Cerchi Verisure a Vicenza?

In Italia negli ultimi anni i furti sono raddoppiati: il Veneto e Vicenza hanno subìto un forte aumento. Hai bisogno di installare un antifurto a Vicenza per proteggere la tua famiglia?
Verisure è presente nella tua zona per fornire più che un semplice antifurto, ma un sistema di allarme in grado di offrire un servizio completo di sicurezza totale.
A Vicenza e provincia il collegamento alla Centrale Operativa è attivo 24 ore al giorno, tutti i giorni l’anno. Quando scatta l’antifurto a Vicenza, la Centrale riceve il segnale, attraverso la verifica per immagini, capisce se si tratta di un allarme reale o di un falso allarme; nel primo caso invia le Guardie Giurate e i soccorsi necessari. Il sistema di allarme Verisure include diversi tipi di dispositivi; alcuni di essi, come ad esempio i sensori di movimento o le telecamere di sorveglianza ti consentono di visualizzare le immagini in diretta e le fotografie di ciò che sta accadendo nella vostra casa o in ufficio ogni volta che è necessario dal tuo cellulare, grazie alla app. E grazie al modulo parla- ascolta integrato nel pannello di controllo potrai metterti in contatto con la Centrale Operativa e i nostri operatori ascolteranno cosa sta succedendo nella tua casa per inviare gli aiuti necessari.
La delegazione presente a Vicenza invierà un esperto di sicurezza per analizzare il vostro immobile e capire i punti di vulnerabilità; ascoltare i vostri bisogni e fare un preventivo gratuito e senza impegno da valutare.
La fase dell’installazione è semplice e immediata, il tecnico vi illustrerà il funzionamento di ogni dispositivo. Inoltre per qualsiasi dubbio Verisure mette a disposizione un servizio di attenzione al cliente attivo che risponderà a tutte le vostre domande e esigenze.
Se vivi a Vicenza e cerchi un antifurto puoi scegliere di installare il kit base allarme casa Verisure o anche le differenti proposte di Pack, che soddisfino gli specifici bisogni di ogni abitazione e le tue abitudini.
Vuoi avere un sopralluogo gratuito e senza impegno con annesso un preventivo, chiama il numero 800 990 999.

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto