ferrara?

Verisure Italia, azienda leader nel settore della sicurezza, è presente in Emilia Romagna per garantire alti livelli di protezione e soddisfare i bisogni di tutti i suoi clienti.

Dal 2017 siamo attivi anche a Ferrara, dove avvengono più di 1000 furti l’anno e la richiesta di sistemi di allarme è in continua crescita.

Se hai intenzione di installare un allarme nella città degli Estensi rivolgiti al nostro team che ti proporrà i sistemi di sicurezza più adatti alle tue esigenze e al tuo immobile.

Gli esperti Verisure effettueranno uno studio di sicurezza gratuito e senza impegno del tuo immobile.
I nostri professionisti faranno quindi un sopralluogo per analizzare al meglio tutti i punti di vulnerabilità della tua casa o attività commerciale.

Verisure è in grado di fornire su Ferrara un servizio di protezione a 360 gradi grazie al collegamento con la Centrale operativa H24 che lavora 7 giorni su 7.

Non appena scatta il segnale di allarme, la Centrale Operativa verifica in meno di 60 secondi cosa sta accadendo nel tuo immobile. In caso di intrusione, pericolo o emergenza invia su Ferrara le Guardie Giurate e avvisa le Forze dell’Ordine.

Affidati a Verisure per un’installazione professionale, l’allarme wireless non necessita di opere murarie o lavori strutturali.

Verisure garantisce l’installazione entro le 72 ore per soddisfare la sua richiesta nel più breve tempo possibile.
Richiedi un preventivo gratuito per il tuo antifurto a Ferrara 800 990 999.

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto