L'antifurto per il tuo monolocale

Se hai un monolocale, l'antifurto Verisure per la casa è progettato per adattarsi alle tue necessità di sicurezza. Potrai allarmare il tuo monolocale, scegliendo tra una grande gamma di dispositivi fabbricati con la tecnologia più avanzata. Un servizio pensato per proteggere la tua casa, a prescindere dal tipo, grandezza o localizzazione.

La flessibilità dell'antifurto Verisure lo rende perfetto per proteggere il tuo monolocale contro furti e intrusioni. Con un tempo di risposta record, Verisure si occupa della tua sicurezza 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.

 

 

 

Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot.
Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.

Quale allarme scegliere per il tuo monolocale

Scegliere il sistema di allarme per monolocali non è facile, viste le dimensioni ridotte della casa. Verisure ha progettato un sistema di allarme che si adatta perfettamente alle dimensioni del tuo monolocale.

Tutti gli spazi all’interno di un monolocale vanno calcolati nel dettaglio. I dispositivi di sicurezza devono essere scelti e disposti nel modo giusto. Per questo, i professionisti Verisure effettuano un sopralluogo gratuito dell’immobile e progettano l'allarme su misura del tuo monolocale.

Il kit allarme Verisure è offerto a partire da 299 euro e comprende:

  • Centralina Antifurto 4G Ethernet / wifi con rete anti-inibizione UNB;
  • ShockSensor® per porte e finestre che rileva il ladro prima che entri;
  • sensore di movimento con fotocamera HD per scattare foto al ladro. La Centrale Operativa verifica le foto, scarta i falsi allarmi, identifica l'intruso e interviene;
  • Lettore Chiavi con pulsante SOS e microfono collegati alla Centrale Operativa e sirena per dissuadere gli intrusi;
  • 3 Chiavi Intelligenti per un facile accesso senza memorizzare complicati codici;
  • Cartelli dissuasori per scoraggiare i ladri avvisandoli della presenza di un efficiente sistema di allarme.

kit base verisure

TUTTI GLI ELEMENTI DELL' ANTIFURTO VERISURE PRESENSE®

 

Allarme wireless o filare

L’antifurto wireless è sicuramente la scelta più adatta se vivi in un monolocale.

L’installazione è semplice, veloce e non necessita opere murarie.

Il sistema di allarme Verisure è dotato di comunicazione 4G ethernet e wifi crittografata e antisabotaggio con tecnologia anti-inibizione UNB contro i tentativi di sabotaggio del segnale.

Chi sceglie di abitare in un monolocale è spesso fuori casa per lavoro. L'antifurto wireless è controllabile da remoto, ovunque tu sia, dall'App My Verisure. ​​​

Quando si tratta di un monolocale, gli spazi sono ridotti e  anche l’antifurto deve essere personalizzato sull’immobile. Il sistema di sicurezza Verisure viene progettato su misura da Esperti di Sicurezza Verisure. Ha un design innovativo, elegante con dispositivi non invasivi.

Quanto costa un sistema di allarme per monolocali?

Il prezzo nella scelta dell’antifurto ha la sua importanza ma il risparmio spesso non è sinonimo di qualità e sicurezza.

Verisure ti permette di valutare un preventivo gratuito e senza impegno realizzato dai nostri Esperti di Sicurezza dopo il sopralluogo tecnico del tuo immobile.

Richiedi il tuo studio di sicurezza per individuare le vulnerabilità della tua casa e capire quali siano le componenti più adatte alla struttura del tuo monolocale.

Chiedi un Preventivo

o chiamaci al numero 800 990 999

 

Proteggi la tua casa e la tua famiglia con il sistema di allarme Verisure

A partire da 

299€

CALCOLA ONLINE *
 

* Sconto applicabile sul prezzo di listino 2022 per l'installazione,
più abbonamento mensile per il servizio a partire da 34.90€ prezzi IVA inclusa

 

 

 

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto