Contatto Ufficio Stampa [email protected]
VERISURE ARRIVA IN SICILIA: Oltre 50 nuovi posti di lavoro, investimento sul territorio e sulla sicurezza
Data
venditore Verisure e squadra di Esperti di sicurezza verisure

Verisure continua ad investire in Italia espandendo il proprio servizio di sicurezza e creando nuovi posti di lavoro: presente già in 11 regioni, il 1 Aprile, Verisure è arrivata in Sicilia. È Catania la prima provincia e Palermo la prossima tappa. Oltre 50 i nuovi posti di lavoro previsti nei prossimi due anni.

Arrivata in Italia nel 2013, Verisure sta investendo continuamente nel territorio e nelle persone per portare il proprio servizio di sicurezza a tutti i cittadini del Paese. In appena 7 anni, ha creato più di 1.800 posti di lavoro in 11 regioni d’Italia. 
Anche nel 2020 e nel 2021, sebbene la pandemia abbia segnato duramente l’economia italiana e migliaia di posti di lavoro, Verisure ha confermato i propri investimenti: ha chiuso lo scorso anno con 300 assunzioni e l’espansione in nuove città e regioni, dall’Umbria alle Marche, dalla Campania alla Puglia; altrettanti 300 nuovi posti di lavoro sono previsti per il 2021, ma non solo. Proprio in un momento così particolare, Verisure sceglie di volgere particolare attenzione al sud del Paese: dopo le recenti aperture di Napoli, Salerno e Bari, oggi annuncia l’apertura di Catania, alla quale seguirà Palermo, e la creazione di oltre 50 nuovi posti di lavoro in Sicilia nel prossimi due anni.

“Questa nuova apertura in Sicilia rappresenta una tappa molto importante della nostra espansione nel sud Italia” – racconta Fernando Galan Lara, Direttore Territoriale del Centro Sud – “Siamo pronti ad assumere e a garantire percorsi di formazione ad hoc per creare la nuova squadra di Esperti di Sicurezza Verisure di Catania. Trasmetteremo anche qui i nostri valori con la trasparenza e la professionalità che ci contraddistinguono: già in molte altre regioni d'Italia, il brand Verisure è sinonimo di sicurezza e protezione”

Da sempre, la politica di assunzioni e gestione delle risorse umane di Verisure si concentra sui gruppi più colpiti dalla disoccupazione, come i giovani, gli over 40 e le donne, e sulla valorizzazione delle persone. Si respira un ambiente internazionale e multiculturale, dinamico ed innovativo, contraddistinto da programmi di formazione continua, Academy interne, cultura di supporto costante e squadra, progetti di diversity & inclusion. 
Nel 2020, ad esempio, i talenti d’età 24-35 hanno rappresentato il 68% dei nuovi assunti, mentre il restante 1/3 ha valorizzato la fascia over 40. Verisure, che ha recentemente ottenuto la Certificazione di «azienda attivista per le donne» dalla Onlus Differenza Donna, annovera un 45% di donne nel proprio team mentre il 52% delle posizioni manageriali è al femminile.

“Il nostro scopo di proteggere persone non riguarda solo i nostri clienti ma anche i nostri dipendenti e collaboratori, sia attuali che futuri. È investimento nel territorio, sostegno all'occupazione, cura e crescita del capitale umano. Le persone sono la risorsa più importante per confermarci leader del settore” afferma Ercole Monaco, Sales Structure Creation Director Verisure Italia. 

I RUOLI RICERCATI E L’OFFERTA DI VERISURE
Verisure ricerca personale per i ruoli di consulenti commerciali nella provincia di Catania. La ricerca è rivolta sia a giovani alla prima esperienza di lavoro sia a candidati professionisti sia a persone che semplicemente hanno voglia di rimettersi in gioco con una nuova opportunità di lavoro. È richiesta energia e motivazione, determinazione e orientamento al risultato. 
Ben presto, si apriranno le posizioni anche per le figure di team leader, coordinatore territoriale, recruiter sia a Catania che a Palermo. È possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi direttamente sul Career Site di Verisure: https://careers.verisure.com/it/it/.
 

SISTEMA DI ALLARME VERISURE IN COMODATO GRATUITO. SERVIZIO IN ABBONAMENTO MENSILE.
Offerta valida fino al 31 Maggio 2024. Prezzi e sconti relativi solo al costo di installazione, connessione e collegamento alla Centrale Operativa. Possibilità di riscatto dell’allarme, in caso di recesso, a SOLI 120€ decorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. Corrispettivo per recesso anticipato entro i primi 12 mesi pari a 300€; recesso dopo i primi 12 mesi, a costo zero. 

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto

** Verisure Allarme N°1 in Italia con riferimento al numero di clienti residenziali/small business con allarmi collegati a Centrale Operativa e intervento G.P.G.

*** Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot. Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.