Cerchi un antifurto a Roma Sud?

Roma ospita l’headquarter di Verisure Italia, situata nel polo finanziario dell’Eur, in viale dell’Umanesimo 36/A.
Secondo i dati raccolti dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno, la capitale italiana conta, solo nel 2017, quasi 142.000 denunce per furti, ovvero più di 3 mila denunce ogni 100.000 abitanti, collocandosi al 5° posto nella classifica italiana per furti, incrementati dell’1% rispetto al 2016. Tra le denunce per furti, quasi 8.000 provengono dagli esercizi commerciali mentre sono 11.687 i furti in abitazione denunciati*.

Per proteggere i cittadini romani, gli esperti di sicurezza Verisure si distribuiscono in modo capillare su tutto il territorio capitolino. La sede di Verisure a Roma Sud è in zona Eur in Via Mario Bianchini 60.

Potrai chiedere loro tutte le informazioni di cui hai bisogno sul Sistema di Sicurezza Verisure, vederne il funzionamento, studiare insieme la vulnerabilità del tuo immobile e progettare il kit di sicurezza più adatto alle tue esigenze. Ti offriranno inoltre un preventivo personalizzato e senza impegno.
Il numero di riferimento per entrare in contatto con i nostri Esperti di Sicurezza è l’800 990 999. Oppure, calcola un preventivo online.

* Dati 2018 del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno.

 

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto