Cerca l'allarme per
la tua villa
Calcola il tuo preventivo
o, se preferisci, ti chiameremo GRATIS
Premendo il pulsante, accetti la politica di privacy
o chiamaci al 
L'antifurto per la tua villa

Il migliore antifurto per la tua villa

Come scegliere l’allarme per ville più adatto alle proprie esigenze? Le ville sono uno dei principali obiettivi dei ladri, oltre 230 mila le irruzioni indesiderate in un anno.

L'antifurto Verisure offre la soluzione più completa per ville e case con giardini. Il sistema antifurto per la villa comprende telecamere di videosorveglianza e sensori perimetrali per proteggere gli ingressi esterni: giardini e piscine possono essere una facile via di accesso per i ladri!

Una villa, rispetto ad un appartamento, è più facilmente soggetta ai furti e a potenziali intrusioni di malintenzionati. Spesso si trovano in località isolate e hanno molti punti vulnerabili all’esterno. Per questa ragione è fondamentale valutare quale sia il miglior antifurto per villa e le componenti giuste per proteggere al meglio questa tipologia di abitazione.

 

 

Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot.
Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.

 

Come difendersi dai furti in villa

L’antifurto casa deve essere in grado di coprire tutte le aree a rischio. Il primo passo per proteggersi dai furti in villa è analizzare queste aree e capire come difenderle.

Verisure mette a disposizione i propri Esperti di Sicurezza certificati per effettuare uno Studio di Sicurezza dettagliato e un Sopralluogo gratuito della tua villa. Gli Esperti di Sicurezza valutano il grado di rischio della zona, il livello di illuminazione, i punti di accesso in casa per possibili intrusioni, le tipologie di porte e finestre e molto altro. L’obiettivo è progettare una configurazione d’allarme personalizzata sulle tue esigenze e sulla tua villa.

Il passo successivo è la scelta dei componenti giusti e all’installazione nei luoghi più idonei. Quali sono i giusti componenti da comprare e dove installarli?

Proteggiti dai furti con un impianto di allarme completo per la tua villa

CALCOLA UN PREVENTIVO

Oppure chiamaci al numero 800 990 999

 
l'antifurto Verisure difende dai furti in villa

 

 
un antifuto perimetrale per il giardino verisure protegge gli ingressi più esposti

Antifurto perimetrale giardino: come proteggere l'esterno della tua villa

Il punto più vulnerabile di una villa è sicuramente l’esterno come il giardino o i balconi. I ladri spesso scelgono di passare da qui per introdursi in una villa, soprattutto se nella zona c’è poco traffico o se la villa è in un luogo isolato.

L’antifurto perimetrale senza fili Verisure protegge gli ingressi e le vie d'accesso alla tua villa fino ad una distanza di 8 metri con sensori PIR a doppia tecnologia.

L’antifurto giardino anticipa l'azione dell'intruso: lo rileva, fa scattare il sistema di allarme e allerta la nostra Centrale Operativa prima che il ladro si avvicini alla tua casa. Il Sensore Perimetrale Verisure è dotato di una fotocamera a colori con flash che scatta foto all'intruso e le invia alla nostra Centrale Operativa H24. Le Guardie Giurate della nostra Centrale Operativa verificano le foto, scartano i falsi allarmi e intervengono in caso di intrusione accertata. Allertano le Forze dell’Ordine e inviano Guardie Giurate in loco che presidiano la tua villa fino al ripristino della sicurezza.

Questo dispositivo è ideato per proteggerti sia quando sei fuori sia quando sei in casa grazie alla modalità d’allarme perimetrale. Così, sarai libero di muoverti in casa rimanendo protetto e sicuro.

Infine, dall’App My Verisure Italia puoi consultare in qualsiasi momento le immagini dei tuoi sensori perimetrali per vedere quello che accade nel tuo giardino o terrazzo direttamente dal tuo Smartphone.

Cerchi un impianto antifurto perimetrale per la tua villa?

CALCOLA ORA IL TUO PREVENTIVO

Oppure chiamaci al numero 800 990 999

Impianto di videosorveglianza esterno e interno per la tua villa

Un importante valore aggiunto per la protezione di una villa è l’impianto di videosorveglianza esterno e interno. Verisure ti offre le Telecamere top di gamma firmate Arlo. Grazie al design resistente alle intemperie, sono perfette sia per controllare gli interni della tua casa sia per proteggere il giardino e spaventare gli intrusi perché, si sa, nessun ladro vorrebbe mai essere riconosciuto!

Con risoluzione video full HD da 1080px, 130° di inquadratura, zoom 12x e faretto per visione notturna non perderai neanche un dettaglio di ciò che accade. Soprattutto perché, con le Telecamere Arlo, Verisure ti offre il Cloud privato illimitato gratuitamente. Così sai sempre quello che accade live e vedi le registrazioni dei giorni precedenti comodamente dal tuo smartphone tramite l’App inclusa (Consulta il nostro impegno per la tua privacy).

Le telecamere sono inoltre dotate di Intelligenza Artificiale per distinguere persone, animali e veicoli o scegliere quali zone dell’inquadratura vuoi allarmare. Così riceverai notifiche smart solo per gli eventi che ti interessano davvero!

Per completare la tua protezione, le telecamere sono connesse alla nostra Centrale Operativa che vi accede solo in caso di scatto d’allarme per verificare l’evento e allertare le Forze dell’Ordine.

Scegli la videosorveglianza top di gamma per la tua villa

CALCOLA UN PREVENTIVO GRATUITO

TUTTI GLI ELEMENTI DELL' ANTIFURTO VERISURE

 

 

Migliore antifurto per villa: l’allarme fumogeno ZeroVision

Se cerchi la massima protezione contro i furti, ZeroVision è il dispositivo che non può mancare nella tua villa!

Ben più che un nebbiogeno, ZeroVision è il fumogeno Verisure che blocca il ladro in soli 45 secondi perché non si può rubare quello che non si può vedere!

Eletto Prodotto dell’Anno 2021 per l’innovazione e la soddisfazione dei consumatori, ZeroVision emette un denso fumo che in pochi secondi crea una condizione di visibilità zero. Incapace di orientarsi, il ladro sarà costretto a fuggire senza avere il tempo di rubare nulla.

Per evitare falsi allarmi e garantirti la massima sicurezza, ZeroVision viene attivato in modo professionale solo in caso di reale intrusione dalle nostre Guardie Giurate dopo verifica immagini e audio dello scatto d’allarme.

Il fumo emesso è ovviamente certificato atossico per persone e animali (OECD test n.436), non sporca e non rovina i tuoi mobili.

Scegli un allarme casa che blocca il ladro in 45”

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO

O chiamaci al numero 800 990 999

 

Quanto costa un allarme per ville?

L’allarme per villa di solito è composto da più dispositivi rispetto a quello di un appartamento. Le ragioni sono la superficie maggiore, la presenza di un cortile o giardino e il numero più elevato di porte e finestre.

Per questo è necessario ottimizzare i costi e scegliere il migliore antifurto per villa ad un prezzo accessibile. Verisure mette a disposizione un kit base a partire da 299 euro e una serie di Pack che vengono personalizzati a seconda delle esigenze.

Verisure offre inoltre:

  1. collegamento alla Centrale Operativa H24
  2. Allerta alle Forze dell’Ordine, Ambulanza e altri servizi d’emergenza
  3. Pulsanti SOS in casa e a portata di App
  4. Interventi illimitati in loco di Guardie Giurate
  5. Intervento in 45” di ZeroVision
  6. Installazione professionale
  7. 100% di manutenzione, aggiornamenti software e garanzia a vita
  8. App My Verisure Italia
  9. Servizio Clienti

È possibile richiedere un preventivo gratuito e senza impegno per valutare l’offerta che si avvicina maggiormente alle tue esigenze.

CALCOLA UN PREVENTIVO GRATIS

Oppure chiamaci al numero 800 990 999

 
il costo di un allarme per ville Verisure parte da 299 euro e cambia a seconda degli elementi e delle necessità

 

Proteggi la tua casa e la tua famiglia con il sistema di allarme Verisure

A partire da 

299€

CALCOLA ONLINE
 

* Sconto applicabile sul prezzo di listino 2022 per l'installazione,
più abbonamento mensile per il servizio a partire da 34.90€ prezzi IVA inclusa