Impianti di allarme a Genova

Verisure propone la soluzione più adatta alle tue esigenze protegge la tua famiglia e attività commerciale 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno.
Genova è settima nella classifica dei furti stilata nel 2017 dal Sole 24 ore e per questa ragione a Gennaio 2018 è stata aperta la sede Verisure in grado di garantire una protezione completa in tutta la città e la provincia.
I nostri esperti, dopo aver effettuato uno studio di sicurezza dettagliato del tuo immobile e stilato un preventivo gratuito, ti offriranno i migliori sistemi di allarme per la tua protezione.
Cerchi un impianto di videosorveglianza a Genova?
Verisure ti propone due telecamere di sicurezza collegate h24 con la Centrale Operativa in grado di registrare su cloud quello che accade in caso di furto o emergenza.
Quando scatta l’allarme, o viene inviato un segnale SOS o un segnale di rapina, la Centrale Operativa vedrà contemporaneamente due monitor.
Il primo monitor fornisce audio e video in diretta di ciò che sta accadendo nella proprietà.
Il secondo monitor avvierà una registrazione video e audio Pre-crimine 20 secondi prima dell'attivazione dell'allarme. Questa funzione, unica nel suo genere, permette ai nostri esperti della Centrale Operativa di identificare con sicurezza ciò che ha innescato l'antifurto in modo da agire rapidamente per proteggere la tua famiglia o dipendenti.
Richiedi il preventivo per l’installazione del tuo impianto di allarme a Genova e provincia.

Genova
Via Mura degli Zingari 16-19
Genova (Genova)

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto