Ilker Mat è stato nominato nuovo Direttore Generale di Verisure Italia, azienda leader in Italia e in Europa nel settore dei sistemi di allarme residenziali.
Verisure Italia ha raggiunto, in soli 5 anni, più di 73 mila clienti e ben 1.200 tra dipendenti e collaboratori. L’azienda fa parte del Gruppo Verisure presente in 14 paesi tra Europa e America Latina e quest’anno festeggia 30 anni di esperienza e di leadership nella protezione delle persone, delle case e delle attività commerciali.
Ad annunciare l’arrivo del nuovo Direttore Generale è Alberto Pèrez, l’ex DG, che dal 2016 è stato alla guida di Verisure Italia. In soli due anni, l’azienda ha raggiunto dei risultati sorprendenti, incrementando il numero dei clienti del 60%. Un dato che va di pari passo con la crescita degli investimenti, più del 40% rispetto al 2017, e con un aumento vertiginoso delle risorse, che sono passate da 800 a 1200 tra dipendenti e collaboratori in solo un anno. Perez, con orgoglio e soddisfazione per la crescita esponenziale e repentina dell’azienda, dichiara: “Verisure Italia ha la migliore squadra nel nostro settore. Grazie al talento e al costante impegno delle persone che lavorano ogni giorno, quest’anno abbiamo ottenuto un importante riconoscimento: il premio “Miglior Servizio ai clienti 2018”*.
Ilker Mat ha una lunga esperienza manageriale e internazionale alle spalle, prima come consulente strategico in Value Partners e poi come Direttore Generale in Luxottica Turchia e L’Oreal Italia PPD.
“Sono orgoglioso di entrare a far parte di questo team in un momento di grande sviluppo e crescita. Verisure è leader nel settore degli allarmi connessi in Italia garantendo una protezione totale alle famiglie ed imprese. Verisure Italia ha il miglior trend di crescita di tutto il gruppo e diventarne Direttore Generale è un onore e una grande sfida per raggiungere insieme gli obiettivi del 2025:
- x3 Investimenti rispetto al 2018
- x5 Portafoglio clienti rispetto al 2018
- x7 dipendenti e collaboratori rispetto 2018
*Sondaggio di Panorama, in collaborazione con la società di ricerche Statista, su 18.500 persone per decretare i brand in grado di soddisfare al massimo le richieste e le aspettative dei clienti.