L'antifurto per il tuo monolocale

Se hai un monolocale, l'antifurto Verisure per la casa è progettato per adattarsi alle tue necessità di sicurezza. Potrai allarmare il tuo monolocale, scegliendo tra una grande gamma di dispositivi fabbricati con la tecnologia più avanzata. Un servizio pensato per proteggere la tua casa, a prescindere dal tipo, grandezza o localizzazione.

La flessibilità dell'antifurto Verisure lo rende perfetto per proteggere il tuo monolocale contro furti e intrusioni. Con un tempo di risposta record, Verisure si occupa della tua sicurezza 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.

Quale tecnologia contiene il nostro allarme per il monocale

Se hai un monolocale, l'antifurto Verisure per la casa è progettato per adattarsi alle tue necessità di sicurezza. Potrai allarmare il tuo monolocale, scegliendo tra una grande gamma di dispositivi fabbricati con la tecnologia più avanzata. Un servizio pensato per proteggere la tua casa, a prescindere dal tipo, grandezza o localizzazione.

Chiedere preventivo
o chiamaci al 902 195 195

Quale allarme scegliere per il tuo monolocale

Scegliere il sistema di allarme per monolocali non è facile, viste le dimensioni ridotte della superficie. Sempre più spesso si sceglie di vivere in un monolocale, soprattutto nelle grandi città dove i single, le coppie e i giovani scelgono un piccolo spazio per vivere in autonomia e libertà.

Il mercato immobiliare ha risposto immediatamente a questa esigenza offrendo soluzioni su misura e ottimali.

Verisure che pensa sempre alla sicurezza dei suoi clienti ha progettato un sistema di allarme che si adatta perfettamente alle dimensioni del tuo monolocale.

Tutti gli spazi all’interno di un monolocale vanno calcolati nel dettaglio e anche i dispositivi di sicurezza devono essere scelti e disposti nel modo giusto.

Per questa ragione i professionisti Verisure effettuano un sopralluogo gratuito dell’immobile per capire i punti di criticità del tuo monolocale.

La soluzione proposta è un kit base al prezzo di 399 euro che garantisce livelli di sicurezza molto alti e comprende:

  • Un pannello di Controllo portatile con interfono collegato con la Centrale Operativa H24. Nel pannello è presente anche il pulsante S.O.S per le emergenze.
  • Shock Sensor per porte e finestre che rileva vibrazioni ed urti, impendendo al ladro di introdursi in casa
  • Sensori di movimento con fotocamera in grado di individuare il ladro
  • Sirena ad Alta potenza
  • Un lettore chiavi e 6 chiavi intelligenti per il controllo degli accessi
  • Cartelli dissuasori per avvisare i ladri della presenza di un efficiente Sistema di Allarme.
allarme scegliere per il tuo monolocale

Allarme wireless o filare

L’antifurto wireless è sicuramente la scelta più adatta se vivi in un monolocale.

L’installazione è semplice, immediata e non comporta opere murarie. Invece l’antifurto filare è sempre a rischio di sabotaggio poiché i ladri possono tagliare i fili della linea telefonica. Il sistema di allarme Verisure è creato a partire dalla tecnologia GSM e garantisce una comunicazione 3G crittografata e antisabotaggio che serve per assicurare maggiore sicurezza e controllo.

Inoltre l’antifurto wireless per monolocale ha una tecnologia innovativa che collega tutti i dispositivi. Puoi controllare il tuo sistema di sicurezza anche da remoto e vedere quello che accade quando tu non ci sei. Chi sceglie di abitare in un monolocale è spesso fuori casa per lavoro, in questo caso la tranquillità è garantita perché in ogni momento si può controllare l’antifurto dal proprio cellulare.

Quando si tratta di un monolocale in cui gli spazi sono ridotti anche l’antifurto deve essere perfettamente inserito nell’arredamento. Il sistema di sicurezza Verisure ha un design innovativo, elegante con dispositivi assolutamente non invasivi.

Quanto costa un sistema di allarme per monolocali?

Il prezzo nella scelta dell’antifurto ha la sua importanza ma il risparmio spesso non è sinonimo di qualità e sicurezza.

Verisure ti permette, prima di decidere qual è la soluzione più adatta, di valutare un preventivo gratuito e senza impegno realizzato dai nostri esperti di sicurezza.

Richiedi il tuo studio di sicurezza per verificare quali siano le componenti più adatte alla struttura del tuo monolocale.