L'antifurto per locali

L’antifurto per locali Verisure garantisce una sicurezza a 360 gradi avvalendosi di un team di professionisti e della tecnologia più avanzata. Quando un furto o una rapina si verifica in un locale pubblico non si incorre solo in un danno economico ma sia i dipendenti che i clienti rischiano la loro incolumità. Furti e rapine in ristoranti, bar, pub e altri locali sono una grave minaccia per la sicurezza. È importante lavorare in un ambiente protetto e sicuro per evitare brutte sorprese. Verisure propone le soluzioni migliori per proteggere il tuo locale. Cartelli dissuasori per l’esterno, sensori perimetrali per impedire al ladro di entrare, sensori di movimento interni con fotocamera, sensori per porte e finestre, videocamere e altri prodotti a seconda delle tue esigenze. Richiedi un sopralluogo gratuito del tuo business per comprenderne i punti vulnerabili e coprire tutte le possibili vie di accesso ai ladri.

 

Videosorveglianza per i locali pubblici: caratteristiche

La videosorveglianza per i locali pubblici è uno degli elementi centrali per garantire la sicurezza di bar, ristoranti e qualsiasi altro business che rientra in questa categoria.

Le caratteristiche principali delle telecamere di sicurezza Verisure sono:

  • Collegamento della telecamera direttamente con la Centrale Operativa attiva 24h. In caso di scatto di allarme o segnale S.O.S le nostre Guardie Giurate visualizzeranno in streaming quello che accade nel vostro locale.
  • Le telecamere di sicurezza registrano immagini HD & HQ audio con visione notturna.
  • Registrazione intelligente che si attiva con il movimento nelle zone sensibili del locale.
  • Upload video su Cloud del nostro archivio di sicurezza, le immagini in questo modo sono fuori della portata dell’intruso.
  • Collegamento con l’App My Verisure. Puoi visualizzare i video in streaming direttamente dal tuo Smartphone dovunque ti trovi.
  • Installazione rapida e semplice senza opere murarie o lavori che comporterebbero la chiusura dell’attività per alcuni giorni.

Gli esperti di sicurezza Verisure dopo aver effettuato il sopralluogo ti indicheranno le posizioni più idonee per installare le telecamere e assicurare una protezione totale del tuo locale.

Cartello videosorveglianza: quali sono i vantaggi?

 

Il cartello “locale videosorvegliato” è un ottimo deterrente per scoraggiare i ladri dall’entrare nel proprio locale. Il cartello dissuasore Verisure informa che la tua attività è dotata di un sistema di allarme e sicurezza con registrazione di immagini.

 

Sul dissuasore inoltre è specificato il possibile intervento delle G.P.G. (guardie particolari giurate) e dell’Istituto di Sorveglianza, l’intruso quindi ha la consapevolezza dell’alto rischio che deve affrontare. È statisticamente provato che le attività commerciali che espongono un cartello sulle facciate o all'ingresso hanno una percentuale inferiore di tentativi di furto.

I Cartelli Verisure vengono realizzati in policarbonato con protezione solare e stampati con vernici ad alta resistenza alle intemperie. Esistono di diverse dimensioni e tipologie come gli adesivi per porte e finestre o placche per l’esterno.

I dissuasori sono elementi fondamentali del kit videosorveglianza Verisure e vengono installati dai nostri tecnici professionisti nei punti più visibili del tuo locale.

 

Scegli il sistema di allarme Verisure per garantire al tuo locale una sicurezza H24.