Cerchi un antifurto in zona Roma ovest?

Con oltre 142.000 denunce per furto solo nel 2017, Roma è la 5° provincia italiana per denunce di furto. Di queste, 12.000 circa sono le denunce per furto in abitazione e 8.000 quelle per furto in attività commerciali*.
Con il proprio headquarter nel cuore del polo economico dell’Eur, Verisure è presente a Roma e provincia per offrire il servizio di sicurezza leader d’Italia e d’Europa.
Gli esperti di sicurezza della sede di Roma ovest, in Via della Cellulosa 25, sono a tua completa disposizione per mostrarti il funzionamento del Sistema di Allarme Verisure connesso h24 alla Centrale Operativa.
La Centrale Operativa Verisure è monitorata da Guardie Giurate che verificano ogni scatto d’allarme e segnalazione SOS in appena 60’’ e in caso di allarme reale allertano le Forze dell’Ordine e inviano sul GPG sul luogo. Nell’attesa dell’arrivo delle Forze dell’Ordine, le Guardie Giurate attivano ZeroVision, il primo e unico fumogeno attivato solo in caso di reale intrusione e capace di espellere gli intrusi in 45 secondi grazie all’emissione di un fitto fumo.
Contatta i nostri Esperti in Sicurezza all’800 990 999 per studiare insieme il livello di vulnerabilità del tuo locale e ricevere un preventivo personalizzato gratuito.

* Dati 2018 del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno.

 

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto