Venerdì 14 Giugno 2019, ore 9.30, Verisure, multinazionale leader in Italia e in Europa nel settore della sicurezza con più di 30 anni di esperienza alle spalle, sarà presente al JobDay di Infojobs, piattaforma di recruitment online numero 1 in Italia.
I recruiter di Verisure Italia colloquieranno talenti in cerca di impiego al 5° Job Day organizzato dal Comune di Albano Laziale con il sostegno della Regione Lazio e in collaborazione con InfoJobs.
Verisure Italia, nata nel novembre 2013, è una realtà in forte crescita ed espansione che investe continuamente sul territorio e sui giovani italiani. Infatti, in poco più di 5 anni, l’azienda ha creato più di 1.300 posti di lavoro, tra dipendenti e collaboratori, inserendo in media 400 nuovi talenti l’anno.
Per assicurare il proprio servizio di sicurezza ai suoi 95.000 clienti, Verisure Italia ricerca 400 nuovi talenti da inserire nel 2019 nei diversi dipartimenti aziendali, tecnico-operativo, amministrativo e marketing. Entro il 2025, Verisure punta a triplicare gli investimenti rispetto al 2018, quintuplicare il portfolio clienti, e allargare la famiglia Verisure Italia con oltre 8 mila persone.
I recruiter di Verisure Italia valuteranno molteplici profili da inserire in ogni area aziendale, tra cui junior analyst per le aree finance, marketing, sales support e operations, operatori telefonici per marketing e operations, profili commerciali, etc. I recruiter saranno lieti di accogliere e valutare candidature spontanee per ogni posizione aziendale.
Verisure offre ai candidati un ambiente di lavoro internazionale, giovane ed energico, un’azienda con oltre 30 anni di esperienza, solida e in forte espansione, una politica di welfare fondata sulla meritocrazia, sulla formazione professionale, e sulla diversità e uguaglianza:
•    Verisure offre stage finalizzati all’assunzione: il 95% delle nostre risorse entrate in stage sono state regolarmente assunte
•    L’età media delle persone Verisure è 35 anni
•    Verisure promuove una cultura aziendale di diversity management e work-life balance positiva, con il 45% di donne in azienda, di cui il 35% nei ruoli di middle management.

Per consultare tutte le offerte di lavoro Verisure: https://www.verisure.it/lavora-con-noi

 

 



 

News