Cerchi un allarme casa o negozio a Rimini?

Scegli Verisure, l'allarme numero 1 d'Italia e d'Europa. Con 4 milioni di famiglie e attività commerciali protette in 16 Paesi del mondo, l'antifurto Verisure ti garantisce Alta Sicurezza, professionalità e intervento in ogni caso di pericolo.

Antifurto Rimini: l'offerta di Verisure

L'antifurto Verisure è un sistema ad Alta Sicurezza, semplice da usare e progettato su misura di ogni immobile.

I nostri Esperti di Sicurezza di Rimini effettuano un Sopralluogo gratuito della tua casa o negozio per individuare il livello di rischio di furto e le vulnerabilità dell'immobile. Ti propongono così un impianto Verisure su misura e un preventivo personalizzato senza impegno.

L'allarme Verisure è wireless e dotato di sistema anti-inibizione contro i tentativi di sabotaggio. È un antifurto smart che ti permette di tenere sempre tutto sotto controllo grazie all'App My Verisure Italia e alle telecamere di videosorveglianza in full HD con Intelligenza Artificiale per esterno e interno.

Per garantirti la massima protezione, il valore aggiunto unico dell'allarme Verisure è la connessione H24 alla Centrale Operativa Verisure Italia. In caso di furto, rapina, emergenza medica o altri pericoli, la nostra Centrale Operativa risponde entro 60 secondi e interviene. Allerta le Forze dell'Ordine, invia Guardie Giurate presso la tua casa o negozio e attiva ZeroVision.

Verisure è l'unico allarme con ZeroVision, l'esclusivo fumogeno attivato professionalmente in sicurezza solo in caso di reale intrusione dalla Centrale Operativa Verisure. ZeroVision blocca il ladro in 45 secondi creando una condizione di visibilità zero.

Con Verisure, sono inclusi senza costi extra anche tutti i servizi di installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, garanzia a vita, aggiornamenti software e Servizio Clienti.

Proteggi subito il tuo immobile a Rimini: contattaci all'800 990 999 o calcola un preventivo online qui.

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto