L’impianto antintrusione è sicuramente la migliore soluzione per rendere la propria abitazione o attività commerciale sicura e protetta da furti e pericoli. Attraverso un impianto antintrusione infatti è possibile mettere in sicurezza tutti i punti di maggiore esposizione, garantendo una difesa attiva ai nostri immobili.

Il sistema antintrusione Verisure è all’avanguardia e completo grazie alla tecnologia avanzata dei dispositivi e al servizio di collegamento con la Centrale Operativa H24.

CALCOLA UN PREVENTIVO

o chiamaci all'800 990 999 

Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot.
Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.

Impianto antintrusione: cos’è

Un impianto antintrusione ha l’obiettivo di proteggere la tua abitazione o attività commerciale da furti, pericoli, truffe ed intrusioni.

Funziona grazie a dispositivi di protezione anti-intrusione che rilevano movimenti sospetti e tentativi di intrusione attraverso porte e finestre, aree interne e perimetrali.

L'impianto antintrusione, quando rileva un movimento, fa scattare l'allarme. Una volta attivata la sirena, viene inviato immediatamente un segnale alla Centrale Operativa Verisure Italia H24. La Centrale Operativa verifica l’evento, scarta i falsi allarmi e interviene tempestivamente.

Un sistema antintrusione è un sistema di difesa attiva che migliora i metodi di difesa passiva di una abitazione o attività commerciale quali porte blindate, grate alle finestre, inferriate, cancelli, ecc.

La difesa passiva da sola, infatti, potrebbe non essere sufficiente a proteggere i tuoi immobili da furti e rapine. Ecco perché difesa passiva e difesa attiva sono soluzioni che vanno necessariamente integrate.

CERCHI UN IMPIANTO ANTI-INTRUSIONE COMPLETO?
CALCOLA UN PREVENTIVO


o chiamaci all'800 990 999 

 
esperto di sicurezza installa impianto antintrusione verisure

Sistema Antintrusione: le sue caratteristiche

Il sistema antintrusione Verisure è un sistema di allarme completo ed efficace che unisce l’innovazione tecnologica all’intervento umano, la migliore combinazione per un antifurto davvero efficace.

L’impianto Verisure è completamente wireless e non richiede pertanto alcuna opera muraria per la sua installazione. È completo di ogni tipologia di sistema antintrusione:  

✓ Sensori per Porte-Finestre
✓ Sensori di Movimento con fotocamera da interno
✓ Sensori Perimetrali con fotocamera
✓ Telecamere di videosorveglianza per esterno e interno
✓ Fumogeno per bloccare il ladro in 45 secondi
✓ Cartelli Dissuasori per prevenire l’intrusione. 

L’impianto antintrusione Verisure dispone anche di molteplici pulsanti SOS. Questi sono disposti sul Pannello di Controllo, sul Lettore Chiavi, sul Telecomando Salvavita, sull’App per smartphone. Il cliente può premere il pulsante SOS in ogni caso d’emergenza per richiedere soccorso immediato alla Centrale Operativa Verisure.

L’offerta Verisure si completa infine con l’applicazione per smartphone My Verisure Italia dedicata ad utenti iOS e Android. Il sistema antintrusione può essere così gestito da remoto. Si può controllare l’abitazione o attività commerciale, monitorare gli accessi, chiedere aiuto tramite il pulsante SOS.

L’impianto antintrusione come funziona?

L’intero impianto antintrusione è collegato alla Centrale Operativa Verisure Italia H24.

La Centrale Operativa gestisce in meno di 60” tutti gli scatti d’allarme e/o gli SOS dei clienti. Verifica l’evento con immagini e audio registrati dalle fotocamere dei sensori di movimento e dal microfono del Pannello di Controllo. Scarta così fino al 99,8% dei falsi allarmi e intervenire in caso di pericolo.

Se è in corso un tentativo di intrusione, attiva il fumogeno ZeroVision, allerta le Forze dell’Ordine e invia in loco Guardie Giurate Territoriali che presidiano il tuo immobile fino al ripristino della situazione di sicurezza.

Se si verifica un’emergenza medica, la Centrale Operativa allerta l’Ambulanza o nel caso di un incendio, chiama i Vigili del Fuoco.

PROTEGGI LA TUA CASA CON L'IMPIANTO VERISURE
CALCOLA UN PREVENTIVO

o chiamaci all'800 990 999 

 
la centrale operativa dell'impianto antintrusione verisure
 
sensore porte-finestre dell'impianto anti-intrusione

Impianto antintrusione: 3 barriere di protezione

L’impianto antintrusione Verisure protegge la tua casa o il tuo negozio creando 3 barriere di protezione e intervento:

1. BARRIERA ESTERNA PREVENTIVA: PRIMA CHE L'INTRUSO ENTRI.

I sensori magnetici per porte e finestre creano uno scudo di protezione totale prima che l’intruso entri. Fanno scattare l’allarme, attivano la sirena ed inviano il segnale alla Centrale Operativa Verisure. Sono dotati di doppio sensore per vibrazioni ed urti e sensore per distinguere le azioni della natura da quelle dei malintenzionati.

La prima barriera è rafforzata dai Cartelli Dissuasori che informano che l’immobile è collegato ad una Centrale Operativa con pronto intervento e allerta alle Forze dell’Ordine. Non solo, si possono aggiungere anche Sensori Perimetrali e Telecamere di Videosorveglianza esterne.

2. BARRIERA INTERNA DI VERIFICA E IDENTIFICAZIONE DELL’INTRUSO.

I sensori di movimento con fotocamera a colori e flash rilevano l’intruso e gli scattano 5 foto. La Centrale Operativa verifica immediatamente le foto e si connette all’audio del Pannello di Controllo. In questo modo, evita i falsi allarmi e interviene in caso di reale intrusione. Anche la seconda barriera può essere rafforzata dalle Telecamere di Videosorveglianza.

3. BARRIERA DI INTERVENTO IMMEDIATO.

In caso di reale intrusione, la Centrale Operativa attiva professionalmente da remoto il fumogeno ZeroVision. ZeroVision è il sistema di sicurezza Eletto Prodotto dell’Anno 2021 che crea una condizione di visibilità zero in soli 45 secondi: disorienta il ladro, lo spinge a fuggire e blocca il furto. Nel frattempo, la Centrale Operativa allerta le Forze dell’Ordine e invia le Guardie Giurate in loco.

CERCHI UN ALLARME TECNOLOGICO E SICURO?
CALCOLA UN PREVENTIVO

oppure chiamaci all'800 990 999

L’impianto anti-intrusione Verisure è offerto a partire da 299 euro. 
Calcola un Preventivo Online Gratuito 

CALCOLA PREVENTIVO ONLINE

TUTTI GLI ELEMENTI DELL' ANTIFURTO VERISURE

Perché le telecamere per esterno e interno sono utili nell’impianto antintrusione?

In un impianto antintrusione efficace e completo non possono mancare le Telecamere di Videosorveglianza per esterno e interno.

Le Telecamere Verisure sono firmate Arlo, brand leader nella videosorveglianza intelligente. Registrano video e audio in full HD e HQ con ampio angolo di inquadratura da 130°, zoom 12x e riflettore per una perfetta visione notturna a colori.

Grazie alla tecnologia di Intelligenza Artificiale, distinguono persone / animali / veicoli e permettono di scegliere le zone dell’inquadratura da allarmare. In questo modo, si ricevono notifiche smart personalizzate solo per gli eventi che davvero interessano.

Con le telecamere Arlo, Verisure offre il Cloud illimitato privato senza costi aggiuntivi con 30 giorni di archiviazione continua.

Le videocamere di sicurezza sono connesse all’App per smartphone per sapere sempre cosa accade in casa o negozio.

CONTROLLA LA TUA CASA CON UN CLICK!
CALCOLA UN PREVENTIVO

o chiamaci all'800 990 999 

 
le telecamere dell'impianto antintrusione

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto