Cerchi un antifurto per case e negozi ad Ancona?

Vuoi proteggere la tua casa ad Ancona con un allarme sicuro, semplice e tecnologico? Hai bisogno di un antifurto business per il tuo bar, ristorante o ufficio ad Ancona?

Verisure è l'allarme più scelto da famiglie e attività commerciali in Europa e in Italia! Già 4 milioni di clienti in 16 Paesi d'Europa e America Latina l'hanno scelto! 

L'antifurto Verisure è 100% wireless quindi non richiede opere murarie e in caso di trasloco puoi portarlo con te. È semplice da usare: non devi memorizzare complicati codici per entrare in casa grazie alle Chiavi Magnetiche e puoi tenere sempre tutto sotto controllo dall'App My Verisure Italia.

L'allarme Verisure è un sistema ad Alta Sicurezza grazie al collegamento H24 alla Centrale Operativa Verisure Italia. In ogni caso di furto, rapina, emergenza medica o altri pericoli, la Centrale Operativa risponde entro 60". Verifica con immagini e audio l'evento, scarta i falsi allarmi e interviene in caso di pericolo confermato. Allerta le Forze dell'Ordine e invia Guardie Giurate presso il tuo immobile di Ancona. Se si tratta di un furto, nell'attesa dell'arrivo in loco dei soccorsi, blocca il ladro da remoto attivando il fumogeno ZeroVision che in soli 45 secondi azzera la visibilità al ladro e lo costringe a fuggire.

Con Verisure, hai tutti i servizi inclusi:

  1. installazione secondo normativa vigente;
  2. 100% di manutenzione;
  3. garanzia a vita;
  4. aggiornamenti software;
  5. Centrale Operativa H24;
  6. allerta alle Forze dell'Ordine;
  7. invio illimitato di Guardie Giurate in loco che presidiano la tua casa o negozio fino al ripristino della tua sicurezza;
  8. App con SOS;
  9. gestione immediata delle emergenze;
  10. Servizio Clienti anche via WhatsApp.

Chiedi subito il tuo sopralluogo gratuito per un preventivo personalizzato ai nostri Esperti di Sicurezza di Ancona. Contattaci all'800 990 999 o calcola il tuo preventivo online qui.

 

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto