Cerchi un antifurto a Pistoia e provincia?

Pistoia è la 10° provincia italiana per denunce di furto in abitazione con più di 1.500 casi solo nel 2017 e 28° pe furti in esercizi commerciali su una classifica che censisce più di 100 province italiane.
Verisure è presente a Pistoia e provincia per assicurare il proprio servizio di sicurezza h24 a tutti i cittadini. Infatti, il Sistema di Allarme Verisure è connesso h24 alla Centrale Operativa monitorata da Guardie Giurate che verificano per immagini e audio gli scatti di allarme e le segnalazioni SOS entro 60’’. In caso di intrusione, le Guardie Giurate allertano le Forze dell’Ordine e, nel frattempo del loro arrivo, attivano il fumogeno ZeroVision che satura l’ambiente di un fitto fumo in soli 45’’ impedendo il furto. Grazie al pulsante SOS o antirapina, il cliente può richiedere un intervento di soccorso immediato alla Centrale Operativa anche in modalità di ascolto silenzioso.
Gli Esperti di Sicurezza Verisure di Pistoia ti mostreranno il funzionamento dell’allarme Verisure, effettueranno un sopralluogo della tua abitazione per individuarne le vulnerabilità e installeranno il sistema in sole 24 ore.

Contattaci all’800 990 999 e metti in sicurezza la tua casa o il tuo negozio con l’allarme n°1 d’Italia e Europa!

* Dati 2018 del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno.

Pistoia
Via Lucchese 84/A (Sesto Fiorentino)
Firenze (Firenze)

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto