L'allarme per la tua piscina

L’allarme per la piscina è fondamentale per proteggere la tua casa e coloro a cui vuoi più bene. I giardini esterni e gli spazi aperti sono punti vulnerabili e facilmente accessibili per i ladri. L’allarme per piscina Verisure è la soluzione migliore per evitare intrusioni dall’esterno

Grazie alla sua tecnologia innovativa e al collegamento H24 con la Centrale Operativa Verisure garantisce altissimi livelli di protezione. Richiedi uno studio di sicurezza gratuito ai nostri esperti che ti proporranno l’antifurto per piscina più adatto alle tue esigenze.

Quale tecnologia contiene il nostro allarme per la piscina

L'antifurto Verisure per la casa possiede dei dispositivi adatti per la sicurezza della tua piscina. Grazie alla sua tecnologia avanzata è in grado di mettere in sicurezza anche zone esterne, come la piscina, a prescindere dal tipo, grandezza o localizzazione.

Chiedere preventivo
o chiamaci al numero 800 990 999

Allarme per piscina: protezione bambini

La sicurezza dei tuoi bambini è al primo posto: un allarme per piscina è un elemento in più per evitare rischi di caduta o incidenti.

La piscina può essere un luogo pericoloso: gli incidenti in piscina sono un numero sempre maggiore e le morti per annegamento dei bambini di età compresa tra 1 e 14 anni sono più di 900 ogni anno.

Il sistema di allarme Verisure, oltre ad essere una protezione da intrusioni e furti, ti permette di controllare a distanza cosa accade nella tua piscina quando non ci sei. Con l’App My Verisure puoi richiedere foto per monitorare cosa sta accadendo in ogni momento. Qualora ci fosse un’emergenza, grazie al Pulsante S.O.S., entri in contatto diretto con la Centrale Operativa. Le nostre Guardie Giurate appena ricevuto il segnale invieranno i soccorsi necessari in tempi rapidissimi.

Verisure è la soluzione di sicurezza ideale per le famiglie con bambini perché garantiscono una protezione a 360 gradi.

Allarme Perimetrale per piscina: caratteristiche e vantaggi

L’allarme perimetrale è la soluzione ideale per proteggere la tua piscina e gli ingressi esterni alla tua abitazione.

Verisure ti propone un sistema di allarme per la tua piscina in grado di garantire la massima protezione contro le intrusioni. I sensori perimetrali con fotocamera rilevano qualsiasi tipo di movimento, scattano una serie di immagini e le inviano alla Centrale Operativa. La Centrale operativa verifica quello che sta accadendo e in meno di 60 secondi invia i soccorsi necessari.

Quali sono i vantaggi di un allarme perimetrale per piscina?

  • L’Installazione è facile e sicura grazie alla tecnologia wireless.
  • L’identificazione dell’intruso avviene prima che entri in casa.
  • Il perimetrale Verisure possiede dei sensori ad alta sensibilità in grado di rilevare ogni movimento sospetto.
  • La fotocamera a colori e flash permette un’identificazione ad alta definizione e visione notturna, le foto possono essere utili anche per le Forze dell’Ordine nella cattura del ladro.
  • Controllo da remoto tramite App.
  • Facile rimozione delle batterie.
  • Modalità parziale, si può attivare e disattivare quando si ritiene più opportuno.

Gli esperti di sicurezza Verisure valutano il migliore posizionamento dell’antifurto perimetrale per garantire il migliore rilevamento dell’intruso. Inoltre, se l’intruso tenta di distruggere o rimuovere il dispositivo dalla postazione originaria un segnale di manomissione viene inviato alla Centrale Operativa.

La prevenzione contro i furti inizia dalla dissuasione

I cartelli dissuasori sono un’ottima prevenzione contro i furti. Segnali che indicano la presenza di un sistema di allarme sono fondamentali per proteggere l’esterno della tua casa e anche la tua piscina.

Il kit base Verisure a 399 euro include i cartelli di sicurezza per esterni. Questi cartelli sono disponibili in diverse misure per poter essere posizionati nei punti esterni più vulnerabili della tua abitazione.

I segnali sono un deterrente per i ladri, una vera e propria arma intimidatoria perché avvertono che l’edificio è protetto da un sistema di antifurto. Nel caso del sistema di allarme Verisure i cartelli dissuasori indicano anche la registrazione di immagini e l’intervento delle Guardie Giurate.

Ciò che teme maggiormente l’intruso è essere identificato, per questa ragione i ladri sono dissuasi dal rubare in case che hanno queste tipologie di antifurti.