Allarme con videosorveglianza

Verisure presenta la nuova videocamera di videosorveglianza: è possibile vedere, registrare ed ascoltare tutto quello che accade in qualità HD nella tua Casa e nel tuo Business con la Cloud Cam Pro.
Rafforza la sicurezza della tua casa installando l’allarme Verisure con videosorveglianza. Le telecamere Verisure sono perfette per controllare la tua attività, il tuo bebè, i tuoi figli, le persone anziane o qualsiasi persona lavori nella tua casa, anche da remoto.

Da uno studio commissionato a Sondea, istituto di ricerca di mercato, si è riscontrato un crescente aumento della richiesta di telecamere di videosorveglianza. Secondo l’indagine il 79,57% degli italiani intervistati ha dichiarato che vorrebbe telecamere di sorveglianza nella propria casa per vivere in maniera più tranquilla e sicura, avendo la possibilità di vedere cosa succede nella propria abitazione quando ci si trova fuori. Il 77,54% degli intervistati, che hanno figli sotto i 18 anni, ha dichiarato di voler installare le telecamere in casa, per assicurarsi che i propri figli stiano bene.


La videosorveglianza Verisure è accessibile da qualsiasi luogo attraverso il tuo Smartphone o Tablet. Dall’app My Verisure si potrà accedere all’icona videocamere e vedere le immagini delle telecamere di sicurezza dal vostro Smartphone o tablet, sia quelle registrate, che quelle in diretta per vedere cosa sta accadendo nella tua casa o business.
La registrazione avviene su Cloud e l'intruso non sarà in grado di cancellare né foto né audio.
Gli ultimi 3 giorni sono registrati su Cloud e qualora si scelga la Cloud Cam pro si avranno a disposizione dai 15 ai 30 giorni di memoria interna. Tutti i dati memorizzati dalle telecamere di videosorveglianza sui nostri server sono crittografati, lontano dalla portata dei ladri e di possibili intrusi.


Le telecamere di sicurezza Versure prevedono un’installazione semplice e veloce, grazie alla connessione wi-fi, che non necessita di opere murarie.
In caso di scatto di allarme o segnale S.O.S. i nostri esperti di sicurezza visualizzeranno simultaneamente le immagini registrate pre-intrusione e quelle in streaming in tempo reale.
Il nostro operatore, grazie a due schermi, può valutare meglio la situazione: nel primo schermo si visualizzerà il video e audio pre-registrato 20’’ prima dello scatto di allarme o S.O.S; nel secondo schermo vedrà il video e sentirà l’audio in tempo reale per capire quello che sta accadendo.

  Caratteristiche Cloud Cam Pro

  • Risoluzione full HD 1080p
  • Registrazione video manuale e attraverso riproduzione da remoto
  • Funziona parla/ascolta
  • Visione notturna
  • Rilevazione suoni e movimenti
  • Obiettivo quadrangolare 112°
  • Scheda SD con possibilità di aumento a 64 GB/registrazione degli ultimi 15/30 giorni