L'antifurto per la tua villa

Come scegliere l’allarme per ville più adatto alle proprie esigenze? Le ville sono uno dei principali obiettivi dei ladri, oltre 230 mila le irruzioni indesiderate in un anno. 7 italiani su 10, secondo l’indagine condotta dall’Istituto di Ricerca e Mercato Sondea, ritengono che la maggior parte dei furti avvengono nelle ville indipendenti.Le ville sono uno dei principali obiettivi dei ladri. L'antifurto Verisure offre la soluzione più completa per eliminare questo punto debole. L'antifurto per la tua villa comprende dei sensori perimetrali in grado di proteggere gli ingressi esterni: giardini e piscine possono essere una facile via di accesso per i ladri. Una villa, rispetto ad un appartamento, è più facilmente soggetta ai furti e a potenziali intrusioni di malintenzionati. Spesso si trovano in località isolate e hanno tanti punti vulnerabili all’esterno, per esempio è più facile scavalcare i muri di cinta.Per questa ragione è fondamentale valutare quale siano gli allarmi per ville e le componenti giuste per proteggere al meglio questa tipologia di abitazione.

Come difendersi dai furti in villa

L’antifurto deve essere in grado di coprire tutte le aree a rischio.Il primo passo per proteggersi dai furti in villa è analizzare queste aree e capire come difenderle.

Verisure mette a disposizione un team di esperti in grado di effettuare uno studio di sicurezza dettagliato e un sopralluogo gratuito della tua villa.Gli esperti di sicurezza valutano il grado di rischio della zona, le aree poche illuminate, i punti di accesso per possibili intrusioni e le tipologie di porte e finestre.

Il passo successivo alle verifiche effettuate è la scelta dei componenti giusti e all’installazione nei luoghi più idonei. Quali sono i giusti componenti da comprare e dove installarli?

 

Antifurto perimetrale: come proteggere l'esterno della tua villa

Il punto più vulnerabile di una villa è sicuramente l’esterno come il giardino o i balconi. I ladri spesso scelgono di passare da qui per introdursi nella tua casa, soprattutto se nella zona c’è poco traffico o se la villa è in un luogo isolato. L'antifurto Verisure offre la soluzione più completa per eliminare questo punto debole. I sensori perimetrali Verisure proteggono gli ingressi e le via d'accesso alla tua villa, garantendo il massimo della sicurezza.

L’antifurto perimetrale anticipa l'azione dell'intruso, lo rileva e fa scattare l'allarme prima che si avvicini alla tua casa.Questo dispositivo di sicurezza è ideato per proteggerti quando sei fuori o dentro la tua villa.

Il sensore perimetrale Verisure è dotato di una fotocamera di alta sicurezza che capta le immagini dell'intruso e le invia alla Centrale Operativa H24 affinché siano valutate dal nostro team di professionisti. Grazie ai sensori perimetrali tramite l’app MyVerisure potrai consultare in qualsiasi momento le immagini registrate per vedere quello che succede nelle aree esterne della tua casa direttamente dal tuo Smartphone.

Quanto costa un allarme per ville?

L’allarme per villa di solito è composto da più dispositivi rispetto a quello di un appartamento. Le ragioni sono la superfice maggiore, la presenza di un cortile e il numero più elevato di porte e finestre.

Per questo è necessario ottimizzare i costi e scegliere il miglior allarme per villa ad un prezzo accessibile.Verisure mette a disposizione un kit base a partire da 399 euro e una serie di Pack che vengono personalizzati a seconda delle esigenze.

Verisure offre il servizio esclusivo di collegamento alla Centrale Operativa H24, l’installazione è inclusa nel prezzo iniziale, manutenzioni e aggiornamenti software sono gratuiti. E’ possibile richiedere un preventivo gratuito e senza impegno per valutare l’offerta che si avvicina maggiormente alle vostre richieste.