Da oltre 30 anni e in 16 Paesi del mondo, noi di Verisure lavoriamo con la mission di garantire la migliore protezione possibile in ogni momento a famiglie e attività commerciali. 

Dalla nostra esperienza nella protezione di 4 milioni di clienti nel mondo, sappiamo che per garantirti una sicurezza davvero completa sono essenziali tutti i servizi di installazione, manutenzione e garanzia professionali del sistema d’allarme. Per questo, abbiamo sviluppato un sistema ad Alta Sicurezza che unisce l’elevata tecnologia dei dispositivi ai servizi professionali di sicurezza a 360°. 

Con Verisure, hai la garanzia a vita sul kit di allarme inclusa senza costi aggiuntivi.

I nostri Esperti di Sicurezza sono sempre al tuo fianco per garantirti la perfetta funzionalità del sistema d’allarme e la migliore sicurezza H24.

tecnico verisure spiega cosa include la garanzia

GARANZIA VERISURE: COSA INCLUDE

Con Verisure, non dovrai pensare a niente né sostenere ulteriori spese! Ci pensiamo noi a garantirti alti livelli di protezione in ogni momento. Con il tuo allarme Verisure, avrai la Garanzia Verisure inclusa per sempre senza costi aggiuntivi e valida sin dal momento dell’installazione.

La Garanzia Verisure include:

Servizio di verifica costante della continuità di funzionamento dell’allarme per intervenire immediatamente e preventivamente in caso di irregolarità;
100% di manutenzione per riparazione e sostituzione di qualsiasi elemento dell’impianto d’allarme in caso di guasto, deterioramento o malfunzionamento;
Assistenza tecnica, manodopera e intervento di manutentori Verisure professionisti;
Aggiornamenti software continui dell’allarme e della App My Verisure Italia;
Servizio Clienti;
Certificato UE sull’impianto d’allarme;
Certificazioni Centrale Operativa e Istituto di Vigilanza Privata.

CONTINUITÀ DI FUNZIONAMENTO CON LA GARANZIA VERISURE

Un sensore d’allarme ha le batterie scariche e non lo sai? Un dispositivo ha una piccola irregolarità e non te ne sei accorto? 

Non ti preoccupare! Ci occupiamo noi di assicurarti la continuità di funzionamento del tuo impianto Verisure con l’esclusiva Tecnologia Always On inclusa nel Servizio di Garanzia Verisure.

Tutti i sensori sono sempre connessi tra loro e con il Pannello di Controllo che ne verifica la corretta e continua trasmissione del segnale e il livello di batterie. Se rileva irregolarità, comunica subito i dati tecnici al Server Centrale e al Reparto Tecnico Verisure. In questo modo, i Tecnici Verisure possono intervenire immediatamente in caso di necessità. 

In caso di batterie scariche, ad esempio, ti contatteremo per inviarti le pile di ricambio e supportarti nella sostituzione. 

Oltre 280 segnali vengono inviati quotidianamente dal tuo impianto d’allarme al Server Centrale Verisure nel rispetto della privacy ed esclusivamente per garantire una corretta continuità e qualità del servizio. In questo modo, ti assicuriamo protezione ed efficacia H24, 365 giorni l’anno.

tecnico fa manutenzione d'allarme verisure

MANUTENZIONE INCLUSA NELLA GARANZIA VERISURE

In ogni caso di guasto, malfunzionamento o deterioramento di un qualsiasi dispositivo, con Verisure hai la manutenzione del sistema d’allarme sempre inclusa. Anche in caso di batterie scariche, ci occupiamo di tutto noi!

I nostri Tecnici sono tutti professionisti e certificati. Si occupano di supportarti telefonicamente e in loco. Infatti, con Verisure la manodopera e gli interventi sono sempre inclusi.

CERTIFICATO DI ALTA SICUREZZA

I certificati di sicurezza rappresentano un’ulteriore garanzia per il cliente Verisure. Con le certificazioni le funzionalità di un antifurto vengono valutate e comprovate oggettivamente. 

Il processo di certificazione prevede audit, test di prodotti e ispezioni del processo produttivo. Il tutto viene svolto da enti certificatori indipendenti. Puoi scaricare tutte le certificazioni Verisure dal Portale Cliente.

L’allarme Verisure è un prodotto certificato UE Grado 2. Vengono svolti test H24/365 per assicurare il corretto funzionamento di tutti i componenti, come previsto dalla normativa UE.

GARANZIA VERISURE SUI SERVIZI

Garantiamo non solo il prodotto ma anche il servizio del nostro sistema di sicurezza. Assicuriamo il collegamento h24 alla Centrale Operativa, intervento delle Guardie Giurate e allerta delle Forze dell’Ordine.

La Centrale Operativa Verisure dispone di tutte le certificazioni del Decreto Ministeriale 269 che regolano gli Istituti di vigilanza:
✓ la Centrale Operativa Verisure Italia è certificata UNI CEI 50518 e monitorata unicamente da Guardie Particolari Giurate Verisure;
✓ Verisure è un Istituto di Vigilanza Privata Certificato UNI 10891.

Le Guardie Giurate Verisure che presiedono la Centrale Operativa rispondono in meno di 60", scartano falsi allarmi e in caso di emergenza o furto, allertano i soccorsi necessari.

ASSISTENZA AL CLIENTE COSTANTE

Con Verisure puoi usufruire di un servizio clienti continuo e multicanale.  Il nostro Servizio Clienti è preparato per rispondere ad ogni tua domanda. In caso di problemi che richiedono un intervento manuale, inviamo in loco i tecnici e manutentori Verisure.

Per contattare i Tecnici Verisure puoi usare:
✓ WhatsApp al numero +39 340 078 4322 ;
✓ L’indirizzo mail [email protected]
✓ Portale Cliente.

Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot.
Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.