Verisure collabora con aziende, organizzazioni e altre realtà per affrontare sfide complesse su scala mondiale. I nostri partner contribuiscono alla nostra crescita. Le loro idee, passione e supporto fanno la differenza e ci aiutano a costruire legami solidi e duraturi.

 

Intesa Sanpaolo - XME Prestito Diretto* 

Il Gruppo Intesa Sanpaolo è uno dei principali gruppi bancari in Europa ed è impegnato a diventare un punto di riferimento in termini di sostenibilità e responsabilità sociale e culturale.

Se sei cliente Intesa Sanpaolo puoi accedere ad offerte dedicate per speciali Kit d'allarme Verisure direttamente Online tramite la nostra piattaforma e-commerce. Tramite il finanziamento a tasso zero XME Prestito Diretto puoi finanziare l’importo relativo al costo di installazione con rate mensili a TAN 0,00%, spese zero, TAEG 0,00% e senza anticipo.

Scopri l'Offerta

o Leggi di più su XME Prestito Diretto sul sito di Intesa Sanpaolo

* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale di Intesa Sanpaolo e VERISURE ITALY SRL I prodotti pubblicizzati sono venduti direttamente dal partner convenzionato sulle proprie pagine web, alle condizioni generali di vendita dallo stesso stabilite. XME Prestito Diretto è un finanziamento di Intesa Sanpaolo S.p.A. a TAN 0,00%, TAEG 0,00%, spese zero e senza anticipo, richiedibile solo sull’internet banking della banca. Il documento informativo delle condizioni offerte alla generalità della clientela è disponibile in filiale, e sul sito internet della banca. L’offerta è riservata ai correntisti della banca da almeno 30 giorni, titolari del contratto My Key e che hanno attivato i servizi a distanza. La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione della banca per la quale Verisure opera quale intermediario del credito non in esclusiva. Esempio rappresentativo riferito al finanziamento del Pack Home dell’importo di 588,00 euro, durata 24 mesi, a TAN 0,00%, TAEG 0,00%, spese zero e senza anticipo. Importo totale dovuto dal cliente 588,00 euro, che comprende: gli interessi, gli interessi di preammortamento, le spese di istruttoria, le spese di incasso rata e il costo complessivo delle comunicazioni di legge pari a euro 0,00 nonché l’Imposta di bollo addebitata sulla prima rata di ammortamento del prestito e quella percepita per l’invio delle comunicazioni di legge (esenti). Rata mensile da 24,50 euro. L’importo della rata varia in funzione del prezzo del Kit e della durata prescelta.