Contatto Ufficio Stampa [email protected]
Verisure Italia: Ilker Mat è il nuovo direttore generale
Data
lker Mat Direttore Generale Verisure Italia

Ilker Mat è stato nominato nuovo Direttore Generale di Verisure Italia, azienda leader in Italia e in Europa nel settore dei sistemi di allarme residenziali.
Verisure Italia ha raggiunto, in soli 5 anni, più di 73 mila clienti e ben 1.200 tra dipendenti e collaboratori. L’azienda fa parte del Gruppo Verisure presente in 14 paesi tra Europa e America Latina e quest’anno festeggia 30 anni di esperienza e di leadership nella protezione delle persone, delle case e delle attività commerciali.
 
Ad annunciare l’arrivo del nuovo Direttore Generale è Alberto Pèrez, l’ex DG, che dal 2016 è stato alla guida di Verisure Italia. In soli due anni, l’azienda ha raggiunto dei risultati sorprendenti, incrementando il numero dei clienti del 60%. Un dato che va di pari passo con la crescita degli investimenti, più del 40% rispetto al 2017, e con un aumento vertiginoso delle risorse, che sono passate da 800 a 1200 tra dipendenti e collaboratori in solo un anno. Perez, con orgoglio e soddisfazione per la crescita esponenziale e repentina dell’azienda, dichiara: “Verisure Italia ha la migliore squadra nel nostro settore. Grazie al talento e al costante impegno delle persone che lavorano ogni giorno, quest’anno abbiamo ottenuto un importante riconoscimento: il premio “Miglior Servizio ai clienti 2018”*.
 
Ilker Mat ha una lunga esperienza manageriale e internazionale alle spalle, prima come consulente strategico in Value Partners e poi come Direttore Generale in Luxottica Turchia e L’Oreal Italia PPD.
“Sono orgoglioso di entrare a far parte di questo team in un momento di grande sviluppo e crescita. Verisure è leader nel settore degli allarmi connessi in Italia garantendo una protezione totale alle famiglie ed imprese. Verisure Italia ha il miglior trend di crescita di tutto il gruppo e diventarne Direttore Generale è un onore e una grande sfida per raggiungere insieme gli obiettivi del 2025:

  • x3 Investimenti rispetto al 2018
  • x5 Portafoglio clienti rispetto al 2018
  • x7 dipendenti e collaboratori rispetto 2018

 

*Sondaggio di Panorama, in collaborazione con la società di ricerche Statista, su 18.500 persone per decretare i brand in grado di soddisfare al massimo le richieste e le aspettative dei clienti.

SISTEMA DI ALLARME VERISURE IN COMODATO GRATUITO. SERVIZIO IN ABBONAMENTO MENSILE.
Offerta valida fino al 31 Maggio 2024. Prezzi e sconti relativi solo al costo di installazione, connessione e collegamento alla Centrale Operativa. Possibilità di riscatto dell’allarme, in caso di recesso, a SOLI 120€ decorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. Corrispettivo per recesso anticipato entro i primi 12 mesi pari a 300€; recesso dopo i primi 12 mesi, a costo zero. 

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto

** Verisure Allarme N°1 in Italia con riferimento al numero di clienti residenziali/small business con allarmi collegati a Centrale Operativa e intervento G.P.G.

*** Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot. Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.