TUTTE LE INFORMAZIONI SULL'APP MY VERISURE ITALIA

App My Verisure Italia

Come scaricare l'App My Verisure Italia

L’App My Verisure Italia è gratuita ed è disponibile per:

  • iPhone (iOS): la puoi scaricare a questo link  dall’Apple Store dove dovrai crearti un account, se ancora non sei registrato. È compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. 
  • Dispositivi Android: potrai scaricarla direttamente qui da Google Play Store. Anche in questo caso, dovrai avere un account Google per poter scaricare la app.

Come accedere all'App My Verisure Italia

Una volta installata My Verisure Italia sul tuo dispositivo, per accedere ti basterà semplicemente cliccare sull’icona, una stellina bianca con uno sfondo azzurro, dove potrai effettuare il login (ti ricordiamo che, se utilizzavi la vecchia app My Verisure, le credenziali sono le stesse). 
Nella schermata di login trovi anche il pulsante DEMO per accedere ad una versione simulata dell'applicazione che ti permetterà di conoscere le varie funzioni dell'App.

Ti sarà richiesto di scegliere un nome utente e una password per motivi di sicurezza, di cui avrai bisogno ogni qualvolta vorrai accedere. Ricorda che le credenziali per accedere all’app sono solo per te, non condividere username e password con famigliari, amici o colleghi ma crea nuove utenze autorizzate. Se l’allarme viene gestito da più persone (famigliari o colleghi di a lavoro), crea un'utenza per ogni persona così da garantirti sempre la massima sicurezza. 

Per avere un alto livello di sicurezza puoi effettuare il login tramite Touch ID o Face ID (riconoscimento biometrico). 

Tutte le funzionalità di My Verisure Italia

Con l'App My Verisure Italia puoi:

  • monitorare e gestire lo stato di attivazione del tuo allarme (attivazione, disattivazione e modalità parziali).
  • Controllare e scegliere chi può accedere in casa o negozio tramite l'attivazione/disattivazione delle chiavi magnetiche.
  • Richiedere foto alle telecamere in casa o negozio per sapere sempre cosa accade.
  • Se hai installato una telecamera di sorveglianza, puoi visualizzare le registrazioni e i video in diretta di quello che sta succedendo.
  • Ricevere notifiche quando una Chiave o un Telecomando accede in casa o negozio. 
  • Consultare le tue fatture. 
  • Gestire i contatti d'emergenza.
  • Richiedere soccorso alla Centrale Operativa Verisure con i pulsanti SOS di Verisure Guardian, la funzionalità dedicata alla gestione delle emergenze direttamente da smartphone

Come usare l'App My Verisure Italia

Prima di tutto, per utilizzare l'App My Verisure Italia, è necessario avere una buona copertura di rete internet.  

Lo stato dell'Allarme è sempre ben visibile sulla homepage dell'Applicazione. È possibile attivare l’allarme premendo l’icona dello Stato Allarme e selezionando la modalità che si vuole attivare (Modalità Totale, Parziale Giorno, Parziale Notte). È possibile, invece, disattivare l’allarme premendo il tasto Disattiva Allarme. La mancata attivazione / disattivazione dell’allarme può essere dovuta alla presenza di porte e finestre aperte nella zona che si sta cercando di attivare oppure alla mancanza di connessione internet.

Per aumentare ancora di più la tua sicurezza, l’app My Verisure Italia richiede l’inserimento di un codice di verifica per completare alcune operazioni finalizzate a modificare le impostazioni riguardanti il tuo Sistema di Allarme, come la modifica del Piano d’Azione o delle Parole Chiave. 

 

Se sei cliente Verisure e hai bisogno di ulteriori informazioni, consulta la sezione dedidaca all'App nel portale clienti. Per contattare l’Assistenza Clienti Verisure scrivici su WhatsApp al numero +393400784322