Verisure vince il Premio Miglior Servizio Clienti 2018

Premio miglior servizio ai clienti

Verisure si aggiudica il primo posto per il miglior servizio offerto ai clienti.
Il settimanale Panorama, in collaborazione con la società di ricerche Statista, ha realizzato un sondaggio che ha coinvolto 18.500 persone per decretare i brand in grado di soddisfare al massimo le richieste e le aspettative dei clienti.
I consumatori hanno espresso la loro valutazione su una lista di 2000 aziende divise in 210 categorie sulla base dei seguenti criteri:
•      Competenza professionale
•      Disponibilità del servizio
•      Orientamento al cliente
•      Disponibilità a consigliare il servizio
8 intervistati su 10 hanno valutato il servizio clienti Verisure come il migliore tra le aziende di sicurezza, con il massimo del punteggio assegnato alla disponibilità a consigliare il servizio.
Più di 55.000 clienti hanno scelto Verisure Italia per proteggere le proprie case e attività commerciali e il 70% consigliano il nostro servizio a parenti, amici, colleghi, vicini.
I clienti risultano essere soddisfatti soprattutto del servizio di collegamento alla Centrale operativa attiva H24 e della garanzia di alta sicurezza data dai nostri sistemi di allarme.
Verisure offre un servizio di collegamento alla Centrale Operativa per tutti i giorni dell’anno, assistenza clienti e supporto tecnico costante.
Il valore aggiunto dell’antifurto Verisure sono proprio le persone che lavorano ogni giorno con impegno per soddisfare nel migliore dei modi le richieste dei clienti.
 

News